CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 172
Discussione:

[INFO] Thread Batteria: Dubbi, consigli e problemi [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria si scarica all'improvviso! :(

    Buongiorno a tutti,

    da circa un mese la batteria si scarica completamente e all'improvviso anche se l'icona segna 60-70% di carica! Lo ha già fatto due volte, non vorrei doverlo spedire in assistenza... grazie a chi saprà darmi qualche info

  2.  
  3. #142
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoartioli87 Visualizza il messaggio
    Volevo condividere 2 schermate di batteria del mio Zenfone. Premetto che l'ho comprato con KitKat versione ww per poi passare a lollipop, senza farmi mancare varie installazioni di custom ROM nelle varie release e con tutti i firmware descritti ho sempre avuto problemi di batteria con non più di 1,5 ore di scherno e l'autonomia di una giornata con uso medio blando. Ho provato flashare jelly bean e finalmente il discorso è cambiato. Niente più drain di google play service e durata buona. Ad ora dopo piu di 23 ore e quasi 2 di schermo ancora 25%.

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

    Allegato 155234Allegato 155235

    Uniti i Messaggi.

    Quote Originariamente inviato da giogiobra Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    da circa un mese la batteria si scarica completamente e all'improvviso anche se l'icona segna 60-70% di carica! Lo ha già fatto due volte, non vorrei doverlo spedire in assistenza... grazie a chi saprà darmi qualche info
    Spostato in sezione dedicata. Usiamo i topic aperti
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ormai ho iniziato la procedura di invio in assistenza, se non risolvono proverò la tua soluzione! Grazie per la risposta

  5. #144
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoartioli87 Visualizza il messaggio
    Volevo condividere 2 schermate di batteria del mio Zenfone. Premetto che l'ho comprato con KitKat versione ww per poi passare a lollipop, senza farmi mancare varie installazioni di custom ROM nelle varie release e con tutti i firmware descritti ho sempre avuto problemi di batteria con non più di 1,5 ore di scherno e l'autonomia di una giornata con uso medio blando. Ho provato flashare jelly bean e finalmente il discorso è cambiato. Niente più drain di google play service e durata buona. Ad ora dopo piu di 23 ore e quasi 2 di schermo ancora 25%.
    Ciao!
    Posso sapere la procedura da Te utilizzata per tornare al Jelly Bean?
    Mi spiego, sono con ultima versione KitKat V2.22.40.54, ma da quando la sto provando il consumo batteria è esagerato.
    Vorrei provare a passare a versione precedente sempre KitKat o magari Jelly Bean.
    Basta fare il download della versione e piazzarlo nel telefono oppure serve qualche procedura di downgrade?

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    asus zenfone 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nrg83 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Posso sapere la procedura da Te utilizzata per tornare al Jelly Bean?
    Mi spiego, sono con ultima versione KitKat V2.22.40.54, ma da quando la sto provando il consumo batteria è esagerato.
    Vorrei provare a passare a versione precedente sempre KitKat o magari Jelly Bean.
    Basta fare il download della versione e piazzarlo nel telefono oppure serve qualche procedura di downgrade?
    Ciao, no devi fare l'update sideload via adb.. c'é un post nella sezione modding fatta da xxx007xxx. Flash stock firmware.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marcoartioli87 per il post:

    nrg83 (01-12-15)

  8. #146
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoartioli87 Visualizza il messaggio
    Ciao, no devi fare l'update sideload via adb.. c'é un post nella sezione modding fatta da xxx007xxx. Flash stock firmware.
    Ok, grazie, guida consultata!

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

    Ovviamente va sostituito il firmware con quello desiderato, vero?

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    asus zenfone 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nrg83 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, guida consultata!

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

    Ovviamente va sostituito il firmware con quello desiderato, vero?
    Si esatto, stai attento anche ai vari file recovey, boot, ecc.... Che devi flashare prima del firmware...

  10. #148
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoartioli87 Visualizza il messaggio
    Si esatto, stai attento anche ai vari file recovey, boot, ecc.... Che devi flashare prima del firmware...
    Ho fatto tutto seguendo regola. ma purtroppo il mio dispositivo si è bloccato all'ultima fase, quando si digita il comando "adb sideload....."; in pratica il dispositivo non viene più riconosciuto. Infatti nella finestra di comando viene visualizzato "Device not Found".
    Al momento sono fermo alla modalità Bootloader, in quanto non mi fa fare altro

    Tra l'altro, non credo sia un problema di driver, in quanto i driver li avevo già installati nel pc nel precedente update

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    asus zenfone 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nrg83 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto seguendo regola. ma purtroppo il mio dispositivo si è bloccato all'ultima fase, quando si digita il comando "adb sideload....."; in pratica il dispositivo non viene più riconosciuto. Infatti nella finestra di comando viene visualizzato "Device not Found".
    Al momento sono fermo alla modalità Bootloader, in quanto non mi fa fare altro
    Anche quando ho flashato io mi avevo dato un problema, potrebbe essere che necessità di una recovery diversa... potresti optare per 2 opzioni secondo me.
    1) rifai tutti gli step dal primo ma flashi il fastboot, boot, e recovery del firmware che monti attualmente (cosa avevi kitkat o lollipop?) poi esegui fastboot reboot e ti ritrovi il tel come prima di fare tutto
    2) provi a rifare i passaggi dal primo ma al posto di usare la recovery del firmware che stai provando ad installare usi quella di un altro firmware... io non ricordo se alla fine ci ero riuscito con la recovery di kitkat...

    fammi sapere

  12. #150
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoartioli87 Visualizza il messaggio
    Anche quando ho flashato io mi avevo dato un problema, potrebbe essere che necessità di una recovery diversa... potresti optare per 2 opzioni secondo me.
    1) rifai tutti gli step dal primo ma flashi il fastboot, boot, e recovery del firmware che monti attualmente (cosa avevi kitkat o lollipop?) poi esegui fastboot reboot e ti ritrovi il tel come prima di fare tutto
    2) provi a rifare i passaggi dal primo ma al posto di usare la recovery del firmware che stai provando ad installare usi quella di un altro firmware... io non ricordo se alla fine ci ero riuscito con la recovery di kitkat...

    fammi sapere
    Io ero con KitKat, versione V2.22.40.54 ( infatti l'avevo citato nei precedenti messaggi postati ), e volevo installare la versione precedente ( sempre KitKat ) versione 2.21.40.44.
    Ora, sto scaricando anche quella relativa a Lollipop, citata anche nella guida, ossia la versione 3.23.40.60.

    Quale mi conviene usare per ripristinare al più presto ?!

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy