CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 133 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Oh raga ma cosa é questa storia di zenfone ricondizionati o usati che sono venduti per nuovi dal sito asus shop! Ero quasi pronto per prenderne uno da li quello da 2 giga e 16 di rom, ma leggendo queste cose mi sono preoccupato! Dite la vostra chi l'ha preso dall'asus shop. Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    preso dall'asus shop..modello 2gb ram 16 gb rom..è arrivato sigillato, dic solo questo..praticamente perfetto..non esiste al mondo che un marchio come asus possa vendere uno smartphone a 199 euro senza specificare che sia ricondizionato..tra l'altro è iniziata a settembre la commercializzazione in italia, non vedo come l'asus avrebbe mai potuto iniziare la vednita di uno smartphone nuovo dando ai clienti un prodotto ricondizionato..mha..se ne sentono certe alcune volte..

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco appunto asus si infangherebbe cosi??!!??

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In altro post ho segnalato un problema sul display.
    Comunque relativamente ai prodotti ricondizionati Asus a me era capitato di fornire un Tv Asus (grande schifezza purtroppo) ad un mio cliente. L'ho sballato di fronte a lui e lasciando la pellicola trasparente intatta lo abbiamo acceso. La tastiera superiore non funzionava e quindi ho richiesto ad Asus una sostituzione per prodotto DOD (dead on arrival cioè con problemi all'apertura). Dopo qualche giorno al mio cliente è stato ritirato il prodotto e consegnato un altro. Indovinate era uno ricondizionato e già tutto rigato (plastica nera tipo piano black tutta segnata). Ho dovuto rimetterci dei soldi ed il mio cliente non acquisterà più Asus ovviamente. Bastava sistemare la tastiera di quello nuovo di pacca ed Asus avrebbe fatto bella figura.
    Per tornare in argomento io lo Zenfone l'ho ricevuto oggi imballato e sigillato da e-shop Asus (ordinato martedì scorso). Purtroppo lo schermo ha evidenti strisce giallastre. Ho inviato una mail ad Asus e vediamo che cosa rispondono. Se non lo dovessero cambiare con un altro nuovo di pacca sarei costretto a tenermi questo che avevo acquistato per fare un regalo e che mi farà fare l'ennesima brutta figura. Sigh

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non esiste più morale non ci sono marche che non farebbero di tutto per fare soldi a discapito di clienti, sia che si parli di Asus che si parli di Apple o qualunque altro brand. Considerate che si riesce a trafugare addirittura su le cose alimentari mettendo in pericolo addirittura la vita delle persone, figuriamoci sulla tecnologia se si possono avere scrupoli.

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC Wildfire S, Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono cliente asus ormai da più di 10anni e non ho mai avuto problemi. Sul sito asus sono in vendita tablet e padfone ricondizionati. Forse l'operatore si è confuso. I difetti di fabbrica ci sono dappertutto, le garanzie esistono per questo.

    Inviato dal mio ASUS_T00J WW usando Androidiani App
    Ultima modifica di theumts; 14-10-14 alle 01:16

  7. #296
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io oggi pomeriggio ho chiamato l'Asus Shop, ho chiesto spiegazioni sui prodotti ricondizionati, mi hanno negato in modo categorico che lo Zenfone 5 a 199 euro fosse ricondizionato, dopo mi hanno chiesto se il mio terminale avesse presentato segni di un precedente utilizzo, io ho risposto di no, mi é stato chiesto dove lo avessi letto e io ho detto genericemente su internet, SENZA FARE IL NOME DEL FORUM O ALTRI NOMI...

    ragazzi, se non vi fidate chiamate pure anche voi, il mio telefono, era perfetto, incelofanato e sigillato...

    vi spaventate un po' facilmente , nel caso segnalato di @LionMuscle ci sara stata una incomprensione, visto che l'operatore non parlava italiano....

    inoltre io prima di acquistarlo ero andato in un Asus Point dove mi avevano segnalato e consigliato, lo Shop Asus , a loro discapito, in quanto solo modo per avere il 2gb di RAM Italiano, spiegandomi che ha sede in germania, di Arvato che lo gestisce ecc. mai fatto cenno ai prodotti ricondizionati.... inoltre io sono al 4 quarto prodotto Asus!! zenfone, transformer T100, e due memopad regalati, TUTTI PERFETTI

    secondo me ce stata, lo ripeto, un'incomprensione.... se avete dubbi chiamate pure ci mettete 10 secondi,
    anche se basta ragionarci un attimo e chiedervi, ma dove li trovano tutti sti usati da rigenerare di un telefono appena uscito, la versione monoSim poi....
    poi ce ne fosse uno sul forum che, dopo averlo preso sul Asus Shop, abbia trovato una righina....
    @gianpippo51 i colori/linee giallastri, che ho visto in foto e' semplicemente segno di un display difettato, lo rimandi indietro anche venti volte se sei nei tempi è un tuo diritto, cerca sul forum, ci sono molti casi di vari telefoni con difetti al display, da nuovi...
    Ultima modifica di stevox; 14-10-14 alle 02:30

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    io oggi pomeriggio ho chiamato l'Asus Shop, ho chiesto spiegazioni sui prodotti ricondizionati, mi hanno negato in modo categorico che lo Zenfone 5 a 199 euro fosse ricondizionato, dopo mi hanno chiesto se il mio terminale avesse presentato segni di un precedente utilizzo, io ho risposto di no, mi é stato chiesto dove lo avessi letto e io ho detto genericemente su internet, SENZA FARE IL NOME DEL FORUM O ALTRI NOMI...

    ragazzi, se non vi fidate chiamate pure anche voi, il mio telefono, era perfetto, incelofanato e sigillato...

    vi spaventate un po' facilmente , nel caso segnalato di @LionMuscle ci sara stata una incomprensione, visto che l'operatore non parlava italiano....

    inoltre io prima di acquistarlo ero andato in un Asus Point dove mi avevano segnalato e consigliato, lo Shop Asus , a loro discapito, in quanto solo modo per avere il 2gb di RAM Italiano, spiegandomi che ha sede in germania, di Arvato che lo gestisce ecc. mai fatto cenno ai prodotti ricondizionati.... inoltre io sono al 4 quarto prodotto Asus!! zenfone, transformer T100, e due memopad regalati, TUTTI PERFETTI

    secondo me ce stata, lo ripeto, un'incomprensione.... se avete dubbi chiamate pure ci mettete 10 secondi,
    anche se basta ragionarci un attimo e chiedervi, ma dove li trovano tutti sti usati da rigenerare di un telefono appena uscito, la versione monoSim poi....
    poi ce ne fosse uno sul forum che, dopo averlo preso sul Asus Shop, abbia trovato una righina....
    @gianpippo51 i colori/linee giallastri, che ho visto in foto e' semplicemente segno di un display difettato, lo rimandi indietro anche venti volte se sei nei tempi è un tuo diritto, cerca sul forum, ci sono molti casi di vari telefoni con difetti al display, da nuovi...
    Mi dispiace aver allarmato qualcuno ma non era mia intenzione ovviamente...
    Per quanto riguarda l'incomprensione questo lo escludo immediatamente e categoricamente visto che la mia seconda lingua è lo spagnolo

    La cosa mi era sembrata subito strana anche a me perchè nel sito c'è anche la sezione proprio RICONDIZIONATI e quindi lo Zenfone, se lo avessero voluto vendere così, lo avrebbero dovuto mettere sotto questa categoria...

    Oggi se riesco provo a richiamare per parlare con lo stesso operatore che, se ricordo bene, mi disse di chiamarsi Alberto...
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

  9. #298
    Androidiano L'avatar di Jappy29


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Semplicemente, prima della commercializzazione ufficiale italiana, lo shop asus vendeva i prodotti ricondizionati. DUAL SIM. Da quando hanno cominciato a vendere i modelli italiani, ci sono quelli nuovi.

    Comunque è incredibile: quando parli della bontà di un prodotto, ti "cagano" quattro gatti, appena esce fuori qualcosa di vagamente problematico, scattano livelli di allarme indecente e tutti gridano allo scandalo.
    Siamo davvero così tanto suggestionabili?

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jappy29 per il post:

    Socratecb (14-10-14),stevox (14-10-14)

  11. #299
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jappy29 Visualizza il messaggio
    Semplicemente, prima della commercializzazione ufficiale italiana, lo shop asus vendeva i prodotti ricondizionati. DUAL SIM. Da quando hanno cominciato a vendere i modelli italiani, ci sono quelli nuovi.

    Comunque è incredibile: quando parli della bontà di un prodotto, ti "cagano" quattro gatti, appena esce fuori qualcosa di vagamente problematico, scattano livelli di allarme indecente e tutti gridano allo scandalo.
    Siamo davvero così tanto suggestionabili?

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    a quanto pare si

    @LionMuscle, io intendevo dire che l'operatore non sapeva cosa dire, sono operatori di call center, mica tecnici.... non sapeva bene la situazione di vendita e stop....io sono nel commercio delle apparecchiature di sicurezza, e le ditte con cui lavoro hanno (quelle che lo hanno) un callcenter che dire è disinformativo è un complimento

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jappy29 Visualizza il messaggio
    Semplicemente, prima della commercializzazione ufficiale italiana, lo shop asus vendeva i prodotti ricondizionati. DUAL SIM. Da quando hanno cominciato a vendere i modelli italiani, ci sono quelli nuovi.

    Comunque è incredibile: quando parli della bontà di un prodotto, ti "cagano" quattro gatti, appena esce fuori qualcosa di vagamente problematico, scattano livelli di allarme indecente e tutti gridano allo scandalo.
    Siamo davvero così tanto suggestionabili?

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

Pagina 30 di 133 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy