CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 133 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quoto zeniale82 è solo il tempo che anziche fermarsi alla fine del coundoen è proseguito a confermare che ce un ritardo non quantificato

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  2.  
  3. #702
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo so che morite dalla voglia di avere Lollipop, vi capisco. Anche io non vedo l'ora di aggiornare lo Zenfone 5 della mia ragazza (quel cell lo sento come un figlio 😂 ).. ma pazientate ancora un po.
    Capisco la rabbia perche non sono stati coerenti con i tempi, magari stanno lavorando molto lentamente.. Ma meglio avere KK attuale che Lollipop "arrangiato".
    Ho avuto modo di usarlo sullo Zenfone 2 di mio fratello, graficamente non aspettavi una rivoluzione, anzi tutt'altro. É un sistema abbastanza acerbo, lo si nota ad impatto. Per questo ancora non lo rilasciano per il Zen5.
    Solo una curiosità: ma quali features ci saranno rispetto KK? Io li ho visti quasi identici...
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A dire tutta la verità ho un po' paura ad abbandonare il kitkat, seguendo l'esperienza del mio fratellino deluso dal Nexus 5 pieno di bug e tanto altro.

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mah.. io guardando altri terminali e i relativi sviluppi delle rom Lollipop.
    ho notato sul Samsung S5 che dopo l'aggiornamento del 04/05 il sistema sembra stabilizzarsi a talpunto che si fatica a notare differenze (se non estetiche) tra KK e Lollipop rimanendo comunque alla versione 5.0.
    Ne si deduce che probabilmente la riuscita (in senso qualitativo) o meno dell'upgrade dipenda sostanzialmente da quanto il produttore di Device "abbia voglia di adattare" la nuova versione di Android al device che distribuisce! (più che altro quanto tempo far investire nel processo di adattamento!)
    Ricordiamoci che adattare una versione di Android "Pulita" alle componenti interne di uno smartphone, per poi aggiungerci tutte le features tipiche "del marchio" è un'operazione non facilissima e men che meno velocissima!

    Morale della favola
    speriamo almeno che ora che arriva l'aggiornamento sui nostri smartphone, almeno sia fatto bene!
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    axxx007xxxz (25-05-15)

  7. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me sono fischiate le orecchie agli sviluppatori di Asus, per la versione ww è disponibile l'aggiornamento. Faccio da cavia e vi dico come va

    Edit nessun aggiornamento di sistema, vengono installati programmi che non servono a niente, quindi non installate niente
    Ultima modifica di nonsaprei123; 26-05-15 alle 08:46

  8. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Un'ulteriore aggiornamento KK "2.22.40.53 WW", penso che sia l'ultimo e una preparazione a L

  9. #707
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io non ho ricevuto nessun aggiornamento, e tra l'altro non lo vedo neanche pubblicato su Asus.com.

  10. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumboss Visualizza il messaggio
    Io non ho ricevuto nessun aggiornamento, e tra l'altro non lo vedo neanche pubblicato su Asus.com.
    Il web è immenso non rimaniamo solo in casa nostra:
    OTA Update Center ~ Asus Zenfone Blog News, Tips, Tutorial, Download and ROM

  11. #709
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si Si, praticamente sono tutti i giorni su zentalk, solo che di solito gli update vengono tempestivamente pubblicati sul sito asus.com. Comunque sto aggiornando adesso, è stato apportato qualche miglioramento?

  12. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumboss Visualizza il messaggio
    Si Si, praticamente sono tutti i giorni su zentalk, solo che di solito gli update vengono tempestivamente pubblicati sul sito asus.com. Comunque sto aggiornando adesso, è stato apportato qualche miglioramento?
    Dovrebbe migliorare il draining della batteria, purtroppo installa tripadvisor e una cazzata su giochi.
    Ultima modifica di deltat86; 26-05-15 alle 11:38

Pagina 71 di 133 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy