CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 133 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    Quale versione del firmware hai adesso?
    ora ho 4,4,2

  2.  
  3. #1182
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quella è la versione di Android, quale versione del firmware hai adesso? (Impostazioni >> Info su >> Informazioni sul software >> Numero build)

  4. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    Quella è la versione di Android, quale versione del firmware hai adesso? (Impostazioni >> Info su >> Informazioni sul software >> Numero build)
    kot49h.ww phone 114.4.6.94 20141218
    044000274_201406050026

  5. #1184
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non vedi qualcosa del tipo ASUS_T00J_ww_user_2.21.40.44 (ecc.)?

  6. #1185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VEDO asus T00P E BASTA...COME MODELLO


    Poi KOT49H. WW_PHONE 11.4.6.94-2014 ECC
    Ultima modifica di ranidil81; 29-07-15 alle 17:44

  7. #1186
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Cool

    Ciao ieri sera per caso, ho fatto cerca nel app aggiornamento e magicamente ha trovato un aggiornamento via OTA *-* (allora esistono!!!)
    io partivo da lollipop versione WW_12.4.5.22(Android L), sono andato a controllare sul sito e in effetti è stata rilasciata la versione WW_12.4.5.42 del peso di circa 800/900 MB...
    procedo al aggiornamento che ci impiega 5 minuti a installare 1 a ravviarsi e 15 sulla schermata di 81 ottimizzazioni.
    le cose positive sono un bel po' come ad esempio la presenza del app temi come in zenfone 2 che ci permette di scaricare e installare dei temi per personalizzare sfondo, icon pack e altri dettagli come il menu a tendina
    poi c'è nelle impostazioni la modalità non disturbare ove si può scegliere quali notifiche bloccare come chiamate, messaggi etc.. ma anche le fascie orarie e i giorni in cui attivarsi.
    oltre questo segnalo la presenza del app zencircle e clean master del tutto eliminabili.
    un plauso va fatto ad asus che si sta impegnando tanto e che spero rilasci presto android 5.1 e spero in futuro quando uscirà anche android M
    ora veniamo alle note dolenti volendo testare se hanno anche migliorato le performance del dispositivo vado a fare un test antutu dove mi accorgo subito che ci impiega piu' del solito, e come temevo il punteggio da 19908 a 15874. sotto allego screen.
    ora procedo con backup e formattazione e faccio un test del sistema pulito.

    ecco alcuni screen:
    aggiornamento 1.jpgaggiornamento 2.jpgaggiornamento 3.jpgaggiornamento 4.jpgaggiornamento 5.jpg
    Ultima modifica di MR.MAURO; 31-07-15 alle 10:47

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MR.MAURO per il post:

    axxx007xxxz (03-09-15),errorman (31-07-15)

  9. #1187
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    discussioni unite a quella ufficiale per gli aggiornamenti
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    MR.MAURO (31-07-15)

  11. #1188
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    Ciao ieri sera per caso, ho fatto cerca nel app aggiornamento e magicamente ha trovato un aggiornamento via OTA *-* (allora esistono!!!)
    io partivo da lollipop versione WW_12.4.5.22(Android L), sono andato a controllare sul sito e in effetti è stata rilasciata la versione WW_12.4.5.42 del peso di circa 800/900 MB...
    procedo al aggiornamento che ci impiega 5 minuti a installare 1 a ravviarsi e 15 sulla schermata di 81 ottimizzazioni.
    le cose positive sono un bel po' come ad esempio la presenza del app temi come in zenfone 2 che ci permette di scaricare e installare dei temi per personalizzare sfondo, icon pack e altri dettagli come il menu a tendina
    poi c'è nelle impostazioni la modalità non disturbare ove si può scegliere quali notifiche bloccare come chiamate, messaggi etc.. ma anche le fascie orarie e i giorni in cui attivarsi.
    oltre questo segnalo la presenza del app zencircle e clean master del tutto eliminabili.
    un plauso va fatto ad asus che si sta impegnando tanto e che spero rilasci presto android 5.1 e spero in futuro quando uscirà anche android M
    ora veniamo alle note dolenti volendo testare se hanno anche migliorato le performance del dispositivo vado a fare un test antutu dove mi accorgo subito che ci impiega piu' del solito, e come temevo il punteggio da 19908 a 15874. sotto allego screen.
    ora procedo con backup e formattazione e faccio un test del sistema pulito.

    ecco alcuni screen:
    Che differenza c'è tra questa versione e quella presente sul sito asus ww_3.23.40.60?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  12. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, riguardo il consumo eccessivo di batteria con lollipopmi sono reso conto che è il sensore di prossimità a consumare tantissimo, sto provando il telefono con il sensore disattivato e sembra andare alla grande. Unica pecca è che la cover ufficiale con il cerchio sullo schermo diventa quasi inutile

  13. #1190
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da need Visualizza il messaggio
    Ciao, riguardo il consumo eccessivo di batteria con lollipopmi sono reso conto che è il sensore di prossimità a consumare tantissimo, sto provando il telefono con il sensore disattivato e sembra andare alla grande. Unica pecca è che la cover ufficiale con il cerchio sullo schermo diventa quasi inutile
    ..Curiosità.. come lo hai disattivato il sensore di prossimità?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Pagina 119 di 133 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy