CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 133 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    ..Curiosità.. come lo hai disattivato il sensore di prossimità?
    Penso che abbia semplicemente disattivato l'opzione ASUS Cover in Impostazioni >> Impostazioni personalizzate ASUS.
    Però non mi sembra che usi il sensore di prossimita, infatti coprendo lo schermo questo resra acceso, penso che ci sia una calamita nella cover. (Boh)

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    [quote name="CasperCrasher" post=7008222]..Curiosità.. come lo hai disattivato il sensore di prossimità?
    Penso che abbia semplicemente disattivato l'opzione ASUS Cover in Impostazioni >> Impostazioni personalizzate ASUS.
    Però non mi sembra che usi il sensore di prossimita, infatti coprendo lo schermo questo resra acceso, penso che ci sia una calamita nella cover. (Boh)[/QUOTE]
    Confermo

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  4. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fagaras1 Visualizza il messaggio
    A me e andato a buon fine anche con il root.
    Scusate ma si riesce aqd aggiornare al LP anche con un KK rootato senza derootare ? Io ho su una KK 2.21.40.44 con root e pensavo di dover derootare passare prima alla V2.22.40.54 e dopo fare l'upgrade alla V3.23.40.60 e poi riprendere i privilegi di root.
    Sbaglio ? Si può far tutto senza prima togliere i privilegi di root ? E eventualmente per derootare è sufficente eliminare il SuperSu dopo aver eseguito l'unroot da Root ZenFone oppure devo eseguire l'unroot.bat da debug mode ?
    Ciauz
    Jabo

  5. #1194
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Appena finito di aggiornare alla .60: pieno di stramaledettissime app preinstallate. Perfino Chrome... e 50 giochi. Ma perché Asus, perchè? Chi ha la versione da 1 giga di memoria vede guai.

  6. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi mi sa dire i pro e i contro di questo aggiornamento? (Version WW_3.23.40.60 (Android L))
    TheFear97

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    zenfone5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Appena finito di aggiornare alla .60: pieno di stramaledettissime app preinstallate. Perfino Chrome... e 50 giochi. Ma perché Asus, perchè? Chi ha la versione da 1 giga di memoria vede guai.
    Si possono tanto eliminare senza problemi

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  8. #1197
    Baby Droid L'avatar di ZackStyle


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente questo aggiornamento no va, lo sconsiglio a tutti! Ho aggiornato effettuando un factory reset prima e dopo l'aggiornamento da recovery , ma niente : consuma troppa batteria, quando lo avvicino all'orecchio durante le conversazioni lo schermo non si disattiva con i casini che ne conseguono, spesso lo schermo si attiva da solo e quando lo tengo in tasca succedono altri casini. GPS e Wi-Fi con prestazioni inferiori rispetto a kk. Mi piace lollipop ma cosi sono più i contro che i pro

  9. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackStyle Visualizza il messaggio
    Niente questo aggiornamento no va, lo sconsiglio a tutti! Ho aggiornato effettuando un factory reset prima e dopo l'aggiornamento da recovery , ma niente : consuma troppa batteria, quando lo avvicino all'orecchio durante le conversazioni lo schermo non si disattiva con i casini che ne conseguono, spesso lo schermo si attiva da solo e quando lo tengo in tasca succedono altri casini. GPS e Wi-Fi con prestazioni inferiori rispetto a kk. Mi piace lollipop ma cosi sono più i contro che i pro
    Disabilita Asus cover!! È quella che è gestita male! È consuma batteria. Lo puoi notare in consumo batteria

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  10. #1199
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackStyle Visualizza il messaggio
    Niente questo aggiornamento no va, lo sconsiglio a tutti! Ho aggiornato effettuando un factory reset prima e dopo l'aggiornamento da recovery , ma niente : consuma troppa batteria, quando lo avvicino all'orecchio durante le conversazioni lo schermo non si disattiva con i casini che ne conseguono, spesso lo schermo si attiva da solo e quando lo tengo in tasca succedono altri casini. GPS e Wi-Fi con prestazioni inferiori rispetto a kk. Mi piace lollipop ma cosi sono più i contro che i pro
    Io non ho tutti questi problemi e la batteria per me è uguale a KitKat, io però tengo sempre il GPS disattivato.

  11. #1200
    Baby Droid L'avatar di ZackStyle


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mai abilitato Asus Cover, comunque andando a controllare risulta disabilitata. Secondo me i problemi affliggono la versione da me in possesso A501CG

Pagina 120 di 133 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy