CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 133 primaprima ... 3282122130131132133 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve utenti del forum, ho un problema di aggiornamento software, ma dato che il telefono non è il mio e non avendo mai avuto un Asus, non so cosa fare. Dopo la notifica di un nuovo aggiornamento disponibile, scarico la nuova versione, riavvio il cellulare ma al momento di installare, mi dà il seguente errore. Devo installarlo manualmente? Se si, come faccio a sapere quale versione installare? Meglio KitKat o Lollipop?
    https://www.dropbox.com/s/paow8ts1ph...15939.jpg?dl=0
    Ultima modifica di jameslb88; 13-05-16 alle 12:54

  2.  
  3. #1312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, non devi andare in recovery ma installazione manuale. Dopo averlo scaricato ricevi una notifica e lo installi senza andare in recovery. Per quanto riguarda le versioni c' è il sito ufficiale Asus dove trovi tutte le versioni software per i vari modelli,ti consiglio vivamente di controllare quale modello hai prima di scaricare quella giusta. personalmente ho installato l' ultima versione di KK e mi trovo molto bene così specialmente per il consumo batteria che è molto migliorato. Riguardo a LL ho letto che molti hanno avuto problemi, altri no .......quindi valuta se ti conviene l' upgrade. Per installare una nuova versione vai sul sito Asus, scegli il tuo modello esatto e scarichi il file compresso, lo copi nella root (radice) del telefono senza scompattarlo. Poi ricevi la notifica da sistema del nuovo firmware disponibile e fai upgrade manualmente. Leggi comunque le note sulla release che ti interessa perchè ci sono regole da rispettare nel passaggio da un firmware ad un altro.
    Se ti interessa fare una installazione pulita leggi questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...wngrade-6.html alla pagina 6 il post di Ulfrez mi ha permesso di portare il mio zenfone 5 da un firmware tarocco non presente nel database asus ad un firmware WW ufficiale tramite ADB sideload. Ciao spero di esserti stato d' aiuto.

  4. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, gentilmente avrei bisogno di voi, io sul mio Asus Zenphone 5 ho Android 4.4.2 , esiste una nuova versione? Se si ....come e dove posso fare per aggiornare il sistema operativo? Grazie ☺
    Asus Zenphone 5
    Android Kit Kat 4.4.2

  5. #1314
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIOOK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, gentilmente avrei bisogno di voi, io sul mio Asus Zenphone 5 ho Android 4.4.2 , esiste una nuova versione? Se si ....come e dove posso fare per aggiornare il sistema operativo? Grazie ☺
    Sposto in sezione ZenFone 5 e unisco alla discussione dedicata agli aggiornamenti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    AIUTOOOOO
    DOPO AVER TENTATO DI AGGIORNARE A LOLLIPOP MI RITROVO CON IL MIO ASUS ZENFONE 5 QUASI MORTO.
    SI ACCENDE E DOPO IL LOGO ASUS MI APPARE L'OMINO ANDROID SDRAIATO CON UN PUNTO ESCLAMATIVO ROSSO.

    ESISTE UNA GUIDA PER ICARICARE IL SW ORIGINALE O UNO PIU' AGGIORNATO?

    SALVE E GRAZIE IN ANTICIPO !!!

  7. #1316
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidermav77 Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOO
    DOPO AVER TENTATO DI AGGIORNARE A LOLLIPOP MI RITROVO CON IL MIO ASUS ZENFONE 5 QUASI MORTO.
    SI ACCENDE E DOPO IL LOGO ASUS MI APPARE L'OMINO ANDROID SDRAIATO CON UN PUNTO ESCLAMATIVO ROSSO.

    ESISTE UNA GUIDA PER ICARICARE IL SW ORIGINALE O UNO PIU' AGGIORNATO?

    SALVE E GRAZIE IN ANTICIPO !!!
    Da regolamento:

    Non saranno ammessi post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibile, molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    Unisco alla discussione dedicata agli aggiornamenti.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate non mi ero nemmeno accorto di aver scritto maiuscolo

  9. #1318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, qualche utente esperto saprebbe dirmi come poter aggiornare dalla ver. 4.4.2 alla 5.0?
    Io attualmente il modello Zenfone 5 LTE A500KL patch 11.4.6.107-20160218, ho trovato non sul sito della asus questa UL-ASUS_T00P-WW-12.4.5.22-user sapete dirmi se è sicura?
    Per fare il passaggio devo solo collegare il cavo usb e copiarla ?
    Grazie

  10. #1319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekcS Visualizza il messaggio
    Buonasera, qualche utente esperto saprebbe dirmi come poter aggiornare dalla ver. 4.4.2 alla 5.0?
    Io attualmente il modello Zenfone 5 LTE A500KL patch 11.4.6.107-20160218, ho trovato non sul sito della asus questa UL-ASUS_T00P-WW-12.4.5.22-user sapete dirmi se è sicura?
    Per fare il passaggio devo solo collegare il cavo usb e copiarla ?
    Grazie
    Non to so dire se è sicura. Io le ho sempre scaricate dal sito Asus! Comunque vanno copiate come sono nella memoria principale del telefono e poi si riavvia. Viene rilevata richiesto se vuoi installare,

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho uno smartphone Asus Zenfone 5 A500CG 16+16 T00F WW 2.2040.13 alla quale sono arrivato facendo prima il downgrade, visto che lo smartphone era un finto ww essendo importato dalla Cina;
    poichè ho riempito la SD interna e dolendo formattare, volevo approfittarne per aggiornare Android a Lollipop, pe poter utilizzare Android car.
    Qual'è secondo voi la versione migliore installabile?Quali sono i relativi passaggi da fare?
    Grazie!!!

Pagina 132 di 133 primaprima ... 3282122130131132133 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy