CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 133 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si é stato confermato da asus che verrà rilasciato ma non si sanno date ovviamente...

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakeright Visualizza il messaggio
    Scusate... che si sappia verrà rilasciato Android 5 anche per lo Zen5?
    Il famoso AndroZen 5

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    io ho un asus zenfone 5 T00J dual sim 1GB/8GB dai primi di agosto 2014; fino ad alcuni giorni fa ho tenuto il terminale con la versione firmware 1.13.00 con permessi di root ed android 4.3; poi, nel tentativo di smanettare l'ho mandato in brick...ho pertanto, dopo svariati moccoli, provveduto a ripristinare il sistema attraverso adb ed ho installato in sequenza la decina di aggiornamenti previsti ( che via ota non mi sono mai arrivati) ed infine ho installato la versione 4.4.2 (versione 2.19.40.18).
    tutto perfetto tranne che, oltre al noto problemino, spero, iniziale della durata della batteria, ho degli improvvisi sblocchi del telefono quando è in stand-by; nello specifico il telefono autonomamente accende lo schermo e sblocca la schermata di sblocco (con tanto di suono di sblocco); ho disinstallato juice battery saver ed il problema non mi sembra che si stia ripresentando.
    è successo qualcosa di analogo anche a voi con questo aggiornamento? ed l'otg vi funziona?
    grazie

  5. #334
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jappy29 Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno e mezzo abbondante di prove, posso dire che effettivamente il telefono ha un' ottimo battery drain. Io uso lo smartphone molto per le app "social" (Fb, Twitter) che di norma consumano veramente tanto. E devo dire che rispetto a JB il consumo è migliorato notevolmente!!

    Detto questo, sono l'unico ad avere dei fastidiosi glitch con le notifiche di "What's Next"? Probabilmente non ho ancora imparato ad usarlo bene, ma:
    1. Anche se elimino le notifiche dal menu a tendina, queste ritornano dopo qualche minuto, soprattutto i compleanni.
    2. Quando riappaiono, hanno un fastidioso problema che le fa apparire e scomparire velocemente per qualche secondo, impedendomi persino di tirare giù il menu a tendina...

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    Ottimo ti ha fatto l'OTA vero?? Hai la versione mono sim 2 gb / 16 gb dello Shop Asus vero ?

    Ps se dici che ha un ottimo battery drain sembra che consumi tanto...

  6. #335
    Androidiano L'avatar di Jappy29


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    [quote name="Jappy29" post=6203653]Dopo un giorno e mezzo abbondante di prove, posso dire che effettivamente il telefono ha un' ottimo battery drain. Io uso lo smartphone molto per le app "social" (Fb, Twitter) che di norma consumano veramente tanto. E devo dire che rispetto a JB il consumo è migliorato notevolmente!!

    Detto questo, sono l'unico ad avere dei fastidiosi glitch con le notifiche di "What's Next"? Probabilmente non ho ancora imparato ad usarlo bene, ma:
    1. Anche se elimino le notifiche dal menu a tendina, queste ritornano dopo qualche minuto, soprattutto i compleanni.
    2. Quando riappaiono, hanno un fastidioso problema che le fa apparire e scomparire velocemente per qualche secondo, impedendomi persino di tirare giù il menu a tendina...

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    Ottimo ti ha fatto l'OTA vero?? Hai la versione mono sim 2 gb / 16 gb dello Shop Asus vero ?

    Ps se dici che ha un ottimo battery drain sembra che consumi tanto... [/QUOTE]

    Versione 1Gb/8Gb Monosim italiano. E sì, mi ha fatto l'OTA. Ho aspettato ad aggiornare proprio perché volevo vedere se Asus mi avrebbe rilasciato l'aggiornamento tramite Wi-Fi.

    PS: ROTFL, ovviamente "ottimo" non è inteso come maggiore, ma come ottimale, e dunque , in caso del battery drain "Lower is Better" u.u

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sir77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    io ho un asus zenfone 5 T00J dual sim 1GB/8GB dai primi di agosto 2014; fino ad alcuni giorni fa ho tenuto il terminale con la versione firmware 1.13.00 con permessi di root ed android 4.3; poi, nel tentativo di smanettare l'ho mandato in brick...ho pertanto, dopo svariati moccoli, provveduto a ripristinare il sistema attraverso adb ed ho installato in sequenza la decina di aggiornamenti previsti ( che via ota non mi sono mai arrivati) ed infine ho installato la versione 4.4.2 (versione 2.19.40.18).
    tutto perfetto tranne che, oltre al noto problemino, spero, iniziale della durata della batteria, ho degli improvvisi sblocchi del telefono quando è in stand-by; nello specifico il telefono autonomamente accende lo schermo e sblocca la schermata di sblocco (con tanto di suono di sblocco); ho disinstallato juice battery saver ed il problema non mi sembra che si stia ripresentando.
    è successo qualcosa di analogo anche a voi con questo aggiornamento? ed l'otg vi funziona?
    grazie
    Ho avuto anche io gli sblocchi casuali, forse dovuti alla seconda sim con connessione dati che quando perde e riaggancia il segnale sblocca il display del telefono.Il mio zenfone è un dualsim 2 giga, sim Tim e sim Noverca con connessione dati

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gente non so che uso voi ne facciate, ma a me, la batteria sembra mi duri poco!!!Sarà che sono sempre attaccato a whatup.... piu che altro ho notato un rallentamento quando torno nella home, e mi trovo in una qualsiasi applicazione!!! Premo home..... torno... ma le icone non ci sono... tempo qualche secondo e ricompaiono!! devo dire che è davvero fastidioso, tanto che ho dovuto cambiare louncher..... ne ho messo uno senza drawer, che a differenza della ZenUI, non perde un colpo!!! il mio zen è il 5 con un 1gb di ram..... voi che mi dite??

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io, che utilizzo sporadicamente whatsapp, ho notato un consumo della batteria superiore con la 4.4; come launcher ho nova poichè la zen soffre di troppi rallentamenti. io ho zenfone 5 t00J 1GB/8GB. speriamo che aggiornino a lollipop e risolvano il consumo di batteria. qualcuno utilizza qualche app specifica per ridurre i consumi? e se si, la utilizzate contemporaneamente a risparmio energetico?

  10. #339
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Socratecb Visualizza il messaggio
    gente non so che uso voi ne facciate, ma a me, la batteria sembra mi duri poco!!!Sarà che sono sempre attaccato a whatup.... piu che altro ho notato un rallentamento quando torno nella home, e mi trovo in una qualsiasi applicazione!!! Premo home..... torno... ma le icone non ci sono... tempo qualche secondo e ricompaiono!! devo dire che è davvero fastidioso, tanto che ho dovuto cambiare louncher..... ne ho messo uno senza drawer, che a differenza della ZenUI, non perde un colpo!!! il mio zen è il 5 con un 1gb di ram..... voi che mi dite??
    Quote Originariamente inviato da sir77 Visualizza il messaggio
    anche io, che utilizzo sporadicamente whatsapp, ho notato un consumo della batteria superiore con la 4.4; come launcher ho nova poichè la zen soffre di troppi rallentamenti. io ho zenfone 5 t00J 1GB/8GB. speriamo che aggiornino a lollipop e risolvano il consumo di batteria. qualcuno utilizza qualche app specifica per ridurre i consumi? e se si, la utilizzate contemporaneamente a risparmio energetico?
    di KitKat hai/avete la versione V2.19.40.18(WW) ???? avete firmware ww??
    Dove avete preso il telefono??
    io ho la versione 2gb di RAM, tuttavia, alocuni utenti con quella da 1 gb, non riscontrano ne' rallentamenti e nemmeno aumento di consumi, con la versione V2.19.40.18(WW)... quella precedentemente (ora tolta) aveva problemi di consumi

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito


    Ok, magari io non ci sto attaccato tutto il giorno...ma quando mi scrivono su whatsapp rispondo e cazzeggio anche un po' su Facebook... poi logico che se uno non stacca gli occhi dal telefono tutto il giorno si scarica, ma è un problema di tutti gli smartphone... cmq staccato alle 10 di stamattina e ora sono al 77%... e non ho rallentamenti di nessun tipo, mi sembra strano... lo zenfone è famoso per la fluidità... cmq modello da 1 giga di ram e 8 giga di memoria...

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

Pagina 34 di 133 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy