CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 133 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

    Qui raccoglieremo tutte le segnalazioni dei vari update per il nostro ZenFone e discuteremo in via generale del relativo firmware stock.


    Ecco cosa sarà ritenuto Off Topic:

    1. Telecronache del vostro aggiornamento.
    2. Segnalazioni di mancato ricevimento/rilascio dell'update e relative lamentele.
    3. Post in cui comunicate che attendete l'update.
    4. Post in cui ci informate del fatto che l'aggiornamento è riuscito correttamente (informazione superflua).
    5. Segnalazioni di notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poterla riscontrare.
    6. Commenti e supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware.







    F.A.Q. Pre-aggiornamento




    • Posso aggiornare il mio dispositivo anche se rootato o con recovery modificata?
    • No, l'aggiornamento fallisce. Devi riportarlo stock per poter usufruire degli OTA. Qui trovi tutti i firmware disponibili.



    • Posso aggiornare il mio dispositivo con boot sbloccato?
    • Certo che si, a patto che tu abbia la recovery stock e non abbia i permessi di root.



    • È meglio fare un ripristino dei dati di fabbrica prima di aggiornare?
    • In genere non è indispensabile, ma eseguendolo si evita di andare in contro a problemi come lag vari o force close frequenti (vedi sotto).



    • L'aggiornamento cancella qualche dato utente?
    • No.. L'update non rimuove nulla dei vostri dati, a meno che eseguiate un ripristino dati di fabbrica prima dell'aggiornamento.



    • Vorrei eseguire un backup totale prima di eseguire il ripristino. Come posso fare?
    • Puoi farlo tramite Helium, che permette di fare il backup delle app senza richiedere i permessi di root. Qui la guida.



    • Mi conviene fare l'aggiornamento?
    • Dipende dalle tue esigenze.. Se non sei sicuro di quello che stai andando a fare, aspetta i pareri degli altri utenti.



    • Non mi viene notificato l'aggiornamento. Perchè?
    • È probabile che tu abbia un firmware di provenienza differente da quello posseduto dagli altri utenti che hanno già effettuato l'update, e che dunque non sia stato ancora aggiornato.



    • Quando esce l'update per il mio firmware?
    • Noi non lo possiamo sapere.. Appena sarà disponibile, vi verrà notificato in questo thread.



    Fiducioso della vostra collaborazione vi ringrazio.
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-02-15 alle 11:08
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    axxx007xxxz (27-05-15),MR.MAURO (31-07-15),zebaldo (23-02-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, ho preso il 2gb 16 gb italia dallo shop ed è fermo alla versione 1.15

    via ota non da aggiornamenti

    sapete come faccio ad aggiornarlo alla versione corretta?

    allego la mia build

    10707637_10204205704457195_1987617308_o.jpg

    grazie mille !

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    ciao, ho preso il 2gb 16 gb italia dallo shop ed è fermo alla versione 1.15

    via ota non da aggiornamenti

    sapete come faccio ad aggiornarlo alla versione corretta?

    allego la mia build

    10707637_10204205704457195_1987617308_o.jpg

    grazie mille !

    Vai sulla pagina ufficiale di ASUS e scarica gli aggiornamenti per la versione WW dato che questo è lo SKU del tuo telefono. Fai attenzione. Devi fare vari aggiornamenti a partire dalla versione successiva a quella che monti, fino all'ultima disponibile ad oggi (mi pare che è del 4/9). Questo è il link: ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download ASUS ZenFone 5

    Una volta scaricato, scompatta. Troverai un altro file, anch'esso compresso, da copiare nella memoria del telefono. Bada bene, nella directory radice telefono, non nella scheda SD. Dopo pochi secondi scollega il telefono e vedrai in alto a sinistra una notifica che ti avvisa che è disponibile un aggiornamento. Avvialo e bun divertimento.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aggiornato all'ultima versione manualmente!!grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!l'unica cosa che la fotocamera frontale con l'ultimo aggiornamento da sul viola!!!!spero correggano in fretta!!!!!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, hai già fatto gli aggiornamenti manuali? io l'ho aggiornato , come il tuo, fino alla 1.18...noto un miglioramento generale, anche della fotocamera, quella frontale invece mi sembra un po' peggio...

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi pare di capire che sia un bel terminale, ma perché nessun aggiornamento via ota??

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non trova gli aggiornamenti ota che sono stati rilasciati nei mesi scorsi da asus e bisogna procedere all'aggiornamento manualmente..forse perchè essendo release vecchie non le trova più sui server come integrazione di un aggiornamento..boh..

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    i colori li regoli dallo Spendid, i colori cmq giudicali dalle immagini, il launcher ha colori tenui di suo, la moda e questa...
    ma il servizio google di backup delle app non dovrebbe scaricarti le tue app associate al tuo profilo Google da subito??
    Ne ha scaricate solo alcune, le altre le scaricate manualmente. Confermi che non devo installare i firmware manualmente copiando sulla sd i file scaricati dal sito Asus?
    Curiosità: posso impostare la sim2 in modo che alcuni contatti li chiami solo con quel numero?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi..vorrei informarvi che da poche ore è stato rilasciato l'aggiornamento per il nostro smartphone..Infatti è disponibile sul sito del supporto asus il nuovo firmware in Versione V2.19.40.6, al momento disponibile solo per firmware TW e CHT..nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche da noi..il firmware pesa 741 mb e si consiglia di partire per l'aggiornamento dal firmware 1.18..questo il changelog dell'aggiornamento:
    Improvement Item:
    1. System update to Android 4.4
    2. Improved Miracast compatibility
    3. Added support for DLNA protocol
    4. Fix Russian translation

    Key New functions:
    1. Do Not Disturb mode
    2. Call Guard(applies to models sold in China and Taiwan only)
    3. Full dual standby with two SIM cards(applies to dual SIM models only)
    4. Filter effects for videos
    5. Reply via Call-in SIM card, system will auto select the right phone

    Chi ha il firmware TW o CHT ed ha modo di provarlo, può condividere con noi le sue prime impressioni..=)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho preso lo Zenfone da valuebasket, dual sim 2 gb 8 giga, versione internazionale WW e ieri mattina ho trovato l'aggiornamento facendo la ricerca aggiornamento software. Ho scaricato tutto via Wi-Fi ed installato!

Pagina 1 di 133 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy