CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Chi lo vuole dovrebbe smetterla di apettare la luna in italia o in germania, pagandolo anche di più!
    OOOPS.... a distanza di un'oretta dalla telefonata, abbiamo il telefono disponibile sul sito dell'e-shop.

    Per quanto riguarda la garanzia: per me è molto importante che ci sia e che sia valida. Se spendo un paio di centinaia di euri in un telefono, voglio essere coperto da eventuali malfunzionamenti o difettosità

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio l ho registrato su Asus e non mi sembra ci siano stati problemi. Comunque il mio consiglio se volete averlo dual sim e ho prenderlo con rom cn e poi cambiate voi il suk e caricate gli aggiornamenti WW oppure comprate da posti dove non vi msndano fonini paciugati che poi sono problemi da sistemare... Io l ho preso li solo perche qui un altro utente mi ha detto che gli è artivato perfett. Ww aggiornsbile senza problemi.

    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Preciso che non lavoro per value basket

    Androidiani App
    Non si direbbe. Abbiamo capito con 'sto valuebasket. Resta comunque uno dei siti meno affidabili della rete. Basta fare una ricerca su google. Quindi possiamo anche archiviare la cos, non c'è bisogno che ce lo ripeti ancora e ancora e ancora

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perché ti scaldi tanto? Se leggi i post ti accorgerai che tanti hanno comprato da value. Io ho passato un mese di ricerca prima e di ansia poi... riporto solo la mia esperienza in modo che serva a chi sta pensando per avere il telefono è si fa prendere in giro da strane promesse. Comunque ora è disponibile sullo shop, quindi problema risolto! MA RIPETO non capisco il tuo tono polemico.

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    è si fa prendere in giro da strane promesse.
    Guarda, io ho sempre detto che mi sembrava strano, e non ho fatto nulla di più che condividere quanto mi era stato riferito da un operatore di call center.
    In pratica ho dato delle informazioni e non ho detto che ci credevo al 100%. Pensavo di rendermi utile.
    Alla fine quando il tipo mi ha fatto la "proposta indecente" gli ho semplicemente risposto "NO, grazie" e ho condiviso anche questa informazione.
    Ieri sera sono andato sullo shop, visto che il modello era finalmente ritornato disponibile, e ho fatto il mio acquisto.
    Alla fine l'ho pagato più di te, ho aspettato un po' per averlo, ma resto comunque soddisfatto.
    Comunque se condividere informazioni (che dovrebbero essere ufficiali, data la fonte) per te è un farsi prendere in giro, allora... tanti saluti. Non ti disturberò più.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Forse non ho usato le giuste parole, e chiedo scusa, in effetti hai fatto bene ha riportare la tua esperienza, così come io ho fatto con la mia, in realtà mi riferivo più a chi si aspetta il dual in Italia. Io avevo escluso l'Italia fin da subito per questo motivo è avevo invece curato la Germania, e mi suonava strano che ora dalla Germania li spedissero in Italia. Sono contento che alla fine tu abbia ottenuto ciò che volevi perché mi sembra un gran terminale, e più siamo meglio è.

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno ha fatto per caso acquisti dal sito "234buy.com" e potrebbe descrivere il servizio effettuato?!
    Hanno davvero degli ottimi prezzi e quindi anche lo Zenfone 5 diventa conveniente su questo sito, io ho recuperato solo l'info che ha sede in Europa, quindi credo sia una nota positiva.
    Qualcun'altro ha esperienza d'acquisto su questo sito?
    Grazie.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Perché ti scaldi tanto? [/URL]
    Tutt'altro, sto freschissimo

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma ho un dubbio.. voi se potreste scegliere prendereste:
    - un dual sim dall'asus-shop tedesco (quando torneranno disponibili e con l'aiuto di mailboxde) RAM2GB-HDD16GB CPU z2560 a 1.6Ghz?
    - oppure da un venditore tedesco (che spedisce in italia) con le stesse caratteristiche ma CPU z2580 a 2Ghz?

    il costo è lo stesso, se sommo tutte le varie spese
    a parte i numeri migliori sulla carta, la garanzia sarebbe valida anche nel secondo modello d'importazione?


    edit: comunque su asus-store UK non c'è più il zenfone 5 dual-sim
    edit2: leggendo discussioni sul forum, cercando di capire le differenze, mi pare d'intuire che il modello d'importazione ha meno stabilità a mantenere il segnale in 3G (?! dico una cavolata?)
    Ultima modifica di davligo; 03-11-14 alle 00:09

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davligo Visualizza il messaggio
    scusate ma ho un dubbio.. voi se potreste scegliere prendereste:
    - un dual sim dall'asus-shop tedesco (quando torneranno disponibili e con l'aiuto di mailboxde) RAM2GB-HDD16GB CPU z2560 a 1.6Ghz?
    - oppure da un venditore tedesco (che spedisce in italia) con le stesse caratteristiche ma CPU z2580 a 2Ghz?

    il costo è lo stesso, se sommo tutte le varie spese
    a parte i numeri migliori sulla carta, la garanzia sarebbe valida anche nel secondo modello d'importazione?


    edit: comunque su asus-store UK non c'è più il zenfone 5 dual-sim
    edit2: leggendo discussioni sul forum, cercando di capire le differenze, mi pare d'intuire che il modello d'importazione ha meno stabilità a mantenere il segnale in 3G (?! dico una cavolata?)

    preso da flosmall già con firmware ww, dai vari commenti credevo ci fossero problemi col 3g, e dalle mie prove anche compariva solo l'icona "E", ma poi navigando mi andava in H+ senza problemi, forse dipende dal risparmio energetico che se attivato tende a consumare meno dati possibile, ma ora anche con quello vado sempre in H+ senza problemi, quindi vai tranquillo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tivedo per il post:

    davligo (03-11-14)

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy