La fattura forse, come molti fanno (anche lo shop ufficiale Asus), te la inviano via email... però dovrebbe essere spedita immediatamente insieme all'invio del telefono, o, in ogni caso, in tempi brevissimi.
Se vuoi provare con PayPal prova, ma, che io sappia, al di fuori di Ebay, PayPal ti rimborsa solo se non ti hanno spedito il prodotto, e loro te l'hanno spedito... poi non so... te lo diranno loro se ti rimborsano o no...
Io sinceramente non ho mai avuto bisogno, ma se mai in futuro avessi problemi, più che a PayPal (che fa un po' come gli pare in base alla sua policy ed alle regole che si dà da sola e che applica in maniera autonoma, senza possibilità di appellarti a nessuno e ad alcunché se le loro scelte non dovessero soddisfarti) mi affiderei alla legge (che, in quanto tale, è certa, non opinabile e puoi farla valere davanti ad un giudice, il quale ha anche gli strumenti per far si che la sentenza venga rispettata)...
Vedi tu, ma tieni conto che hai 10gg per inviare la raccomandata per il diritto di recesso, dopo di che quel diritto lo perdi.
Perso quel diritto poi potrai sempre appellarti ai "difetti di conformità", ma farli valere potrebbe essere più complicato trattandosi di un negozio online, e, soprattutto, piuttosto che una restituzione con rimborso, potresti doverti accontentare di una riparazione a spese del venditore, visto che in quel caso, tu hai facoltà di chiedere il rimborso o la sostituzione con un nuovo telefono, ma questo non implica un obbligo per il venditore, che ha facoltà di scegliere tra rimborso o darti un nuovo telefono o riparatelo, a seconda di cosa sia meno dispendioso per lui...
(PS: evita termini offensivi, rischi di passare dalla parte del torto)