CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Rimborso di myefox da paypal effettuato....capitolo chiuso per sempre con questi signori.
    Ciao hai pm.
    Ultima modifica di ilbarba; 21-10-14 alle 19:29

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Arrivato con solo un giga di ram non comprate da myefox. Ho pagato anche dogana
    Allora sono arrivato ad una conclusione, Myefox mi ha rimborsato dogana e scontato altri 10 euro per differenza modello (ordinato 2gb arrviato 1 gb ram) alla fine per un zenfone 5 1gb/8gb ho speso 131,29 euro. Alla fine della fiera non posso lamentarmi anche perchè lo smartphone va davvero bene.
    Ultima modifica di ilbarba; 22-10-14 alle 09:57

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha comprato da Grosso il 2gb/16gb dual sim?

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Allora sono arrivato ad una conclusione, Myefox mi ha rimborsato dogana e scontato altri 10 euro per differenza modello (ordinato 2gb arrviato 1 gb ram) alla fine per un zenfone 5 1gb/8gb ho speso 131,29 euro. Alla fine della fiera non posso lamentarmi anche perchè lo smartphone va davvero bene.
    Non ti puoi lamentare? Hai comprato una cosa per un'altra...

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltat86 Visualizza il messaggio
    Non ti puoi lamentare? Hai comprato una cosa per un'altra...
    Chi si accontenta gode e poi devo ammettere che anche con un 1gb di ram non ho ancora avuto un rallentamento anche se l'ho stressato parecchio secondo il mio uso. E con i soldi risparmiati dal budget iniziale mi faccio una pizza in compagnia...

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provato ad acquistare oggi da Vickmall 16Gb 2Gb ram e dual sim, che dovrebbe mandarmi la versione WW 1.14 con OTA supportati. Vi aggiorno su quando e cosa mi arriva.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me arrivato ieri sera da value. confermato 8 gb / 2 gb. nuovissimo perfetto rom ww 1.18. non ci ho smanettato molto ma sembra un gran bell'acquisto!
    ora aspetto il rimborso per il cambio colore di 10 euro, se arriva alla fine l'ho pagato 139 e 18 giorni di ansia
    Appena riesco faccio una valutazione sulla mia esperienza con value. intanto anticipo il voto finale : buona ( almeno a sentire altre esperienze negative su altri siti!)

  9. #78
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    A me arrivato ieri sera da value. confermato 8 gb / 2 gb. nuovissimo perfetto rom ww 1.18. non ci ho smanettato molto ma sembra un gran bell'acquisto!
    ora aspetto il rimborso per il cambio colore di 10 euro, se arriva alla fine l'ho pagato 139 e 18 giorni di ansia
    Appena riesco faccio una valutazione sulla mia esperienza con value. intanto anticipo il voto finale : buona ( almeno a sentire altre esperienze negative su altri siti!)
    Parli...di valuebasket.com?
    Che tipo di spedizione hai scelto? Assicurato per eventuale tassa dogana per caso?
    Posso sapere, inoltre, qual'è il link corretto della versione 2gb Ram e 8 GB Rom, dato che dalle specifiche del sito non riesco a capire bene la quantità di ram?
    Grazie!
    Ultima modifica di nrg83; 24-10-14 alle 10:37

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Chi si accontenta gode e poi devo ammettere che anche con un 1gb di ram non ho ancora avuto un rallentamento anche se l'ho stressato parecchio secondo il mio uso. E con i soldi risparmiati dal budget iniziale mi faccio una pizza in compagnia...
    Sorpresa, ho ricevuto ulteriore accredito di 10 euro, si vede che hanno avuto qualche problema nel gestire la mia pratica...quindi 121,29 euro per il 1gb/8gb.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notizia di oggi!
    Ho chiamato nuovamente il numero verde.
    Mi hanno detto che l'e-shop Italia sta per fare un'offerta sllo Zenfone 5 A501CG (quello da 2Gb/16 Gb, per intenderci).
    In pratica offrirebbero ALLO STESSO PREZZO del single sim attualmente non disponibile sul mercato italiano, dei dual sim provenienti dagli e-shop UK e tedesco.
    In pratica il tipo mi ha detto che i magazzini inglese e tedesco hanno giacenza di questi modelli, e che farebbero una sorta di "travaso" mantenendo il prezzo invariato.
    L'unica differenza sarebbe nel manuale d'uso cartaceo, che potrebbe essere in Inglese o in Tedesco.
    Mi suona molto complesso e un po' strano: comunque ho lasciato il mio indirizzo e-mail al quale dovrebbero inviare l'offerta (pare che sia riservata ai clienti e, nel mio caso, a chi rompe un po'). Appena ho notizie aggiorno.

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy