Ciao a tutti, ho acquistato lo zenfone 5 sell'eshop asus ad inizio ottobre, mi ci trovo molto bene ed ho convinto anche un mio amico ad acquistarlo. Tuttavia è quasi un mese che sia la versione bianca che nera risulta essere esaurita. Abbiamo chiamato anche il servizio clienti e ci hanno detto che non avevano una data prefissata per il suo ritorno. Così qualche giorno fa ci ritroviamo sull'eshop questo zenfone 5 lte a 279 euro facendoci sorgere qualche dubbio. Lo zenfone 5 ritornerà mai disponibile? Se si entro quando? Com'è possibile che non si siano ancora riforniti? Perchè la versione lte costa quasi 80 euro in più?
A mio parere un incremento di prezzo così drastico per un device che non offre nulla di più se non l' lte è ingiustificato, considerando che a 280 euro ci sono smartphone decisamente migliori.
Comunque se qualcuno di voi fosse venuto a conoscenza dei tempi di rifornimento dell'eshop asus è pregato di divulgarli dato che il servizio clienti sembra saperne meno di noi ed a me sembra una pazzia far aspettare tempi così lunghi a potenziali clienti
Ah, scusate la confusione delle idee ed eventuali errori grammaticali ma ho qualche linea di febbre