CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[INFO/HELP] Problemi con rete ed operatori telefonici [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avevo questo problema con Jellybean risolto brillantemente con l'app Roaming Control autorizzando gli accessi di root, altrimenti l'app non funzionava perfettamente. Con il 4.4 KitKat il bug del roaming è stato risolto, quindi non occorre utilizzare Roaming Control.

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Si si, mi hanno detto che con KK è stato risolto. Ho aggiornato ieri sera quindi, prima di vedere il dettaglio del conto dopo KK, per poterlo verificare, ci vorranno un paio di giorni.
    In ogni caso la soglia a 0€ gliela farò mettere, tanto per stare tranquillo anche con futuri cambi di telefono e se dovessi momentaneamente mettere la sim su un altro cell

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Si si, mi hanno detto che con KK è stato risolto. Ho aggiornato ieri sera quindi, prima di vedere il dettaglio del conto dopo KK, per poterlo verificare, ci vorranno un paio di giorni.
    In ogni caso la soglia a 0€ gliela farò mettere, tanto per stare tranquillo anche con futuri cambi di telefono e se dovessi momentaneamente mettere la sim su un altro cell
    ciao, mi dite come si fa a farsi mettere la soglia di 0 euro? ho provato oggi a richiederla mi hanno detto che non è possibile farlo. quale è la procedura per richiederla?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    ciao, mi dite come si fa a farsi mettere la soglia di 0 euro? ho provato oggi a richiederla mi hanno detto che non è possibile farlo. quale è la procedura per richiederla?
    Anche io ho chiamato ed hanno detto che dovevo farlo per conto mio sul sito. Sono andato sul sito, oltre ad essere l'unica pagina sulla quale avevo problemi di lentezza del sito che rispondeva male ai click e ad aggiornare le stringhe dopo le selezioni, con il dubbio che non le avesse aggiornate (mi viene il dubbio che sia voluto...), la formulazione era dubbia (mi viene il dubbio che sia voluto anche questo...) e non si capiva se stavi abbassando la soglia (preimpostata a 60€) o stavi rinunciando alla soglia (per cui se sfori i 60€ continui a spendere).
    Alla fine c'ho rinunciato, tanto il problema con KitKat è stato risolto...
    ...poi ho cambiato operatore e sono tornato in Wind, così i problemi non li ho più sicuro

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato... Discutiamo qui di tutti i problemi relativi a rete o operatori telefonici riscontrati con lo ZenFone 5.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    zebaldo (23-02-15)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho appena preso questo telefono in versione dual sim 2/16 gb e non mi funziona la connessione dati nonostante abbia,credo,selezionato tutte le impostazioni per attivarla.
    Ho una sim fastweb che in altri telefoni si collega benissimo e se accendo il Wi-Fi il Tel naviga regolarmente,a qualcuno è capitato lo stesso ? Spero di essere io che sbaglio qualcosa,ma cosa?
    grazie in anticipo a chi mi può aiutare

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enri1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho appena preso questo telefono in versione dual sim 2/16 gb e non mi funziona la connessione dati nonostante abbia,credo,selezionato tutte le impostazioni per attivarla.
    Ho una sim fastweb che in altri telefoni si collega benissimo e se accendo il Wi-Fi il Tel naviga regolarmente,a qualcuno è capitato lo stesso ? Spero di essere io che sbaglio qualcosa,ma cosa?
    grazie in anticipo a chi mi può aiutare
    Io non ho il tuo telefono e non ho mai usato un dual sim. I consigli che ti posso dare sono di verificare se la sim con la quale ti vuoi connettere è nella slot giusta e se gli apn sono corretti se no impostarli manualmente

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Io non ho il tuo telefono e non ho mai usato un dual sim. I consigli che ti posso dare sono di verificare se la sim con la quale ti vuoi connettere è nella slot giusta e se gli apn sono corretti se no impostarli manualmente
    Quote Originariamente inviato da enri1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho appena preso questo telefono in versione dual sim 2/16 gb e non mi funziona la connessione dati nonostante abbia,credo,selezionato tutte le impostazioni per attivarla.
    Ho una sim fastweb che in altri telefoni si collega benissimo e se accendo il Wi-Fi il Tel naviga regolarmente,a qualcuno è capitato lo stesso ? Spero di essere io che sbaglio qualcosa,ma cosa?
    grazie in anticipo a chi mi può aiutare
    È cosi difficile usare il tasto cerca o consultare l'indice prima di aprire nuove discussioni?

    Unisco io a quello corretto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,mi sembrava che questo trattasse un problema diverso,mi scuso.
    Ho chiamato assistenza fastweb e anche loro mi hanno detto che probabilmente il problema stà nell'impostazione di questo apn,mi ha detto di cambiarlo con "apn.fastweb.it"
    Il problema è che non sono molto esperto e questa voce apn nemmeno la riesco a trovare in questo telefono,non è che qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi come arrivarci?
    grazie ancora

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni, altro, reti mobili, nomi punti di accesso, tappa sopra,
    Ti esce il menu per compilare i parametri dell'apn. Per le 2 SIM card.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    enri1 (13-03-15)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy