CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[INFO] ZenFone 5 4G -Thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho comprato lo zenfon 5 lte da expert e mi sto trovando con questa versione kernel : 3.4.0-g833b51e-00001-g13a8f97
    Build: K0T49H.WW_Phone-11.4.6.94-20141218

    A mio avviso sembra una versione vecchiotta, però via ota non mi arriva nient'altro! Mi sapreste dare qualche delucidazione in merito?
    Cioè se devo aggiornare manualmente magari è uscita qualche versione e c'è la guida per metterla tramite pc ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei dei suggerimenti inerenti il modello lte 16 gb. mi interessa sapere in particolare se la navigazione sul web è veloce e se la batteria ha una durata decente. Ho posseduto un ascend p6 e la navigazione era un disastro. Nn vorrei ripetere l'esperienza negativa.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei dei suggerimenti inerenti il modello lte 16 gb. mi interessa sapere in particolare se la navigazione sul web è veloce e se la batteria ha una durata decente. Ho posseduto un ascend p6 e la navigazione era un disastro. Nn vorrei ripetere l'esperienza negativa.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Spostato nella discussione dedicata al dispositivo in questione...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Zefone 5 LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo ma lollipop e meglio se lo istallo o no? poi x piacere c'è una guida x istallazione GRAZIE

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve da ieri con il mio zenfone 5 lte a500kl non riesco ad attivare ne wifi ne bluetooth. Premo sul toogle rapido nel menù a tendina scorrendo verso il basso ma niente,il pallino resta di un blu più chiaro ma non si accende il wifi,ho provato a riavviare più volte ma niente.

    il mio zen l'ho acquistato su mobileshop un anno fa quasi,è sempre andato da dio. Ho visto che è possibile aggiornare manualmente e cambiare anche SKU ma non sono sicuro di aver capito bene e non vorrei fare disastri. vorrei provare a fare un cambio di sku o quanto meno aggiornare quella che ho e vedere se magari il problema wifi si sistema,visto che anche qualche settimana fa mi era successo ,ma si era risolto il tutto semplicemente spegnedo e riaccendendo.

    allego screen con le info del telefono,aiutatemi vi prego:
    Immagini allegate

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doog90 Visualizza il messaggio
    Salve da ieri con il mio zenfone 5 lte a500kl non riesco ad attivare ne wifi ne bluetooth. Premo sul toogle rapido nel menù a tendina scorrendo verso il basso ma niente,il pallino resta di un blu più chiaro ma non si accende il wifi,ho provato a riavviare più volte ma niente.

    il mio zen l'ho acquistato su mobileshop un anno fa quasi,è sempre andato da dio. Ho visto che è possibile aggiornare manualmente e cambiare anche SKU ma non sono sicuro di aver capito bene e non vorrei fare disastri. vorrei provare a fare un cambio di sku o quanto meno aggiornare quella che ho e vedere se magari il problema wifi si sistema,visto che anche qualche settimana fa mi era successo ,ma si era risolto il tutto semplicemente spegnedo e riaccendendo.

    allego screen con le info del telefono,aiutatemi vi prego:
    Unito al thread corretto, usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie...ho letto in giro ma non capisco a che versione di fw sono,ho capito che è un TW ma che numero è diversa la mia schermata rispetto agli altri e per di più tenendo premuto volume +,+ power non mi va nel menù che esce atutti ma semplicemente la schermata iniziale diventa blu e c'è scritto tenere premuto power per riavviare

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    esiste una ROM stabile, ove funzioni tutto, per l'Asus A500KL?
    Se no, dove scarico la stock rom?
    Mi indicate anche la procedura, nel caso, per il flash?
    Lo smartphone non rileva la SIM, il PlayStore si blocca da solo, spesso si blocca alla schermata Asus, altre invece parte con i problemi sopra elencati.
    Già provato i wipe....
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy