CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

[INFO] Problemi con display e vetro [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti serve vetro + lcd?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un occhio ma non trovo niente a quel prezzo... Avete per caso il link del rivenditore?
    eccolo, questo è quello che ho preso io: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...871979&alt=web

  4. Il seguente Utente ha ringraziato McCartney per il post:

    Oath (22-05-15)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho preso quello e sembrava tutto filare liscio ma puoi con la pinzetta forse ho stretto troppo il clip di collegamento dei tasti fisici di volume e power e ho spezzato il cavetto. Quindi tasti fisici inutilizzabili..

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho regalato a mia moglie lo zenfone 5, con una flip cover simile all' originale, ordinata tramite ebay dalla Spagna.qualche settimana dopo il display ha iniziato a fare (ogni tanto) delle righe rosse allo sblocco. Solo dopo ho notato che la differenza tra quella di concorrenza e l'originale sta in due piccole calamite che la cover originale non ha. Potrebbe essere stato questo il problema?

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai notato problemi di compatibilità? Ho notato che le versioni a501 sono più economiche a differenza della serie a500. Io ho un a500kl, leggendo le caratteristiche sul sito asus presentano schermi identici, quindi posso comprare tranquillamente quello a501?

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matbellino Visualizza il messaggio
    Hai notato problemi di compatibilità? Ho notato che le versioni a501 sono più economiche a differenza della serie a500. Io ho un a500kl, leggendo le caratteristiche sul sito asus presentano schermi identici, quindi posso comprare tranquillamente quello a501?
    Oggi ho sostituito il display, lcd+touch, preso da ebay a 40 euro da un seller
    100%, il telefono è di mia moglie è l'Asus mi faceva aspettare 20 giorni se lo facevo fare a loro(comunque sempre gentilissimi) .
    Purtroppo non potevo aspettare 20 giorni ed ho fatto tutto da solo dopo 1 giorno di attesa dall'ordine su ebay.
    Ricambio originale Asus imballato benissimo con pluriball e sacchette d'aria aggiuntive a protezione dentro la scatola.
    Occhio a chi scrive che è facile, i passaggi sono delicati e basta un pinzata un pò più forte per lacerare le connessioni o fare altri danni.
    Bisogna avere degli strumenti adatti come un set di cacciaviti per microelettronica con relativa pinzetta, io ho usato quella delle donne hahahahaha, avere una mano morbida soprattutto quando si devono disconnettere gli attacchi della scheda madre e audio.
    Il vetro rotto tocca scaldarlo lungo i bordi(io ho usato il phono) per
    agevolare il distacco del vetro dalla scocca.
    Comunque sostituzione andata alla perfezione, ora il telefono
    funziona benissimo ma secondo me chi non ha mai fatto lavori di precisione
    e chi ha poca manualità invito a pensarci su perché ci sono diversi passaggi che devono essere fatti con mano chirurgica altrimenti butti tutto, stiamo parlando di microelettronica e non di cambiare una spina hahahahaha!

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda le serie 500 o 501, non so che dirti, io ho ordinato un lcd+touch originale per Asus Zenfone 5 e basta

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Io l'ho sostituito 3 giorni fa, con 41€ ho fatto tutto. L'ho preso su ebay e l'ho montato io, è molto semplice, non serve ne colla ne "macchinetta UV". Visto il tempo che occorre, il prezzo del display e la difficoltà, ASUS si dovrebbe vergognare a chiedere 150€.
    Come hai fatto a sostituirlo? Perché devo farlo sul mio è non so come devo fare.... ci sono tanti modelli di vetro per lo zenfone 5?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Valentina5 per il post:

    McCartney (13-11-15)

  12. #49
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valentina5 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a sostituirlo? Perché devo farlo sul mio è non so come devo fare.... ci sono tanti modelli di vetro per lo zenfone 5?
    Non solo il vetro, tutto, display e touch. Qui c'è il video sullo smontaggio: https://youtu.be/v4HZt3Aadsc

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Non solo il vetro, tutto, display e touch. Qui c'è il video sullo smontaggio: https://youtu.be/v4HZt3Aadsc
    Ho difficoltà a capire il modello del vetro da comprare. Potresti aiutarmi? O i vetri del.5 sono tutti uguali? Quello che avevi comprato tu quando avevi messo il link va bene per tutti i 5?
    Ultima modifica di Valentina5; 18-11-15 alle 11:11

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy