CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Non si ricarica più. Assistenza? qualcuno l'ha mandato mai?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non si ricarica più. Assistenza? qualcuno l'ha mandato mai?

    Salve, lo smartphone della mia ragazza ha deciso di non ricaricarsi più. Ha iniziato qualche giorno fa a ricevere l'input a singhiozzi: mentre caricava si scollegava e con un pò di "gioco col cavo" riprendeva a caricare. Ora non c'è verso, non carica proprio più! Abbiamo provato con altri caricatori e cavi differenti. Tutti entrano bene nella porta microusb, si aggancia bene e non balla. A vista d'occhio sembra avere nulla di rotto all'interno, quindi non capisco quale sia il problema.
    Sto maturando l'idea di mandarlo in assistenza ma ho letto in giro per il web pareri molto negativi inerenti ad essa. Qualcuno ha mai utilizzato il servizio col corriere di Asus? O meglio affidarsi ad un centro assistenza convenzionato e portarlo di persona? O meglio ancora, evitare di utilizzare la garanzia (pietosa secondo molti utenti) e ripararlo a spese nostre presso un centro di riparazioni?
    Aspetto vostri consigli sul come comportarmi.. Magari risolvere il problema evitando tutto
    Grazie mille, Angelo.
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Up, cosa mi consigliate?
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso identico problema è il rivenditore mi ha consigliato di mandarlo tramite corriere dhl al centro di assistenza e cosi ho fatto. Devi chiamare il numero a pagamento lo trovi sul sito della Asus o facendo una ricerca su google e aprire la pratica segui tutte le istruzioni e il corriere verrà a prenderlo dopo qualche giorno avvisandoti del giorno e la fascia oraria tramite mail occhio a far stare qualcuno in casa poi sempre il corriere a riparazione avvenuta te lo riporta è tutto gratuito tranne la telefonata al numero a pagamento sempre se è in garanzia. Segui alla lettera le loro indicazioni su documenti e quant'altro topo copia scontrino scatola caricabatterie originali ecc

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    E te l'hanno riparato? Io ho letto in giro pareri negativi riguardo la garanzia Asus.
    Comunque Amazon mi ha proposto il reso completo, stamane il corriere l'ha ritirato e aspetto il rimborso totale (già, dopo quasi 1 anno).
    Semmai non dovessero accettarlo, proseguo come mi hai indicato..
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si certo l' hanno anche aggiornato a Lollipop.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Capito. Comunque aspetterò il responso di Amazon.
    Per curiosità, ho visto lamentare parecchi utenti per quanto riguarda sta chiamata al numero verde... Ma quanto si paga?
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Circa 2 euro ho aperto il ticket via internet e ho chiamato solo alla fine per comunicare il numero del ticket da telefono fisso.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ziobello71 per il post:

    jjurban (17-10-15)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le info, comunque Amazon mi ha rimborsato totalmente l'importo. Quindi si può chiudere
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  11. #9
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le info, comunque Amazon mi ha rimborsato totalmente l'importo. Quindi si può chiudere
    pareri negativi? per me l'assistenza merita un 10 e lode io lo mandato per lo stesso motivo e il quinto giorno lo ricevuto aggiustato, fai cosi vai sul sito asus in fondo alla pagina trovi Assistenza Prodotti - Ticket RMA compili il tutto ed aspetti la loro chiamata e non paghi niente, per il resto ti guidano loro tramite mail. ah fai un bel pacco ma non troppo grande perche' se si danneggia durante il viaggio non te lo riparano più e se è troppo grande potresti incappare in costi di spedizione per il resto sono fantastici...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MR.MAURO per il post:

    jjurban (19-10-15)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Tornerà utile a me e agli altri utenti.. Ma avevo detto che Amazon mi ha rimborsato tutta la cifra
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy