CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Disconnessione rete cellulare - Zenfone 5 A501CG - T00J - Versione WW_3.24.40.87

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Disconnessione rete cellulare - Zenfone 5 A501CG - T00J - Versione WW_3.24.40.87

    Buon pomeriggio,
    Scrivo agli utilizzatori di Zenfone 5 come in oggetto perché ho bisogno di risolvere un problema, che ho già cercato nel forum con alcuni post che segnalavano situazioni simili a quella che espongo, risalenti ad alcuni mesi fa (mi pare Settembre 2015) alle quali non era stata comunque prestata attenzione dai lettori.
    Tornando al mio problema, da quando ho aggiornato a Lollipop, per problemi di spazio (solo 8GB per sistema operativo ed archivio) continuavo a ricevere il messaggio memoria insufficiente, ho dovuto abilitare i permessi di Root ed installare Link2DS espandendo ed aggiungendo ulteriori 10GB per le applicazioni, tutto OK.
    Adesso dopo circa un mese riscontro un continuo scollegamento di entrambe le SIM (H3G - TIM) dalla rete cellulare dopo un periodo imprecisato in cui il cellulare resta in stand by.
    Questo inconveniente mi costringe a riavviare il cellulare con conseguente arrivo di SMS - notifiche di chiamate perse...... il problema comincia a diventare insostenibile.
    Qualcuno ha riscontrato questa anomalia?
    E' un problema di Lollipop?
    Il problema può essere causato dall'autorizzazione ai permessi di Root?
    Per favore se qualcuno ha suggerimenti sono benaccetti, anche perché alimentando il forum si sarà di aiuto ad altri utenti.
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy