CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Videochiamata - Zenfone 5 A501CG - T00J - Versione WW_3.24.40.87

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Videochiamata - Zenfone 5 A501CG - T00J - Versione WW_3.24.40.87

    Buon pomeriggio,
    Riscrivo agli utilizzatori di Zenfone 5 come in oggetto perché ho bisogno di risolvere un altro problema, che ho già cercato nel forum senza riscontro.
    Il problema che voglio risolvere è il seguente: mi sono documentato in rete ed il telefono viene/veniva pubblicizzato con possibilità di video chiamata.
    Personalmente anche avendo videochiamate gratis non le avevo mai usate fino a quando i nonni non hanno deciso di vedere i nipoti.
    Bel problema non ho trovato alcun modo per eseguire la video chiamata, ho controllato la copertura 3g che al momento delle prove era tutto ok ma non va, tanto che provando a ricevere una videochiamata fatta da un altro mio cellulare, su questo mi data il messaggio che il video telefono non supporta la funzione o qualcosa di simile......
    Già con KitKat avevo notato che non riuscivo a fare la videochiamata in Facebook, ma non avevo provato a fare una video chiamata in 3g tramite operatore, comunque successivamente aggiornando il telefono a Lollipop la videochiamata con Facebook ha preso a funzionare.
    Al telefono per problemi di spazio ho dovuto abilitare i permessi di Root ed installare Link2DS, per tanto il telefono e "Rootato".
    Io credo che si tratti di un problema software.....
    Qualcuno ha riscontrato questa anomalia?
    Sbaglio io qualcosa o potete darmi suggerimenti?
    Per favore se qualcuno ha suggerimenti sono benaccetti, anche perché alimentando il forum si sarà di aiuto ad altri utenti.
    Grazie.
    Ultima modifica di EOS400; 20-06-16 alle 16:30 - Motivo: correzione testo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy