CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

touch che funziona solo parzialmente. Aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Zenfone5 2gb ram/16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    touch che funziona solo parzialmente. Aiutatemi

    ciao ragazzi,
    da una decina di giorni il touch funziona male, la parte vicina al bordo destro ha perso la sensibilità, pensavo fosse un problema di calibrazione ma guardando nelle impostazioni non ha questo supporto.Ho installato l'app multi touch per fare il test ed effettivamente non mi da nessn cenno sulla parte interessata. Purtroppo la garanzia mi è scaduta da una settimana (averlo saputo prima!!!) ora è fuori garanzia da qualche giorno, ho chiamato il centro asus a Verona ma a quanto pare non riescono a passarlo.
    Mi hanno consigliato di resettare il telefono per vedere se si risolve oppure mi ha detto che può essere il processore . Ma non è una cavolata quello che han detto? Volevo investire i miei ultimi 35 euro su questo tanto amato telefono per acquistare lo schermo nuovo +frame frontale, ma ho un pò di perplessità.
    Qualcuno mi può aiutare? Si tratta solo dello schermo oppure ci potrebbe essere ben altro?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy