CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Info su ZEN5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1730 Visualizza il messaggio
    Per le foto utilizza la.stabilizzazione ottica solo per la fotocamera posteriore, non per i selfie. Per girare bene i video deve avere quella che ai chiama e EIS che é una stabilizzazione eletronica. Nelle specifiche complete di Asus, per i video, trovi stabilizzazione EIS A 3 assi per le fotocamere posteriori. Quindi dovrebbe fare video molto stabili.
    Quote Originariamente inviato da riccardo1730 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo di dirti, la lente che ha la stabilizzazione ottica ed elettronica è quella posteriore principale, ossia quella che fa le foto e registra i video
    Grazie per le risposte Riccardo! Quindi se ho ben capito, per le foto fatte con la camera posteriore ha sicuramente lo stabilizzatore ottico. Peri video ha solo lo stabilizzatore elettronico e purtroppo non quello ottico. Ho capito bene?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Salve.. Volevo un parere di chi ha aggiornato a pie.. Tramite il download dal sito Asus..
    Differenze generali, migliorie o bug?

    Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno usa z5 in dual sim con whatsapp in Twin app???.. ho notato che certe immagini, tipo quelle dello screenshot sulla app gemella non si riescono a condividere.. dice formato non compatibile.. cosa che sul whatsapp originale non accade. Il paradosso è che le stesse foto pescate dalla gallery vengono condivise tranquillamente... Bah..

    Inviato dal mio ASUS_Z01RD usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Giacomo:
    Ragazzi qualcuno usa z5 in dual sim con whatsapp in Twin app???.. ho notato che certe immagini, tipo quelle dello screenshot sulla app gemella non si riescono a condividere.. dice formato non compatibile.. cosa che sul whatsapp originale non accade. Il paradosso è che le stesse foto pescate dalla gallery vengono condivise tranquillamente... Bah..

    Inviato dal mio ASUS_Z01RD usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    volevo chiedervi se secondo voi questo smartphone può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono (ovviamente so che non ha proprio tutto questo, ma mi chiedevo se ci si avvicina nell'uso quotidiano pratico...):


    - ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

    - deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

    - la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

    - dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

    - deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

    - deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

    - deve poter registrare le chiamate.

    - deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

    - deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

    - se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).


    Più o meno direi che ho scritto tutto....


    Grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy