CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Go]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco un link ASUS che potrebbe essere d'aiuto:
    http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...3D708&mobile=2

    Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_bJSHy.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_87PSu.jpg[/img]

    Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-05-16 alle 23:07 - Motivo: Unione post consecutivi

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti post consecutivi....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #73
    ltd
    ltd non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hyuratzu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho appena preso a mia madre uno zenfone go e, come ho letto succede ad altre persone nel topic, non suona nè vibra alla ricezione di messaggi whatsapp se lo schermo è bloccato. La notifica arriva (il led lampeggia e compaiono le due spunte al mittente) però il telefono rimane muto.
    Qualcuno ha scoperto come risolvere? Grazie!
    Quote Originariamente inviato da Takutolady Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, di recente mia madre ha preso questo telefono, e abbiamo comprato una cover di quelle "smart view" ma abbiamo riscontrato un problema con alcune notifiche..se non sono di chiamate, messaggi sms o email, il telefono non suona/vibra alla ricezione della notifica. Si vede solo la lucina sull'altoparlante. In pratica se riceve messaggi su whatsapp non se ne accorge a meno che non ha il telefono sbloccato dalla cover. Qualcuno ha riscontrato/risolto questa cosa?
    Ciao a tutti,

    anche a me succede la stessa cosa usando la flip cover originale. Per ora devo disabilitare la "schermata iniziale ASUS" per poter ricevere le notifiche di email, whatsapp e telegram.
    Qualcuno sa come poter risolvere?

    Grazie

    Buona serata

    ltd

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono interessato all'acquisto di uno Zenfone Go ma su diversi siti ho letto del problema dell'impossibilità di spostare le app su memoria esterna. Tra gli ultimi messaggi di questa sezione due utenti hanno confermato che da giugno dell'anno scorso quest'operazione è finalmente fattibile ma su altri siti (non ricordo quali, ne avrò aperti a centinaia) ho letto che qualcuno è riuscito a spostare le app su memoria sd ma allo stesso tempo la memoria interna del telefono è rimasta occupata. Vorrei chiedere ai possessori di Zenfone Go se con gli ultimi aggiornamenti si hanno ancora problemi di questo genere o finalmente la questione è stata risolta una volta per tutte. Mi scuso per la lunghezza e vi ringrazio anticipatamente.

  6. #75
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Lascia perdere fa schifo non ti regalo il mio perché rimarrei senza ma viceversa non vedo l'ora di liberarmene

    Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App
    Non capisco quale sia il valore aggiunto di questo post rispetto alla discussione.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo prendere un ASUS ZenFone GO HD ZB500KL White 5" 150 euro per mia moglie, io possiedo uno zenfone 2 laser che a parte il problema gps, per l'uso che ne faccio io, mi sembra un buon telefono. Volevo gentilmente sapere se lo considerate un buon acquisto e quali sono gli eventuali difetti del modello. Grazie anticipatamente.

  8. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un ze500tg (o z00vd) che mi ha dato un amico perchè l'aveva rotto...gli ho sostituito lo schermo e resettato ma ora mi chiede l'account google per attivarlo. Il mio amico mi ha dato l'account ma stranamente è un @tiscali.it. Benchè possa accedere ai servizi google con quell'account, nel telefono mi viene chiesto in un popup l'account google con cui è stato attivato. Il mio amico dice che lui ha solo quell'account e non ne usa nessun'altro, il problema è che però non posso andare avanti in nessun modo. Ho anche provato a cancellare il dispositivo, resettarlo e altro dalla dashboard di google (dove viene visto) ma niente. Come dovrei procedere?

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da un giorno all'altro il mio zenfone go non da piu segni di vita, l'unica cosa che compie è un lampeggio del flash della fotocamera proprio nel momento in cui inserisco la batteria, qualcun altro ha gia avuto una esperienza simile?

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    mia moglie ha lo zenfone go ZB551KL con Android 5.1.1 volevo vedere se Asus avesse rilasciato l'aggiornamento per MM, ma sembra di no e il firmware che è nel telefono è l'ultimo rilasciato da Asus.
    Cercando su internet ho trovato questo post di Asus:
    https://www.asus.com/zentalk/thread-81668-1-1.html
    sembra che il firmware di Asus zoom sia compatibile con il Go. Qualcuno lo ha provato?

    Ciao

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho un asus zb552kl, e ho un problema con i navigatori, soprattuto con google maps. Il navigatore mi perde il segnale dopo ogni minuto, questo succede ovunque, sia in città che fuori. Quando avvio il navigatore tengo aperto soltanto quello e tutte le altre app le chiudo. Sia il telefono e app sono aggiornati. Come posso risolvere? Grazie

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy