CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenFone Go]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenFone Go]

    SOS SOFTWARE ● ASUS ZENFONE GO





    Discutiamo qui di tutti i problemi software dell'Asus ZenFone Go (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi spero di aver beccato la sezione giusta , allora praticamente ho dimenticato la sequenza di sblocco del mio zenfon go.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho uno zenfone go e non riesco più ad aggiornarlo. Il sistema operativo mi scarica l'aggiornamento, premo invio ed il telefono si riavvia, poi sembra voglia entrare in modalità aggironamento, si blocca qualche minuto e si riavvia da solo senza aggiornare.
    Ho anche provato a scaricare da sito gli aggironamenti e metterli manualmente nel telefono , ma niente.
    inoltre mi da lo stesso problema se faccio reset di fabbrica.

    Qualche consiglio?

    Tnks Alex

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho provato ad eseguire la procedura di "root" sul mio "Asus zenfone Go" mod. Z00VD, seguendo le info che ho ricavato da un video pubblicato su youtube (autore: KAHIPANRPM).
    Tuttavia, non sapendo se il root avesse funzionato o meno, mi sono determinato a ripristinare i dati di fabbrica: all'accensione il cellulare si presentava come nuovo, mi chiedeva di inserire e-mail, tutti i dati insomma, come quando si acquista un cellulare nuovo. Ad un certo punto mi è comparso un messaggio, molto tranquillo, in cui veniva richiesto di aggiornare l'Asus e ho dato l'OK. Da quel momento il cellulare si avvia con la schermata solita dell'Asus (appunto, nera con il logo centrale e un cerchio piccolo indicante il caricamento in corso), ma non mi consente di andare avanti perché si spegne; poi si riaccende da solo con le medesime modalità.
    Se premo contestualmente i tasti "volume +" e "power", appare una schermata nera con delle scritte piccole:
    "Select boot mode: [volume_up to select. Volume_down is OK.]
    [Recovery mode]
    [Fastboot mode]
    [Normal mode]".
    Se seleziono la terza, il cellulare si avvia con lo stesso problema; se opto per la prima, invece, appare il pupazzo verde dell'android steso per terra con al proprio interno un segnale a forma di triangolo rosso con un punto esclamativo, oltre alla scritta "Nessun comando".
    Qualcuno di buona volontà può spiegarmi come avviare il cellulare?
    Grazie infinite

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    discussione spostata in sezione asus zenfone go
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da despicable Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho provato ad eseguire la procedura di "root" sul mio "Asus zenfone Go" mod. Z00VD, seguendo le info che ho ricavato da un video pubblicato su youtube (autore: KAHIPANRPM).
    Tuttavia, non sapendo se il root avesse funzionato o meno, mi sono determinato a ripristinare i dati di fabbrica: all'accensione il cellulare si presentava come nuovo, mi chiedeva di inserire e-mail, tutti i dati insomma, come quando si acquista un cellulare nuovo. Ad un certo punto mi è comparso un messaggio, molto tranquillo, in cui veniva richiesto di aggiornare l'Asus e ho dato l'OK. Da quel momento il cellulare si avvia con la schermata solita dell'Asus (appunto, nera con il logo centrale e un cerchio piccolo indicante il caricamento in corso), ma non mi consente di andare avanti perché si spegne; poi si riaccende da solo con le medesime modalità.
    Se premo contestualmente i tasti "volume +" e "power", appare una schermata nera con delle scritte piccole:
    "Select boot mode: [volume_up to select. Volume_down is OK.]
    [Recovery mode]
    [Fastboot mode]
    [Normal mode]".
    Se seleziono la terza, il cellulare si avvia con lo stesso problema; se opto per la prima, invece, appare il pupazzo verde dell'android steso per terra con al proprio interno un segnale a forma di triangolo rosso con un punto esclamativo, oltre alla scritta "Nessun comando".
    Qualcuno di buona volontà può spiegarmi come avviare il cellulare?
    Grazie infinite
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    discussione spostata in sezione asus zenfone go
    Unito all'SOS Software.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho il Zenfone go ed ho dei problemi. Non mi fa installare le app perché dice spaZio insufficiente nonostante ci sia e poi mi fa sparire le app dice non installata

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erys Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho il Zenfone go ed ho dei problemi. Non mi fa installare le app perché dice spaZio insufficiente nonostante ci sia e poi mi fa sparire le app dice non installata
    Spostato nell'SOS Software...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    possiedo un asus zb500kl ed ho un problema (spero di riuscire a spiegarlo bene):
    succede che quando il telefono è in st-by quindi schermo spento, dopo un po di tempo le app in esecuzione (per esempio spotify oppure strava) smettono di funzionare, o meglio:
    per quanto riguarda app tipo strava o similari (le uso perché vado in bici) le faccio partire, quindi blocco il telefono e dopo circa 20 min non funziona + la ricezione gps per circa 15 min per poi riprendere a funzionare ma solo per 5 min e così via mantenendo questo ciclo di 15 min off e 5 min on...
    per quanto riguarda app come spotify anche qui succede che dopo circa 20 min dal blocco l'app va in pausa e non riproduce + le canzoni. Se accendo lo schermo succede che le canzoni riprendono...
    Se invece tengo sempre lo schermo acceso tutto questo non succede e funziona tutto regolarmente ma come potete immaginare il telefono poi si scarica in fretta...
    cosa potrebbe essere?
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy