CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aggiunta account mail non riesce per messaggio "non possibile stabilire connessione "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiunta account mail non riesce per messaggio "non possibile stabilire connessione "

    buongiorno , da qualche giorno possiedo questo smartphone , ZB551KL solo che quando cerco di aggiungere account mail , dopo i vari passaggi (indicazione indirizzo mail , poi password ) al momento della convalida account mi appare il messaggio "non è possibile stabilire connesione con il server"
    ho provato a cambiare anche impostazioni sicurezza e quindi porta .... ma nulla , gli account sono sia IMAP che pop (yahoo.it, libero.it e pec.it ) unica cosa riuscita e a cui sono riuscito anche se non volevo è stata l'aggiunta dell'account mail yahoo.it solo via gmail (cosa che non volevo) , ma poi per gli altri account (libero e pec) anche con gmail , mi appare il messaggio di livello sicurezza basso suggerendomi di modificarlo , cosa che ho fatto , ma alla fine stesso risultato "non possibile stabilre connessione con il server "
    potete dirmi come aggiungere gli account di posta superando il problema ? con altri SO android non ho avuto nessun problema e tantomeno con windows phone , aggiungo di aver fatto anche aggiornamento sistema suggeritomi dal telefono da subito appena acceso.
    il modello è ASUS X013D versione android 5.1.1
    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy