CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A me più che altro la durata della batteria......quante ore di schermo ci fate????so che non è del tutto veritiero il fatto delle ore di schermo ma é indicativo.....chi ne è in possesso mi può far sapere....
    Grazie in anticipo....a chi mi risponderà

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    A me più che altro la durata della batteria......quante ore di schermo ci fate????so che non è del tutto veritiero il fatto delle ore di schermo ma é indicativo.....chi ne è in possesso mi può far sapere....
    Grazie in anticipo....a chi mi risponderà

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

    indicativi sono per tutti, ma reali in questo max,oltre a fare un "sacco" di ore di schermo, fa anche due tre giorni, e sempre acceso anche di notte. i possessori di questo telefono ne sono soddisfatti e lo hanno comprato sopratutto per l'autonomia, per quanto riguarda le prestazioni le abbiamo messo in secondo piano. per prestazioni intendo la velocità di esequzione di apk e brouswer navigazione varia, non è un fulmine di guerra, a me da fastidio solo l'apertura della telecamera molto rallentata, gli scatti sono nella media di device di fascia bassa, comunque i colori non sono malvagi. il fatto di avere il primo android che ti dura 2,3 giorni e il massimo della goduria e quindi tutto il resto passa in secondo piano, se poi asus non ci delude, e ci farà il regalo di android M ad aprile, forse si elimineranno alcuni bug e rallentamenti tra fotocamera e ram. poi magari aspettiamo il device dei device, Asus Poseidon.

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../zen%20max.jpg

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    A me più che altro la durata della batteria......quante ore di schermo ci fate????so che non è del tutto veritiero il fatto delle ore di schermo ma é indicativo.....chi ne è in possesso mi può far sapere....
    Grazie in anticipo....a chi mi risponderà

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    11 ore e 46 minuti, 11% di batteria, terzo giorno...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono al 10% con 11 ore e 45 minuti di schermo acceso! E stamattina l'ho stressato un po' con Youtube a manetta!
    E sto tenendo lo schermo acceso da più di due ore di seguito...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con navigazione a manetta con Chrome, la batteria è rimasta fissa al 37% per ventidue minuti (per poi scendere al 36), pazzesco!
    Ed è freddo, a differenza del g4 che scaldava dopo pochi minuti... :-P
    Ora comunque per compensare è scesa al 35% dopo 5 minuti, va beh...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi l'ho messo in carica al 14% residuo... con 3giorni 1h e 26 minuti di attività..... mms sms whatsapp gps a manetta in macchina con android auto youtube amazon chrome sempre ... fantastico... è il terzo ciclo di ricarica che faccio arrivare quasi fino alla fine e di ciclo in ciclo sta diventando sempre più performante la batteria

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho guardato un video su Youtube di 17 minuti in Wi-Fi, la batteria è scesa di 1 punto percentuale ed è freddo, non scalda per nulla...
    L'ho testato anche sentendo della musica (non Youtube) o la radio f.m. (in Bluetooth con un dispositivo Bluetooth appunto), beh la batteria scende molto molto lentamente...
    Diciamo che mi piace sempre di più, questo Max...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah io da martedì mattina con ciao medio adesso sono al 35 %. Dovrei fare anche domani tranquillamente

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apotropaico Visualizza il messaggio
    Scusate, volevo postare anch'io la mia esperienza con l'ASUS.
    Sinceramente sono rimasto esageratamente colpito dalla durata della batteria. Al momento si sta facendo il terzo giorno consecutivo di accensione con un utilizzo "medio" (qualche social, email, qualche gioco tipo Piante vs Zombie o EpicDefense e circa 3 ore e qualcosa di conversazione) e sono al 43% di batteria. C'è da dire che il mio contratto non prevede il 4g quindi l'ho forzato in 3g, comunque se considero che col mio glorioso Huawei Y300 arrivavo alla sera a malapena, mi è cambiato il mondo intero. Inoltre mi sono divertito a compararlo con LG G3 di un mio amico. E devo dire che se la gioca molto bene, anche perché non capisco a cosa serva uno schermo in 4K su 5" o poco più. la differenza praticamente non si nota.
    Inoltre credo di non esser mai stato tanto entusiasta di una fotocamera e relativa app! Focus rapidissimo e colori mondiali. il top lo raggiunge in manuale: non so voi, ma la gamma di temperature del colore e il focus manuale mi fanno fare delle macro spettacolari! Forse ha qualche pecca e qualche difettuccio, ma per quel che riguarda l'uso che ne faccio si comporta in maniera fantastica. Poi, non so per voi, ma per me le app ASUS preinstallate sono molto utili, almeno quelle che riguardano l'autostart e la gestione dell'energia, cosa che finora potevo fare finora solo con i privilegi di root. Insomma, a me piace un sacco!
    Ma soprattutto sapere che, anche se la batteria fosse ad esempio al 20% (ma anche quasi al 15), puoi uscire tranquillamente la sera senza il rischio di rimanere a secco...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Curiosità: anche a voi ogni tanto scende di due punti percentuali la batteria?

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy