CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 302
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un piccolo consiglio. Io non aggiornerei a Marshmallow, ho letto diverse recensioni di altri dispositivi aggiornati a Marshmallow, la batteria risulta notevolmente peggiorata. Ad esempio:

    Quindi io consiglio fortemente di lasciare Lollipop che tanto direi che già così è praticamente ottimo: vedere peggiorare la batteria con l'eventuale aggiornamento a Marshmallow mi scoccerebbe e non poco.
    Questo è il mio parere personale, poi fate voi...
    Se poi mi assicurate che l'autonomia non peggiora con Marshmallow allora se ne potrebbe anche parlare, ma di sicuro quando dovesse arrivare Marshmallow, ci penserò 10000000000 volte prima di installarlo...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Intanto io posso confermare che con MarshMallow sul mio cn tutto funziona BENE,anche la radio FM.
    La nota negativa Và all'audio. Ma credo che sia propio l'ardware ad avere dei limiti...
    Ultima modifica di cecato; 11-05-16 alle 14:29

    Messaggio inviato dal mio PC

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Intanto io posso confermare che con MarshMallow sul mio cn tutto funziona BENE,anche la radio FM.
    La nota negativa Và all'audio. Ma credo che sia propio l'ardware ad avere dei limiti...
    Io ieri sera ho messo MM e devo dire che è diventato molto ma molto piu reattivo,nessun lag e nessun bug per ora e lo sto usando allo stremo dalle 6 di stamattina ed ero al 100% di batteria e ora praticamento ho il 67% con piu di 4 ore di ore di schermo acceso ma tenete conto che ho dovuto settare tutti i programmi e fare tutti gli aggiornamenti degli stessi per MM ,in piu installare e scaricare le mappe di navigon ect.....per ora son soddisfatto e vediamo poi quando lo usero' come sempre quanto mi durera' la batteria.

    La guida per aggiornare l'ho presa da qui
    [ROM][Marshmallow Beta] Android 6.0.1 Marshmallow for ASUS ZenFone Max ZC550KL - ASUS Zenfone Blog | Zenfone Updates | Rooting | Custom ROMs

    Ecco a voi un breve filmato che ho appena fatto per farvi vedere come si comporta MM sul mio zenfone max,ho fatto il video velocemente apposta per farvi capire come è diventato estremamente veloce e reattivo ai comandi....ciauzzz

    https://www.youtube.com/watch?v=OwFv...ature=youtu.be
    Ultima modifica di maury71; 11-05-16 alle 15:57 - Motivo: aggiornamento

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Io ieri sera ho messo MM e devo dire che è diventato molto ma molto piu reattivo,nessun lag e nessun bug per ora e lo sto usando allo stremo dalle 6 di stamattina ed ero al 100% di batteria e ora praticamento ho il 67% con piu di 4 ore di ore di schermo acceso ma tenete conto che ho dovuto settare tutti i programmi e fare tutti gli aggiornamenti degli stessi per MM ,in piu installare e scaricare le mappe di navigon ect.....per ora son soddisfatto e vediamo poi quando lo usero' come sempre quanto mi durera' la batteria.

    La guida per aggiornare l'ho presa da qui
    [ROM][Marshmallow Beta] Android 6.0.1 Marshmallow for ASUS ZenFone Max ZC550KL - ASUS Zenfone Blog | Zenfone Updates | Rooting | Custom ROMs

    Ecco a voi un breve filmato che ho appena fatto per farvi vedere come si comporta MM sul mio zenfone max,ho fatto il video velocemente apposta per farvi capire come è diventato estremamente veloce e reattivo ai comandi....ciauzzz

    https://www.youtube.com/watch?v=OwFv...ature=youtu.be
    Ottimo ottimo, molte grazie...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoyinyang per il post:

    maury71 (11-05-16)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Io ieri sera ho messo MM e devo dire che è diventato molto ma molto piu reattivo,nessun lag e nessun bug per ora e lo sto usando allo stremo dalle 6 di stamattina ed ero al 100% di batteria e ora praticamento ho il 67% con piu di 4 ore di ore di schermo acceso ma tenete conto che ho dovuto settare tutti i programmi e fare tutti gli aggiornamenti degli stessi per MM ,in piu installare e scaricare le mappe di navigon ect.....per ora son soddisfatto e vediamo poi quando lo usero' come sempre quanto mi durera' la batteria.

    La guida per aggiornare l'ho presa da qui
    [ROM][Marshmallow Beta] Android 6.0.1 Marshmallow for ASUS ZenFone Max ZC550KL - ASUS Zenfone Blog | Zenfone Updates | Rooting | Custom ROMs

    Ecco a voi un breve filmato che ho appena fatto per farvi vedere come si comporta MM sul mio zenfone max,ho fatto il video velocemente apposta per farvi capire come è diventato estremamente veloce e reattivo ai comandi....ciauzzz

    https://www.youtube.com/watch?v=OwFv...ature=youtu.be
    Ho seguito la guida ma qualcosa non va. Come driver cosa hai installato? Gli adb e poi? Dopo averli installati, nel pc su periferiche non trovo gli android driver, ma solamente mobile device asus. Riusciresti a fare una videoguida? O al massimo scrivere il procedimento,partendo dall'installazione dei driver? Grazie

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smozzo Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida ma qualcosa non va. Come driver cosa hai installato? Gli adb e poi? Dopo averli installati, nel pc su periferiche non trovo gli android driver, ma solamente mobile device asus. Riusciresti a fare una videoguida? O al massimo scrivere il procedimento,partendo dall'installazione dei driver? Grazie
    Ho semplicemente seguito la guida che ho postato io e scaricato i file sempre della guida cioè adb-setup-1.4.3 e alla fine quando ha finito di installare i drivers ti fa riavviare il pc e poi collegato il Max in modalita' fastboot mode premendo i pulsanti accensione+Volume su ,quindi dalla cartella in cui c'è la rom premi dalla tastiera del pc il tasto shift cioè la freccia su e + destro del mouse e premi su apri finestra di comando qui e comparira la finestra di comando dos e scrivi fastboot devices e premi invio,dovrebbe comparire un codice che è il tuo Max e quindi vuol dire che il tuo pc lo vede e ora puoi procedere con installazione della rom:
    Nella cartella della rom premi sul file S3V3N_cmd e partire la finestra dos e qui scrivi questa frase:
    flashall_AFT WW_ZC550KL_V 13.8.26.15 _M3.1.39_Phone-user.raw

    Partire il comando dos e devi aspettare che compaia la scritta target reported max download size of 268435456 bytes e aspettare che parta la procedura che vedi nel video che posto ora
    https://www.youtube.com/watch?v=FUxAWc9sX1c
    ,alla fine comparira la scritta finished e quindi si riavviera' da solo,quindi staccalo dal cavo e aspetta qualche minuto che riparta.
    Ultima modifica di maury71; 12-05-16 alle 15:13

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Ho semplicemente seguito la guida che ho postato io e scaricato i file sempre della guida cioè adb-setup-1.4.3 e alla fine quando ha finito di installare i drivers ti fa riavviare il pc e poi collegato il Max in modalita' fastboot mode premendo i pulsanti accensione+Volume su ,quindi dalla cartella in cui c'è la rom premi dalla tastiera del pc il tasto shift cioè la freccia su e + destro del mouse e premi su apri finestra di comando qui e comparira la finestra di comando dos e scrivi fastboot devices e premi invio,dovrebbe comparire un codice che è il tuo Max e quindi vuol dire che il tuo pc lo vede e ora puoi procedere con installazione della rom:
    Nella cartella della rom premi sul file S3V3N_cmd e partire la finestra dos e qui scrivi questa frase:
    flashall_AFT WW_ZC550KL_V 13.8.26.15 _M3.1.39_Phone-user.raw

    Partire il comando dos e devi aspettare che compaia la scritta target reported max download size of 268435456 bytes e aspettare che parta la procedura che vedi nel video che posto ora
    https://www.youtube.com/watch?v=srXfd-6bE1g
    ,alla fine comparira la scritta finished e quindi si riavviera' da solo,quindi staccalo dal cavo e aspetta qualche minuto che riparta.
    Appena inserisco fastboot devices non mi compare il codice del max, dunque forse il pc non lo vede. Che faccio? Su periferiche mi spunta android ma come se nona vessi installato i driver, ma io li ho installati gli adb...

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smozzo Visualizza il messaggio
    Appena inserisco fastboot devices non mi compare il codice del max, dunque forse il pc non lo vede. Che faccio? Su periferiche mi spunta android ma come se nona vessi installato i driver, ma io li ho installati gli adb...
    Ma ti ha fatto riavviare il pc?Quando colleghi il Max in fastboot compare nella barra a destra del pc icona come se fosse una chiavetta con scritto adb ect?
    Prova a reinstallare i drivers.
    Ho messo il video giusto ora nella spiegazione su come fare aggiornamento,guardalo bene,lo rimetto anche qui

    https://www.youtube.com/watch?v=FUxAWc9sX1c
    Ultima modifica di maury71; 12-05-16 alle 15:16

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema era l'installazione degli adb che windows mi bloccava perchè i driver non avevano firma.Dopo aver risolto, ho fatto il procedimento ma sul prompt dopo svariati minuti mi dice FAILURE flash..

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smozzo Visualizza il messaggio
    Il problema era l'installazione degli adb che windows mi bloccava perchè i driver non avevano firma.Dopo aver risolto, ho fatto il procedimento ma sul prompt dopo svariati minuti mi dice FAILURE flash..
    Riavvia il Max ancora in modalita csc mode,io cmq ho fatto hard reset prima di flashare MM

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy