CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 302
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me si blocca l installazione mi esce la schermata Reebot wipecache ect etc e poi aggiornamento non riuscito.. uff

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bingo1972 Visualizza il messaggio
    a me si blocca l installazione mi esce la schermata Reebot wipecache ect etc e poi aggiornamento non riuscito.. uff
    Aspettate l'OTA, non bruciate le tappe...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One 64GB EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora bene bene ragazzi... ho comparto questo cellulare per mio padre e dovrebbe arrivarmi a giorni.

    Stavo guardando sul sito asus (https://www.asus.com/support/Downloa...rroGvXWghR/32/) ci sono dei firmware disponibili............ in teoria il mio dovrebbe arrivare con su Lollipop.... come ci metto le mani volevo farci il Root (ma non so se perdo la garanzia come fa la samsung e quindi non so la politica asus) oppure consigliate magari tra le prime cose di controllare eventuali aggiornamenti di Android ? Se si posso fare tutto andando semplicemente a controllare gli OTA ?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanueleandroid84 Visualizza il messaggio
    Rimetto mano al Max dopo una settimana di lavoro "intensa" e noto con piacere che la .82 è disponibile ufficialmente sul sito Asus. Procedo al mio primo aggiornamento.

    Edit: come si aggiorna??? Ho scaricato il file e riavviato ma non succede niente!? Ho riprovato scompattando il file zip ma riavviando non succede niente.
    Ri-edit: ci sono riuscito solamente tramite scheda-sd e ora noto che è apparso il menu "aggiornamento del sistema" ed ora c'è il bottone "controlla aggiornamenti"!!!
    L'ultima ricerca era datata 1970 ma ora è aggiornata. Che inizi a ricevere gli aggiornamenti ota?
    Solo una domanda: su "note di rilascio" c'è scritto "pubblicato da ZenTalk" che mi rimanda ad un forum cinese: succede anche a chi lo ha acquistato in Italia?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    Sono un principiante, non riesco ad aggiornare ho messo .82zip nella memoria interna spento e riacceso diverse volte ma non succede niente.

    Mi puoi spiegare nel dettaglio come si fa l'aggiornamento tramite scheda-sd?

    Ho comprato il Max da Aliexpress ed il firmware originale è ww_12.8.2.72_20151221 ma non c'è il menu "aggiornamento di sistema"

    Grazie per la risposta.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Sergio, io non ricordo esattamente tutto, ricordo che sono andato a tentativi.
    Comunque devi mettere nella sd il file ww poi spegni il telefono è lo avvii tenendo premuto tasto accensione e volume giù finché non vedi il logo Asus cosi entri in modalità "aggiornamento manuale", li ti sposti con volume su o giù e dai ok col tasto accensione, seleziona aggiornamento da sd. Ora non ricordo se il file andava unzippato o no: prova prima lasciandolo così com'è, se non va unzippalo .

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il file va lasciato così com'è, NON va unzippato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Caliber1999 per il post:

    Emanueleandroid84 (05-06-16)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avete visto, gente di poca fede? È arrivato marshmallow...
    Però io non lo installo perché non si possono mettere le app sulla sd... :-/
    Comunque sto pensando di passare al laser 5.5 con 3 giga di ram e 32 giga di memoria interna. Sapete come si comporta (soprattutto a livello di autonomia)? Il Max lo terrei per farci girare delle app di mia produzione, mi vorrei divertire un po'...
    Ultima modifica di antoninoyinyang; 08-06-16 alle 14:07

  10. #48
    Androidiano L'avatar di tomy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    frosinone
    Messaggi
    133
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    È disponibile anche sul sito per chi ha la versione presa in Cina con ovviamente già lollipop WW? E la procedura è sempre la stessa?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoyinyang Visualizza il messaggio
    Avete visto, gente di poca fede? È arrivato marshmallow...
    Però io non lo installo perché non si possono mettere le app sulla sd... :-/
    Comunque sto pensando di passare al laser 5.5 con 3 giga di ram e 32 giga di memoria interna. Sapete come si comporta (soprattutto a livello di autonomia)? Il Max lo terrei per farci girare delle app di mia produzione, mi vorrei divertire un po'...
    Io istallato oggi pomeriggio,ho notato che scegliendo come archivio della fotocamera la microsd non mi fa vedere subito le foto in galleria,ma dopo un successivo riavvio dell'apparato..succede a qualcun'altro?

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy