CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 145
Discussione:

Non si aggancia al GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con app gps test riscontro un fix di 12 secondi in ambiente chiuso, senza root con Android mm stock

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico9422 Visualizza il messaggio
    Io con app gps test riscontro un fix di 12 secondi in ambiente chiuso, senza root con Android mm stock

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    Ottimo ma alcuni Max hanno dei problemi col Gps e il mio era uno di questi e non fixava per niente,restavaa minuti in attesa del segnale mentre ora questo bug è scomparso ed è ridiventato veloce come una volta...tutto qui(provato ora con gps test plus ci ha messo 10 secondi a fixare)
    Ultima modifica di maury71; 10-12-16 alle 06:53

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene speriamo che duri anch'io avevo i tuoi stessi problemi, per non parlare di Google maps che perdeva il segnale. Adesso speriamo che duri!

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico9422 Visualizza il messaggio
    Ragazzi disistallando gli aggiornamenti di Google maps il GPS funziona e non perde segnale, ma è instabile e ballerino. Sto pensando di provare a tornare a lollipop.....

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    Buongiorno a Tutti.
    Vi chiedo cortesemente se qualcuno di Voi ha avuto il problema dei satelliti GPS con conseguenti problemi di navigazione o problemi di app dove serve il GPS ed eventualmente è riuscito a risolvere o migliorare.
    Vi dico che dall'ultimo aggiorniamo fatto da Asus circa 3 mesi fa la Navigazione è migliorata. Sto benedetto GPS ogni 3x2 perde il segnale.
    Help me ! Grazie e Buon Natale e Buone Feste!!

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anch'io ho avuto problemi con il GPS, maps era perennemente in ricerca di gps. In questo ultimo mese le cose sono migliorate, la scritta di ricerca non comprare più. Spero che sia finita qui. Maps funziona, a volte si impunta ma poca cosa e sinceramente non mi interessa visto che adesso utilizzo waze, dove mi trovo molto bene. Auguri di buon natale e feste a tutti voi.!

    Comunque ti consiglio di seguire questa discussione: https://productforums.google.com/for...it/SmFYBqznTXo molto utile.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 14-02-17 alle 11:52 - Motivo: Unione post consecutivi

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno. Vi spiego cosa ho fatto, seguendo i vostri consigli. ;-)
    Disattivato gli aggiornamenti di Google Maps e messo il cartoncino sulle slot delle sim. Tra poco esco e testo. Seguono aggiornamenti. Per intanto Grazie!!

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidelettrico Visualizza il messaggio
    ...e messo il cartoncino sulle slot delle sim....
    anch'io ho provato con il cartoncino sulle sim... c'è voluto un pò per trovare lo spessore giusto per poter chiudere la cover... ma a me non funzionato...
    ma non ho disattivato aggiornamenti di maps
    fabio

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    io ho risolto mettendo una card tipo carta di credito appoggiata sulla batteria appena sotto alla fotocamera tagliando la card al centro dove c'è un rialzo sulla cover e così facendo il GPS non perde più un colpo,mi moglie ha anche lei il Max e ho risolto anche a lei in questo modo

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    io ho risolto mettendo una card tipo carta di credito appoggiata sulla batteria appena sotto alla fotocamera tagliando la card al centro dove c'è un rialzo sulla cover e così facendo il GPS non perde più un colpo,mi moglie ha anche lei il Max e ho risolto anche a lei in questo modo
    Buongiorno, potresti postare una foto relativa all'intervento che hai effettuato?
    Grazie

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flea81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, potresti postare una foto relativa all'intervento che hai effettuato?
    Grazie
    Non riesco a fare la foto xche ho solo il Max come cellulare ma se apri la cover e metti la card plastificata un centimetro sotto alla fotocamera ,se poi provi a rimettere la cover vedrai che c'è una sporgenza nella cover,a quel punto prendi una forbice e taglia la card in modo che la sporgenza entri nel taglio che hai fatto alla card così puoi chiudere la cover e con la pressione della card il GPS farà contatto è tutto torna funzionante

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maury71 per il post:

    flea81 (12-01-17)

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy