CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Si riavvia appena lo metto sotto carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si riavvia appena lo metto sotto carica

    Salve a tutti,
    sono molto contento di questo ASUS, che a quello che cercavo: non si scarica mai.
    Ma qualche volta bisogna pure metterlo in carica, ed ecco che mi nasce un problema: quando lo metto in ricarica, dopo qualche minuto comincia a riavviarsi e mi sembra di capire che lo faccia più di una volta.
    Succede a prescindere dal livello di carica che ha al momento in cui lo metto a ricaricare, e succede sia con il suo caricabatterie originale che con altri.
    Adesso sto provando a metterlo a caricare solo quando lo posso controllare a vista, in modo da staccarlo quando raggiunge il 100%, ma non mi sembra una grande idea.
    Stra succedendo a qualcun altro?
    Qualche idea?

    Grazie!
    Ciao
    Paolo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di baronz


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Wildfire, SGS+, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonnopaolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono molto contento di questo ASUS, che a quello che cercavo: non si scarica mai.
    Ma qualche volta bisogna pure metterlo in carica, ed ecco che mi nasce un problema: quando lo metto in ricarica, dopo qualche minuto comincia a riavviarsi e mi sembra di capire che lo faccia più di una volta.
    Succede a prescindere dal livello di carica che ha al momento in cui lo metto a ricaricare, e succede sia con il suo caricabatterie originale che con altri.
    Adesso sto provando a metterlo a caricare solo quando lo posso controllare a vista, in modo da staccarlo quando raggiunge il 100%, ma non mi sembra una grande idea.
    Stra succedendo a qualcun altro?
    Qualche idea?

    Grazie!
    Ciao
    Paolo
    No, direi che per un problema simile non hai altra scelta che mandarlo in assistenza, magari prima provando un ripristino impostazioni di fabbrica dato che comunque non vorrai mandarlo con i tuoi dati impostati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonnopaolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono molto contento di questo ASUS, che a quello che cercavo: non si scarica mai.
    Ma qualche volta bisogna pure metterlo in carica, ed ecco che mi nasce un problema: quando lo metto in ricarica, dopo qualche minuto comincia a riavviarsi e mi sembra di capire che lo faccia più di una volta.
    Succede a prescindere dal livello di carica che ha al momento in cui lo metto a ricaricare, e succede sia con il suo caricabatterie originale che con altri.
    Adesso sto provando a metterlo a caricare solo quando lo posso controllare a vista, in modo da staccarlo quando raggiunge il 100%, ma non mi sembra una grande idea.
    Stra succedendo a qualcun altro?
    Qualche idea?

    Grazie!
    Ciao
    Paolo
    Ciao, ho il tuo stesso problema, hai risolto ? Appena lo si mette sotto carica si riavvia.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baronlee Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il tuo stesso problema, hai risolto ? Appena lo si mette sotto carica si riavvia.
    Ma lo sai che me ne ero dimenticato completamente del problema?!
    Evidentemente non so quando e perché, si è risolto da solo...
    Adesso la 6.0.1 e non ricordo che versione avesse quando faceva il difetto.
    Ad ogni modo, no, non lo fa più
    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo ad aggiornare........ ti faccio sapere , ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla 6.0.1 e problema risolto. ciao e grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy