CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi ricezione internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi ricezione internet

    Ciao a tutti
    Chiedo gentilmente se anche voi con questo smartphone avete notato problemi sulla ricezione internet.
    Fa fatica e prendere la linea con H+,quindi relativamente ci mette un po ad aprire faceboock,internet ecc sino a quando poi non va nuovamente in H+
    Ho provato di tutto cambiare impostazione prima con 4G/3G/2G,POI CON 3G/2G ed infine ora sono con solamente 3G settato ma la cosa non e che cambi gran che.
    Molte volte sono costretto a mettere in modalità aereo e dopo averla tolta va per un pò,poi nuovamente stesso problema,fa fatica ad agganciare la linea.
    AttUalmente ho LOLLIPOP 5.0.2
    Avete qualche consiglio in merito?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weblinus83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Chiedo gentilmente se anche voi con questo smartphone avete notato problemi sulla ricezione internet.
    Fa fatica e prendere la linea con H+,quindi relativamente ci mette un po ad aprire faceboock,internet ecc sino a quando poi non va nuovamente in H+
    Ho provato di tutto cambiare impostazione prima con 4G/3G/2G,POI CON 3G/2G ed infine ora sono con solamente 3G settato ma la cosa non e che cambi gran che.
    Molte volte sono costretto a mettere in modalità aereo e dopo averla tolta va per un pò,poi nuovamente stesso problema,fa fatica ad agganciare la linea.
    AttUalmente ho LOLLIPOP 5.0.2
    Avete qualche consiglio in merito?
    Buongiorno, anche io ho più o meno lo stesso problema, anzi diciamo che con operatore wind che avevo prima non avevo grossi problemi, (anche perchè wind qui da me è servito abbastanza bene). comunque con TIM avevo un problema simile visto che a confronto con uno zenfone 2 ze550ml e stessa sim tim c'era una differenza di prestazioni incredibile, tipo Ze550ml Dwn 50mb Up 25- Max Dwn 15mb Up 5.... Ma la cosa + fastidiosa è che se risultava esserci segnale 4g (3g non presente) il telefono risultava irraggiungibile... e non potevi chiamare.
    Mandato in assistenza, (ultrarapida tra l'altro...) in 3 gg spedito e riavuto indietro... scritto sulla riparazione "sostituita scheda madre" risultato ??? Stesso identico difetto, anzi anche peggio!! Ho visto in giro nei forum che alla fine nessuno a parte noi due ha questo problema... quindi mi consigliate di rimandarlo in assistenza (garanzia naturalmente ) o cercare di farmelo sostituire con la Zencare+? ? ??
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy