CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 129 su 129
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Selfie]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Ok grazie!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Di niente, puoi usare il tasto per ringraziare

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    mntr86 (01-08-16)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid L'avatar di sporting86


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlCuginoDiJack Visualizza il messaggio
    Stavolta è ufficiale, il nostro Selfie passa ad MM evvaiiiii


    ASUS ZenFone Selfie software Image: V21.40.0.1692 for WW SKU only*
    Improvement Item:
    1) Update OS to Andorid M
    2) APP2SD won’t be supported in Android 6.0 (Marshmallow). Please move apps to the internal storage before system upgrade.
    3) The apps listed below will no longer be pre-loaded once your device has been upgraded to Android 6.0 (Marshmallow).
    Thanks for your support.
    1.ASUS Backup*
    2.Mirror
    3.Remote Link
    4.Party Link
    5.PC Link
    6.Photo Frame*
    7.What's Next*
    8.ASUS MyFrame*
    9.ASUS MyWater
    10.Omlet
    11.Data Transfer
    12. Snap View
    13.EZ 訂*
    14.Dr. Eye*
    15.Yahoo 購物中心*
    4) Add new features and new apps:
    - Google Calendar
    - Google Messenger
    - Motion Gesture
    - Camera: Pano Sphere Mode
    5)Remove Asus Email, Asus Calendar, Asus Messaging after Factory Reset. You could use Gmail, Google Calendar, Google Messenger for relevant services.

    Il pack di aggiornamento si aggira sui 1.63gb, quindi bello corposo, buon download a tutti
    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
    ciao.
    ho appena preso il cellulare in oggetto e volevo fare l'aggiornamento...ma sul sito oltre a questo agigornamento mettono un downgrade da M a L del 13 luglio 2016...qualcuno che ha aggiornato ha notato qualche problema?
    ps. spero che la batteria dopo un pò di cicli di carica duri un pò di più... (arrivo da un thl5000 e non mi ero mai posto il problema di arrivare a fine giornata)

  5. #123
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Stamattina è uscito un aggiornamento, il 21.40.0.1854_20160819, sapete di cosa si tratta? Grazie.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto un Zenfone Selfie usato da parenti, l'ho resettato, poi mi ha segnalato che c'era un aggiornamento (1.12.40.382) ma quando ho provato a farlo mi ha dato errore (status 7). Ora, questo aggiornamento da quel che ho visto è vecchio, ce ne sono molti altri dopo. Se io volessi aggiornarlo al più recente, dovrei installare solo quello oppure anche tutti quelli prima? Mi basta scaricare dal sito asus e salvarli sulla SD per poter fare tutto senza errori?
    Grazie

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Borgo Virgilio (MN)
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tokia91 Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto un Zenfone Selfie usato da parenti, l'ho resettato, poi mi ha segnalato che c'era un aggiornamento (1.12.40.382) ma quando ho provato a farlo mi ha dato errore (status 7). Ora, questo aggiornamento da quel che ho visto è vecchio, ce ne sono molti altri dopo. Se io volessi aggiornarlo al più recente, dovrei installare solo quello oppure anche tutti quelli prima? Mi basta scaricare dal sito asus e salvarli sulla SD per poter fare tutto senza errori?
    Grazie
    Anche se dopo tot giorni ti rispondo io, e puoi aggiornare direttamente con l'ultimo (probabilmente l'avrai già fatto :-D )

    Io invece ho un'altra domanda..... sul sito Asus risulta un downgrade dal firmware WW_V21.40.0.1983 (che non ho ricevuto via ota e non è disponibile al download) all'attuale WW_V21.40.0.1923, parrebbe a causa di un problema alla lettura dell'SD.

    Qualcuno mi sa dire, oltre al "problemino" cosa prevedeva di nuovo il nuovo firmware?

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Galaxy Note2 ,Tab Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate, dalle caratteristiche mi sembra abbia il doppio wifi 2,4 e 5 ghz, giusto?
    Grazie

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio zen è morto.
    Senza una ragione plausibile. Dopo aver completamente scaricato la batteria e aver tentato di riaccenderlo il telefono si è spento.Tutto nella norma. Metto in ricarica durante la notte.
    Il mattino seguente non dava segni di vita.
    Non carica, non si accende (nemmeno i led che segnalano che il telefono è in carica) non va in recovery,viene SOLO riconosciuto dal pc come qhsusb_bulk.
    Pensando inizialmente fosse un problema della batteria l'ho sostituita e con essa anche il connettore e non è cambiato nulla.
    Lo uso come ferma carte o tento l'impossibile?

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho un piccolo (grande) problema, ho fatto il wipe al mio zenfone selfie, solo che ora il pc riconosce il dispositivo come zenfone 2 laser, di conseguenza non riesco ad installare le rom per il selfie, come faccio? ho paura che installando una rom per il laser poi posso avere problemi seri, inoltre non voglio che sia riconosciuto come laser ma come selfie. Sto provando ad installare decine di firmware, ma niente. ho eseguito un backup prima del wipe, solo che avendo cambiato la pass google ora non posso accedere per 72 ore e sono sotto esame, il telefono mi serve per studiare perchè se accendo il pc perdo tempo. ho letto che il firmware lollipop non ha la factory reset protection, ma cmq non riesco a installarlo perchè il mio dispositivo ora è zenfone 2 laser. vi prego aiutatemi!!!!

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato lo zenfone selfie da poco,ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili, se vado in fotocamera come mai non mi fa scegliere come memoria la sd(risulta la voce grigia con memoria interna e non la fa cambiare) nonostante la sd funzioni correttamente e se vado da gestione file la vedo....come devo fare? Grazie

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy