CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenFone Selfie]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenFone Selfie]

    SOS SOFTWARE ● ASUS ZENFONE SELFIE





    Discutiamo qui di tutti i problemi software dell'Asus ZenFone Selfie (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Premetto di essere nuovo e spero di aver postato bene, spero possiate aiutarmi.
    Ho da poco acquistato uno zenfone selfie, ottimo rapporto qualità prezzo ed è davvero un bel terminale tranne che per un piccolo difettuccio che, credo e spero, sia un problema software e non hardware, in pratica di tanto in tanto mi capita che il volume del microfono si abbassi notevolmente (sia per le telefonate che per WhatsApp o per qualsiasi App usi il microfono) la cosa si risolve spegnendo e riaccendendo il terminale, ma puntualmente dopo un po' si ripresenta il problema. Il tutto avviene senza che ci sia qualche particolare App in uso o condizione strana ed il fatto che un restart del telefono risolva momentaneamente la situazione mi da a pensare che sia un problema software, però è alquanto noiosa come cosa, soprattutto considerando che il telefono non ha neanche una settimana di vita, spero possiate aiutarmi.
    grazie

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema. Tu hai risolto?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato una mail ad Asus e mi hanno risposto indicandomi due guide dove fondamentalmente consigliano di riavviare il terminale, portarlo alle impostazioni di fabbrica, aggiornare il firmware, provarlo in modalità provvisoria, ecc... ecc... nulla di che, ma girando un po' sul web, come ho potuto capire, il problema è proprio dell'aggiornamento firmware (1.15.40.1023), un bug in pratica. In ogni caso ho fatto un hard reset ed ora è in prova, ma credo che ci tocca aspettare un nuovo aggiornamento, mal che vada ci affidiamo allo zencare+, però è davvero un peccato se non si riuscisse a risolvere perché devo dire che nonostante tutto è davvero un bel telefono spero davvero di trovare una soluzione

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ripresentato ed ho contattato telefonicamente l'assistenza ASUS che mi ha confermato che potrebbe trattarsi di un bug kdwl firmware e mi ha fatto mandare il telefono in assistenza... Lo hanno ritirato tramite corriere ed ora sono in attesa... Speriamo bene

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    "kdwl" = del
    Scusate t9

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-02-16 alle 16:15 - Motivo: Unione post consecutivi

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramir3z Visualizza il messaggio
    Problema ripresentato ed ho contattato telefonicamente l'assistenza ASUS che mi ha confermato che potrebbe trattarsi di un bug kdwl firmware e mi ha fatto mandare il telefono in assistenza... Lo hanno ritirato tramite corriere ed ora sono in attesa... Speriamo bene

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    "kdwl" = del
    Scusate t9

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    C'è la funzione "modifica" per editare i post
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    ramir3z (24-02-16)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ramir3z. Anche io ho lo stesso problema, ed anche a me hanno detto di inviarlo in assistenza. Sapresti dirmi com'è andata, se l'hanno gia restituito? Grazie

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, allora il 22 febbraio segnalato il problema ad assistenza Asus, il 24 febbraio il corriere ritira il telefono per consegnarli all'assistenza, il 29 febbraio mi rinviano il telefono è lo ricevo intorno al 2 marzo, i lavori effettuati sono stati: sostituzione small board, aggiornamento firmware (me lo hanno riportato alla versione precedente 1.14.40.695_20151114)... Devo dire che da quando l'ho ricevuto non mi ha più dato problemi è più di una settimana ormai... Speriamo continui così

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App

    A qualcuno è arrivata la notifica asus per l'aggiornamento (versione 1.15.40.1238_20160305)? Magari cambia qualcosa

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-03-16 alle 16:49 - Motivo: Unione post consecutivi

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti post doppi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho un piccolo (grande) problema, ho fatto il wipe al mio zenfone selfie, solo che ora il pc riconosce il dispositivo come zenfone 2 laser, di conseguenza non riesco ad installare le rom per il selfie, come faccio? ho paura che installando una rom per il laser poi posso avere problemi seri, inoltre non voglio che sia riconosciuto come laser ma come selfie. Sto provando ad installare decine di firmware, ma niente. ho eseguito un backup prima del wipe, solo che avendo cambiato la pass google ora non posso accedere per 72 ore e sono sotto esame, il telefono mi serve per studiare perchè se accendo il pc perdo tempo. ho letto che il firmware lollipop non ha la factory reset protection, ma cmq non riesco a installarlo perchè il mio dispositivo ora è zenfone 2 laser. vi prego aiutatemi!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy