CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [ZenFone Selfie]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Asus zenfone selfie e problemi con le foto!

    FOTOCAMERA ● ASUS ZENFONE SELFIE





    Discutiamo qui di tutti i problemi relativi alla fotocamera e condividiamo gli scatti.
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-02-16 alle 23:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti da dicembre ho questo telefono, e mi trovo bene sotto vari aspetti pero' ho dei grossi problemi con le foto!!! ho provato davvero di tutto per risolvere senza nessun risultato!
    ora spiego....faccio la foto ( impostando anche la risoluzione luce bassa o il flash ) e risulta a posto con la luce giusta, i dettagli perfetti e molto chiara, quando la vado a rivedere in galleria oppure la mando con whatsapp si scurisce e chi la riceve non la vede con la luce effettiva, ma sempre piuttosto scura!
    Ho provato ad impostare il manuale, l'automatico schiarire ...insomma di tutto ma niente.....
    qualcuno mi può dare un parere?? telefono nuovo e sono davvero delusa!
    grazie e ciao

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicol857 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti da dicembre ho questo telefono, e mi trovo bene sotto vari aspetti pero' ho dei grossi problemi con le foto!!! ho provato davvero di tutto per risolvere senza nessun risultato!
    ora spiego....faccio la foto ( impostando anche la risoluzione luce bassa o il flash ) e risulta a posto con la luce giusta, i dettagli perfetti e molto chiara, quando la vado a rivedere in galleria oppure la mando con whatsapp si scurisce e chi la riceve non la vede con la luce effettiva, ma sempre piuttosto scura!
    Ho provato ad impostare il manuale, l'automatico schiarire ...insomma di tutto ma niente.....
    qualcuno mi può dare un parere?? telefono nuovo e sono davvero delusa!
    grazie e ciao
    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Fabb2303


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicol857 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti da dicembre ho questo telefono, e mi trovo bene sotto vari aspetti pero' ho dei grossi problemi con le foto!!! ho provato davvero di tutto per risolvere senza nessun risultato!
    ora spiego....faccio la foto ( impostando anche la risoluzione luce bassa o il flash ) e risulta a posto con la luce giusta, i dettagli perfetti e molto chiara, quando la vado a rivedere in galleria oppure la mando con whatsapp si scurisce e chi la riceve non la vede con la luce effettiva, ma sempre piuttosto scura!
    Ho provato ad impostare il manuale, l'automatico schiarire ...insomma di tutto ma niente.....
    qualcuno mi può dare un parere?? telefono nuovo e sono davvero delusa!
    grazie e ciao
    Usi la versione stock del firmware? Quale usi? Io quando lo avevo le scattava molto bene. Hai provato ad impostare la risoluzione delle foto al massimo? Prova ad impostare anche l'impostazione ritocco fotografico oppure automatica cosi fa tutto da sola 😃
    Io mi trovo bene. Uso resurrection remix ma l'app della fotocamera di cyanogen non mi piace come fa le foto 🤔 preferisco PixelMaster di Asus 😃

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabb2303 Visualizza il messaggio
    Usi la versione stock del firmware? Quale usi? Io quando lo avevo le scattava molto bene. Hai provato ad impostare la risoluzione delle foto al massimo? Prova ad impostare anche l'impostazione ritocco fotografico oppure automatica cosi fa tutto da sola 😃
    Io mi trovo bene. Uso resurrection remix ma l'app della fotocamera di cyanogen non mi piace come fa le foto 🤔 preferisco PixelMaster di Asus 😃

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Quindi usi la resurrection remix sul tuo selfie, potresti dirmi come ti trovi con questa custom rom?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Fabb2303


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leofer69 Visualizza il messaggio
    Quindi usi la resurrection remix sul tuo selfie, potresti dirmi come ti trovi con questa custom rom?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Si l'ho "fatta" io. È molto stabile e il team di cm aggiorna i sorgenti tutti i giorni correggendo eventuali bug. È molto stabile, si può usare tranquillante quotidianamente. Non ha bug grossolani che ne impediscono l'utilizzo costante

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Complimenti! Ho lo Zenfone selfie da una settimana, prima avevo lo Zenfone 2 4gb ma sono rimasto molto deluso dal fatto che non aveva lo switch a caldo tra le sim e la fotocamera laser che su questo selfie é ottima. Con la ZenUI mi trovo troppo bene ma mi piace anche il modding e quindi di sicuro proverò la tua rom.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leofer69 per il post:

    Fabb2303 (13-05-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy