CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 137
Discussione:

Asus Zenpad Z300CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ho guardato adesso e risulta supportato sia lo Z300CL si lo Z300CNL:
    https://www.asusplus.it/skygo/#chi
    È vero, nel sito di SKY però non c'è.
    Invece nel sito di SKY accanto al modello del tablet c'è questo codice tra parentesi (P01T), qualcuno sa cosa significa?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Derfel1988; 13-12-16 alle 15:14

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi usa custodia e vetro temperato assieme? ma questi due oggetti sono compatibili? purtroppo non ho ben capito, sembra che alcune cover siano talmente strette da non esserci lo spazio per mettere la pellicola in vetro temperato

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi usa custodia e vetro temperato assieme? ma questi due oggetti sono compatibili? purtroppo non ho ben capito, sembra che alcune cover siano talmente strette da non esserci lo spazio per mettere la pellicola in vetro temperato
    Io ho la cover originale TriCover e la uso insieme ad un pellicola in vetro temperato VogueCase acquistata su amazon e sono compatibili. Tuttavia la cover fa schifo (si è spaccata la plastica in diversi punti) e anche la pellicola si è crepata in diversi punti quindi le sconsiglio entrambe

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Io ho la cover originale TriCover e la uso insieme ad un pellicola in vetro temperato VogueCase acquistata su amazon e sono compatibili. Tuttavia la cover fa schifo (si è spaccata la plastica in diversi punti) e anche la pellicola si è crepata in diversi punti quindi le sconsiglio entrambe
    Io stavo osservando questi due articoli invece, forse sono buoni

    MoKo ASUS Zenpad 10 (Z300C) Case - Ultra Sottile Leggero Supporto Custodia per ASUS Zenpad 10.1 (Z300C) 2015 Tablet, INDACO https://www.amazon.it/dp/B00ZZM11KQ/..._PmNuybP76ZCP0

    ELTD ASUS ZenPad 10 Z300C/Z300M pellicola protettiva, tempered Glass Pellicola Protettiva Schermo per ASUS ZenPad 10 Z300C/Z300M, Glass https://www.amazon.it/dp/B00YQX0868/..._XnNuyb3WSFCP1

    Però stavo appunto verificando la loro compatibilità e se sono buoni prodotti

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    Io stavo osservando questi due articoli invece, forse sono buoni

    MoKo ASUS Zenpad 10 (Z300C) Case - Ultra Sottile Leggero Supporto Custodia per ASUS Zenpad 10.1 (Z300C) 2015 Tablet, INDACO https://www.amazon.it/dp/B00ZZM11KQ/..._PmNuybP76ZCP0

    ELTD ASUS ZenPad 10 Z300C/Z300M pellicola protettiva, tempered Glass Pellicola Protettiva Schermo per ASUS ZenPad 10 Z300C/Z300M, Glass https://www.amazon.it/dp/B00YQX0868/..._XnNuyb3WSFCP1

    Però stavo appunto verificando la loro compatibilità e se sono buoni prodotti

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    La cover mi sembra molto simile all'originale che ho io, sulla pellicola non saprei se la qualità è migliore della mia.
    Ormai il mio tablet ha le cornici in plastica rotte in più punti quindi credo che non lo proteggerò più...

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    La cover mi sembra molto simile all'originale che ho io, sulla pellicola non saprei se la qualità è migliore della mia.
    Ormai il mio tablet ha le cornici in plastica rotte in più punti quindi credo che non lo proteggerò più...
    Da quello che ho capito la pellicola sul Tablet la usano in pochi, ancora meno chi usa una custodia tipo questa.
    Per carità non devo giocarci a calcio però credo che la protezione sia necessaria.
    Dai feedback sembra decente questa pellicola, altre più vendute e recensite meglio non ne trovo. Spero solo di riuscire ad applicarla bene, non mi sembra un'operazione semplicissima

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito la pellicola sul Tablet la usano in pochi, ancora meno chi usa una custodia tipo questa.
    Per carità non devo giocarci a calcio però credo che la protezione sia necessaria.
    Dai feedback sembra decente questa pellicola, altre più vendute e recensite meglio non ne trovo. Spero solo di riuscire ad applicarla bene, non mi sembra un'operazione semplicissima

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Il mio è ridotto male solo perchè è usato principalmente da mia figlia per guardarsi i cartoni animati... per questo motivo è caduto 1000 volte. Non dovresti avere molti problemi ad applicare la pellicola.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Il mio è ridotto male solo perchè è usato principalmente da mia figlia per guardarsi i cartoni animati... per questo motivo è caduto 1000 volte. Non dovresti avere molti problemi ad applicare la pellicola.
    Capisco, non ho bambini perciò non credo che ne farò un utilizzo pericoloso.

    Riguardo all'applicazione della pellicola ho guardato qualche video, speriamo bene, sul cellulare ce l'ho fatta ma credo sia più semplice con un display più piccolo.

    Grazie per le informazioni

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve,
    ero orientato a comprare un asus zenpad 10 pollici, ma ho visto diverse offerte nei vari store, ma ogni volta non riesco a capire che modello stanno vendendo, scrivono asus zenpad 10 ma non si capisce se è lo Z300CL oppure un altro.... anche delle info del sistema non sono riuscito a capire. Qualcuno sa indicarmi dove posso leggere il modello?
    Grazie molte

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come si possono spostare le App su sd?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy