CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 137
Discussione:

Asus Zenpad Z300CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per quel poco che ho usato il tablet non mi è mai successo.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Problema risolto: era quel cavolo di Sim City Buildit...una volta disinstallato, il tablet è tornato a funzionare normalmente.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    jeremj (14-01-16)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha installato skygo (ufficiale)?

  6. #44
    Baby Droid L'avatar di Trini7y


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco piu' di un mese uno Zenpad 10 Z300CG-1B014A, che per il costo che ha direi che ha prestazioni accettabilissime. Nulla da dire sulle prestazioni ma...ho dei problemi a riprodurre i file avi: con il lettore integrato fornito da Asus mi dice "Impossibile riprodurre correttamente il file a causa di un errore imprevisto" e non me lo fa vedere (nessun avi).
    Ho provato a scaricare anche il magico VLC ma alcuni avi me li fa vedere (probabilmente sono codificati con codec molto vecchi o con risoluzione non HD), mentre altri (tipo normalissimi episodi di serie TV, la maggior parte codificati col codec H264 in 720x404 come risoluzione di esempio, ma altri sono normalissimi Mpeg-4 ad esempio con risoluzione 624x352) fanno schiantare brutalmente VLC con un "errore grave", senza riprodurre nulla. Con altri tipi di file non ho nessun problema, ma siccome vorrei vederci un po' di serie tv e le trovo puntualmente in avi sono un po' demoralizzata...
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema o sa darmi qualche suggerimento per risolverlo? O mi tocca gettare la spugna (SIGH)???
    Grazie mille a tutti per l'aiuto

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walnap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha installato skygo (ufficiale)?
    Purtroppo skygo è compatibile praticamente con tutti gli zenpad 10 tranne lo z300cl e la cosa mi fa incavolare non poco..
    Questi sono i modelli supportati:
    Z300C, Z300CG, ZD300CG, Z300CX e Z300CXG

    Ho scritto al profilo Twitter di asus italia ma non mi hanno saputo dire se e quando sarà compatibile anche lo z300cl

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trini7y Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco piu' di un mese uno Zenpad 10 Z300CG-1B014A, che per il costo che ha direi che ha prestazioni accettabilissime. Nulla da dire sulle prestazioni ma...ho dei problemi a riprodurre i file avi: con il lettore integrato fornito da Asus mi dice "Impossibile riprodurre correttamente il file a causa di un errore imprevisto" e non me lo fa vedere (nessun avi).
    Ho provato a scaricare anche il magico VLC ma alcuni avi me li fa vedere (probabilmente sono codificati con codec molto vecchi o con risoluzione non HD), mentre altri (tipo normalissimi episodi di serie TV, la maggior parte codificati col codec H264 in 720x404 come risoluzione di esempio, ma altri sono normalissimi Mpeg-4 ad esempio con risoluzione 624x352) fanno schiantare brutalmente VLC con un "errore grave", senza riprodurre nulla. Con altri tipi di file non ho nessun problema, ma siccome vorrei vederci un po' di serie tv e le trovo puntualmente in avi sono un po' demoralizzata...
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema o sa darmi qualche suggerimento per risolverlo? O mi tocca gettare la spugna (SIGH)???
    Grazie mille a tutti per l'aiuto
    Prova ad usare MX Player.. è scaeicabile gratuitamente dal Play Store

  9. Il seguente Utente ha ringraziato electric87 per il post:

    Trini7y (21-01-16)

  10. #47
    Baby Droid L'avatar di Trini7y


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Prova ad usare MX Player.. è scaeicabile gratuitamente dal Play Store
    In effetti MxPlayer apre anche quelli che VLC non apre. Grazie!
    Con alcuni pero' l'audio va a scatti, e cerca di sincronizzare audio e video rallentando tutto. In questi casi non mi lascia impostare l'accelerazione HW e nemmeno quella HW+, dice che non e' supportata e mi fa usare solo quella SW, ho anche impostato l'utilizzo di tutti i decoder che ha a disposizione ma non cambia, continua ad andare a scatti.
    Nei casi dei filmati invece che funzionano, usa l'accelerazione HW+...
    Bel mistero, eh?
    In ogni caso e' comunque un enorme passo avanti rispetto a prima, grazie electric87!!!!

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trini7y Visualizza il messaggio
    In effetti MxPlayer apre anche quelli che VLC non apre. Grazie!
    Con alcuni pero' l'audio va a scatti, e cerca di sincronizzare audio e video rallentando tutto. In questi casi non mi lascia impostare l'accelerazione HW e nemmeno quella HW+, dice che non e' supportata e mi fa usare solo quella SW, ho anche impostato l'utilizzo di tutti i decoder che ha a disposizione ma non cambia, continua ad andare a scatti.
    Nei casi dei filmati invece che funzionano, usa l'accelerazione HW+...
    Bel mistero, eh?
    In ogni caso e' comunque un enorme passo avanti rispetto a prima, grazie electric87!!!!
    Ma di nulla!! :-) :-) ..cmq in effetti è strano...io non ho avuto modo di provare anche perchè serie tv e film li vedo in streaming con kodi..e li problemi non ne ho avuti!! Tuttavia proverò anche qualche avi...

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho provato il VLC senza risultato poi però ho trovato e provato con QQPlayer e tutto è andato a buon fine, non impressionarti se vedi gli ideogrammi cinesi (credo) funziona benissimo ed è facile da utilizzare
    Installa e buon divertimento :-)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Effe54 per il post:

    Trini7y (25-01-16)

  14. #50
    Baby Droid L'avatar di Trini7y


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Effe54 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho provato il VLC senza risultato poi però ho trovato e provato con QQPlayer e tutto è andato a buon fine, non impressionarti se vedi gli ideogrammi cinesi (credo) funziona benissimo ed è facile da utilizzare
    Installa e buon divertimento :-)
    Grazie Effe54, l'ho provato ma anche lui su alcuni AVI da' errore e si chiude.
    Almeno adesso ho un'idea migliore di quali app ci sono in giro che mi permettano di vedere piu' filmati rispetto a quella stock...mi sa che rinuncero' a vedere certi avi.
    SIGH...
    Grazie mille a tutti, comunque.

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy