CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Z300C - Il mio è lentissimo. Cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Z300C - Il mio è lentissimo. Cosa ne pensate?

    Ciao a tutti,
    ho da poco comprato uno Zenpad 10 Z300C (quello solo wi-fi) ma sono molto deluso. Vorrei sapere se è un problema solo del mio pezzo (quindi lo rimando indietro) o se è proprio un limite del prodotto.

    La delusione è dettata dalla lentezza. Io lo uso principalmente per guardare foto e giocare con giochini dalla grafica non così spinta ad esempio in questo periodo gioco a Plants Vs Zombies 2. È lentissimo, lagga per ogni cosa. Prima avevo un Asus Transformer Pad 300T del 2012, sulla carta meno performante di questo ma il gioco andava fluidissimo.
    Anche nello scorrere le foto, ci mette due o tre secondi a passare da una all’altra e anche l’anteprima è molto lenta ad aprirsi.

    Voi cosa ne pensate?
    Lo rimando indietro o posso farci qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio è così. Non ho altri tablet con cui fare un confronto, ma mi sembra lentissimo per le caratteristiche che ha. Ad esempio Hearthstone lagga da morire mentre sul mio cellulare samsung s3 non ha problemi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho capito. Mamma mia che schifo... Ma le altre versioni (quelle 3G per esempio) vanno anche male così o cambia qualcosa?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    É underclocked a 900 Mhz.

    Inviato da HUAWEI G700 con Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sai dire per il modello Z300CL che dovrebbe sulla carta avere un Intel® Atom™ Z3560 Quad-Core da 1800Mhz se gira bene o se è underlocked anche lui? E in tal caso a quanto gira?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Lo ignoro. Non avendolo, non ti so dire.

    Inviato da HUAWEI G700 con Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, nel caso possa interessare un giorno a qualcuno, ho restituito lo Z300C azzardando a stare sullo stesso modello con uno Z300CL (LTE).
    A parte la funzionalità LTE di cui non me ne faccio niente perché lo uso solo in wifi, a livello prestazionale è tutta un'altra musica.
    Il processore più potente si fa sentire e gli stessi giochi che con lo Z300C laggavano ora sono fluidissimi.
    Dipende tutto da cosa uno deve fare, ma per un utilizzo come il mio, anche se il 4G non interessa, vale comunque la differenza del prezzo del processore.
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ArsenicoIV per il post:

    vittvittorio (29-05-16)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittvittorio Visualizza il messaggio
    É underclocked a 900 Mhz.
    Quote Originariamente inviato da ArsenicoIV Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, nel caso possa interessare un giorno a qualcuno, ho restituito lo Z300C azzardando a stare sullo stesso modello con uno Z300CL (LTE).
    A parte la funzionalità LTE di cui non me ne faccio niente perché lo uso solo in wifi, a livello prestazionale è tutta un'altra musica.
    Il processore più potente si fa sentire e gli stessi giochi che con lo Z300C laggavano ora sono fluidissimi.
    Dipende tutto da cosa uno deve fare, ma per un utilizzo come il mio, anche se il 4G non interessa, vale comunque la differenza del prezzo del processore.
    Ciao
    ho lo z300c.
    Io non lo uso neanche per giochi.
    Bensì per qualche app di musica, qualcosa social e sistemare un pò di file tra le cartelle.
    E' una sofferenza usarlo.
    Eppure sulla carta è tutt'altro

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo , la versione C è davvero lentissimo , ieri ho fatto i salti mortali con Unieuro per farlo cambiare in un CL , pagato 50 euro in più però almeno è più veloce

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cpu sembra davvero indecente, per fortuna non ho fretta, aspetto lo z300m che arriva proprio in questi giorni con una collaudata cpu mediatek, comprare intel ha senso solo se vuoi windows x86, inoltre secondo recenti notizie, intel ha proprio mollato il settore smartphone/tablet quindi anche in ottica supporto e aggiornamenti è meglio lasciar perdere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy