CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus zenpad 10 z300cnl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus zenpad 10 z300cnl

    Buongiorno a tutti,

    Ho tra le mani il seguente tablet che a causa di un colpo devo sostituire il touchs creeen + lcd ho acquistato il ricambio solo che una volta rimontato il tutto succede l'inaspettabile, in sostanza appena lo accendo mi da il logo dell'asus visuale splendita, dopo che si avvia mi da la schermata di blocco ma il touch screen non risponde ai comandi ma la cosa ancora più strana è quando va in standby lo riattivo la schermata diventa tutta a righe orizzontali che vanno da un capo all'altro, ho rimandato indietro il pezzo perché non compatibile con il mio modello e ne ho acquistato un altro, solo che il film si è del tutto ripetuto, il venditore del secondo ricambio prima di restituirlo mi ha chiesto di fargli una foto dImage - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuitoel cavo flat che collega touch screen + lcd alla scheda madre, solo che i dati riportati sul flat non risultano da nessuna parte.

    Ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe aiutarmi a risolvere questo calvario?

    Grazie
    Gianluca

    http://http://it.tinypic.com/view.ph...9#.WSaq_2ZQjIW
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grimor, il connettore del display di che colore e' se il tuo ha il fondo verde deve essere con fondo verde anche quello che compri, se il tuo era con fondo bianco deve essere con fondo bianco.
    ci sono piu' versioni e i due non sono compatibili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy