CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help! Pareri su pannello acquistato asus z300cnl + **note 3 neo hard reset**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help! Pareri su pannello acquistato asus z300cnl + **note 3 neo hard reset**

    Buongiorno a tutti, mi sono ritrovato peggio che nella cacca su un pannello che ho acquistato su aliexpress per un tablet ASUS, Z300CNL, ed adesso devo capire che ci posso fare.
    Allora inanzitutto vi spiego in che situazione era prima (l'ho utilizzato un paio di anni con otg e mouse) ed era rotto il vetro con conseguente impossibilità di usare il touch.
    Ho acquistato dalla china questo pannello con la convinzione di non avere problemi mentre levando l'altro (e giustamente l'ho anche rotto togliendolo) e mettendo su quello nuovo per farci una prova di funzionamento mi sono accorto che non va il touch, allora ho riprovato con otg, e funziona per forza ma succede un altra cosa che non mi succedeva prima; appena blocco il dispositivo e lo risblocco per utilizzarlo escono alcune bande orizzontali e non si vede il tablet di nuovo e devo spegnerlo e riaccenderlo per ritrovarmi la stessa porcheria.

    Sapete darmi informazioni e spiegazioni? è la prima volta che stacco un lcd da tablet ho usato una lametta attrezzi plastica e un phon quello per le guaine termorestringenti alla temperatura più bassa delle 2 ho dato 2 scaldate ma perlo più ho usato una lametta.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    discussione approvata

    per l'altro problema se si tratta di un samsung devi scrivere qui
    Samsung Galaxy Note 3 Neo (N7505)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy