CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenPad 3S 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con spegnimento

    Un altro "difetto" che ho riscontrato un paio di volte (contando che ce l'ho da poco più una settimana) è che non si risveglia dallo standby non dando alcun segnale di vita, costretto a forzare il riavvia tenendo premuto il tasto power per 15 secondi, dopo il riavvio torna tutto alla normalità!

    Sono cmq fiducioso che verrà corretto nei prossimi aggiornamenti, anzi controllando la frequenza quasi mensile degli aggiornamenti mi aspetto a breve quello di novembre!

    Nel complesso cmq è davvero un bel dispositivo, un po' ingombrante essendo abituato al 7 pollici (ho un Nexus 7 2013) ma sicuramente più godibile nei contenuti multimediali e nella lettura di articoli sul web.[/QUOTE]

    Buonasera a tutti,
    io ho acquistato il dispositivo un paio di settimane fa e negli ultimi giorni, anche se per fortuna non sempre, ho riscontrato un difetto strano.. Ovvero di solito, a fine giornata quando vado a dormire lo spengo e ho verificato che porta a termine regolarmente la procedura e lo schermo si spegne.. Ultimamente in alcuni casi è capitato al mattino di trovarlo invece acceso, in home page, come se "qualcuno" avesse premuto il tasto laterale di accensione e avesse risvegliato lo schermo..
    A volte lo fa, a volte no.. Ora, escludendo il fatto che ci siano degli spiriti in casa mia che si divertono ad usare il tablet di notte, può dipendere da qualche impostazione che ho attivato per errore (anche se non so quale) oppure trattasi di bug software secondo voi?

    Grazie,
    Saluti,

    Antonio

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    io ho acquistato il dispositivo un paio di settimane fa e negli ultimi giorni, anche se per fortuna non sempre, ho riscontrato un difetto strano.. Ovvero di solito, a fine giornata quando vado a dormire lo spengo e ho verificato che porta a termine regolarmente la procedura e lo schermo si spegne.. Ultimamente in alcuni casi è capitato al mattino di trovarlo invece acceso, in home page, come se "qualcuno" avesse premuto il tasto laterale di accensione e avesse risvegliato lo schermo..
    A volte lo fa, a volte no.. Ora, escludendo il fatto che ci siano degli spiriti in casa mia che si divertono ad usare il tablet di notte, può dipendere da qualche impostazione che ho attivato per errore (anche se non so quale) oppure trattasi di bug software secondo voi?

    Grazie,
    Saluti,

    Antonio[/QUOTE]

    Buonasera antonio
    Hai provato a controllare se hai la sveglia attiva? Può darsi che sia quella a farti risvegliare il tablet. Altrimenti ci sarà qualche impostazione attivata o un bug del sistema. Solitamente lasci il tablet in carica la notte quando ti succede ciò?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Utentesfortunato Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    io ho acquistato il dispositivo un paio di settimane fa e negli ultimi giorni, anche se per fortuna non sempre, ho riscontrato un difetto strano.. Ovvero di solito, a fine giornata quando vado a dormire lo spengo e ho verificato che porta a termine regolarmente la procedura e lo schermo si spegne.. Ultimamente in alcuni casi è capitato al mattino di trovarlo invece acceso, in home page, come se "qualcuno" avesse premuto il tasto laterale di accensione e avesse risvegliato lo schermo..
    A volte lo fa, a volte no.. Ora, escludendo il fatto che ci siano degli spiriti in casa mia che si divertono ad usare il tablet di notte, può dipendere da qualche impostazione che ho attivato per errore (anche se non so quale) oppure trattasi di bug software secondo voi?

    Grazie,
    Saluti,

    Antonio
    Buonasera antonio
    Hai provato a controllare se hai la sveglia attiva? Può darsi che sia quella a farti risvegliare il tablet. Altrimenti ci sarà qualche impostazione attivata o un bug del sistema. Solitamente lasci il tablet in carica la notte quando ti succede ciò?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao,
    la sveglia non è attiva e il bug che ho descritto si è verificato sia lasciando il tablet in carica che non.. Tendo a pensare che sia un bug perchè si sta verificando solo da qualche giorno e non capita tutti i giorni, io credo che se ci fosse qualche impostazione da me attivata per errore la problematica si dovrebbe verificare siempre.. Sta capitando a qualche altro possessore?

    Grazie,
    Saluti

    Antonio

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non lo spengo durante la notte, lo lascio sempre in stand-by; magari stanotte proverò a spegnerlo e vediamo se lo trovo acceso.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Io personalmente non lo spengo durante la notte, lo lascio sempre in stand-by; magari stanotte proverò a spegnerlo e vediamo se lo trovo acceso.
    Buongiorno,
    oggi tutto regolare.. Spento prima di andare a dormire, trovato spento stamane.. Boh, misteri dell'informagica.. :-)

    Buona giornata a tutti,
    Antonio

  7. #16
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si, stanotte l'ho spento e stamattina era regolarmente spento!
    magari ci riproverò, per scrupolo, anche le prossime notti.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da qualche settimana questo Tablet ZenPad 3S 10.
    Ieri ho provato ad utilizzare un cavo OTG (con convertitore da micro USB a USB-C) per vedere se era possibile leggere una chiave USB o una tastiera come normalmente faccio con il mio Nexus 7 2013.
    Tuttavia il tablet non reagisce minimamente all'inserimento dell'hardware. Usando OTG Troubleshooter sembrerebbe che il tablet non supporti l'OTG.
    Ma è possibile? Credevo che oramai fosse una caratteristica assestata...

    Ciao!!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coolwop Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho da qualche settimana questo Tablet ZenPad 3S 10.
    Ieri ho provato ad utilizzare un cavo OTG (con convertitore da micro USB a USB-C) per vedere se era possibile leggere una chiave USB o una tastiera come normalmente faccio con il mio Nexus 7 2013.
    Tuttavia il tablet non reagisce minimamente all'inserimento dell'hardware. Usando OTG Troubleshooter sembrerebbe che il tablet non supporti l'OTG.
    Ma è possibile? Credevo che oramai fosse una caratteristica assestata...

    Ciao!!
    Domani dovrebbe arrivarmi una chiavetta OTG type-C della Aukey, vediamo come si comporta, anche io do per scontato il tablet sopporta l'OTG, anche perché avendo uno Zenfone 2 (4GB) che lo supporta non comprenderei questa disparità di trattamento visto che non si tratta di un prodotto LowCost!
    Ti farò sapere

  10. #19
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Domani dovrebbe arrivarmi una chiavetta OTG type-C della Aukey, vediamo come si comporta, anche io do per scontato il tablet sopporta l'OTG, anche perché avendo uno Zenfone 2 (4GB) che lo supporta non comprenderei questa disparità di trattamento visto che non si tratta di un prodotto LowCost!
    Ti farò sapere
    Ti ringrazio! In effetti ho pensato che potesse essere il convertitore. Se è così allora poi compro anche io un OTG USB-C.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nokia, Samsung, OnePlus, Asus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Domani dovrebbe arrivarmi una chiavetta OTG type-C della Aukey, vediamo come si comporta, anche io do per scontato il tablet sopporta l'OTG, anche perché avendo uno Zenfone 2 (4GB) che lo supporta non comprenderei questa disparità di trattamento visto che non si tratta di un prodotto LowCost!
    Ti farò sapere
    Sono interessato anche io!

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy