CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema col Play Store su Asus Zenpad 3s 10 LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Refref1990


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Problema col Play Store su Asus Zenpad 3s 10 LTE

    Salve, ho appena preso un Asus Zenpad 3s 10 LTE installo tutto come di norma e dopo dopo aver installato varie applicazioni, i download a un certo punto restano in attesa, ho fatto di tutto, cancellato Cache di ogni componente del play store, acceso e spento il wifi, cancellato l'account google collegato e reinserito, riavviato il dispositivo e infine ho fatto la formattazione, in quest'ultimo caso il play store ha funzionato per poco e poi si è ripresentato lo stesso discorso, però ho notato che se lascio le applicazioni a scaricare a vuoto, a un certo punto, in maniera casuale, poi si scaricano, ma parliamo di attese di ore, mi sono accorto di questo quando non uso il tabet, quindi non so quantificare quando questo accade. Ovviamente internet è sempre attivo e funzionante, anche perchè continuo ad usare il tablet per fare tutto il resto, quindi il problema non è la scarsità di connessione... qualcuno ha lo stesso problema?
    LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema anche sul mio Zenpad 3S 10 (non LTE), da 2 giorni tutti gli aggiornamenti rimangono eternamente in attesa. Ogni tanto uno viene scaricato, ma la coda continua ad allungarsi....
    Possibile che non esista una soluzione? Ho già provato a cancellare dati e cache...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato una soluzione, attivando ed usando google assitant i download riprendono a funzionare correttamente

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy