CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 132
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenPad 3S 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di ferrandry


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, vorrei sapere se conviene acquistare questo Asus o spendere 50€ in più e andare sul galaxy s2... voi che mi dite?
    Inoltre dove potrei acquistarlo sui 300€? In giro è davvero difficile trovarlo sotto i 370/400€!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non posso risponderti con certezza non avendo account skygo e un adattatore usb-hdmi
    L'app sky go non è presente negli store, ma scaricando il file apk da internet funziona. Per collegarlo alla tv serve una cavo sub type c - hdmi, io non ce l'ho e non so dirti se va, ma dovrebbe andare, poi dipende anche da cosa ci devi fare.

    Per quanto riguarda il qc 3.0, non è che si deve attivare come si fa per i galaxy?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barcity Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il qc 3.0, non è che si deve attivare come si fa per i galaxy?
    Quando l'ho acceso per la prima volta la prima cosa che ho fatto è scorrere la lista delle impostazioni una per una...non c'era questa opzione!
    Forse non avendo un processore Snapdragon, non tutti i caricatori sono compatibili con questo tablet che monta un ben più dubbio processore Mediatek (l'unica verrà nata storta delle caratteristiche tecniche...ma che tutto sommato fa bene il suo dovere)

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrandry Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, vorrei sapere se conviene acquistare questo Asus o spendere 50€ in più e andare sul galaxy s2... voi che mi dite?
    Inoltre dove potrei acquistarlo sui 300€? In giro è davvero difficile trovarlo sotto i 370/400€!
    io mi trovo benissimo con questo tab, va benissimo, è veloce, ha una autonomia nella media, qualità video e streaming eccellenti e per il prezzo di vendita per che ha è ottimo. Non ho provato il galaxy s2, ma leggendo le recensioni e le opinioni non vedo grandi differenze.
    Per quanto riguarda dove comprarlo e a quanto ti consiglio di seguire le offerte dei vari store online, tipo ebay, amazon, eprice e su trovaprezzi. Anche se ora sta sul 350 euro, con un po' di pazienza e controllando ogni giorno quei siti lo puoi trovare facilmente sotto i 300 euro. Pensa che io l' ho pagato solo 269 euro su ebay da un offerta lampo che durava solo 2 giorni.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Quando l'ho acceso per la prima volta la prima cosa che ho fatto è scorrere la lista delle impostazioni una per una...non c'era questa opzione!
    Forse non avendo un processore Snapdragon, non tutti i caricatori sono compatibili con questo tablet che monta un ben più dubbio processore Mediatek (l'unica verrà nata storta delle caratteristiche tecniche...ma che tutto sommato fa bene il suo dovere)
    Però leggendo sul sito Asus
    https://www.asus.com/it/Tablets/ASUS...d-3S-10-Z500M/
    Sta scritto che ci vuole un adattatore da 18w ( il mio aukey è 39w) potrebbe essere quello il problema.

  7. #46
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barcity Visualizza il messaggio
    Però leggendo sul sito Asus
    https://www.asus.com/it/Tablets/ASUS...d-3S-10-Z500M/
    Sta scritto che ci vuole un adattatore da 18w ( il mio aukey è 39w) potrebbe essere quello il problema.
    Non credo, proprio perché il tuo caricabatterie può fornire fino a 39W non ha problemi a fornirne di meno (18W)!
    Il problema invece, secondo me, è che questi caricabatterie rapidi rilevano il tipo di dispositivo e forniscono la giusta potenza massima supportata da questo...e come ho detto prima Quick Charge è una tecnologia Qualcomm quindi massima compatibilità coi suoi processori Snapdragon, lo Zenpad 3S 10 ha un Mediatek che seppur dichiarato compatibile QC 3.0 può tranquillamente non esser "riconosciuto" da tutti i caricabatterie in commercio!
    Il problema è poco rilevante (per me) visto che il tablet (per me) è un accessorio casalingo e non ho problemi di tempi di ricarica...o almeno non mi giustifica l'andare alla ricerca di un caricabatterie QC 3.0 compatibile con questo tab! Certo può dar fastidio...

    Quando ho fatto questo acquisto (Zenpad) ero consapevole del "rischio" di affidarsi ad un Mediatek, ancor di più per l'assenza di possibilità di modding cui faccio sistematicamente uso sui miei smartphone, quindi me lo tengo così com'è, anche perché tutto sommato il processore è performante (alla pari di uno Snapdragon 808) e l'esperienza d'uso del tab non è compromessa!
    Ultima modifica di ale7485; 03-12-16 alle 13:28

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Non credo, proprio perché il tuo caricabatterie può fornire fino a 39W non ha problemi a fornirne di meno (18W)!
    Il problema invece, secondo me, è che questi caricabatterie rapidi rilevano il tipo di dispositivo e forniscono la giusta potenza massima supportata da questo...e come ho detto prima Quick Charge è una tecnologia Qualcomm quindi massima compatibilità coi suoi processori Snapdragon, lo Zenpad 3S 10 ha un Mediatek che seppur dichiarato compatibile QC 3.0 può tranquillamente non esser "riconosciuto" da tutti i caricabatterie in commercio!
    Il problema è poco rilevante (per me) visto che il tablet (per me) è un accessorio casalingo e non ho problemi di tempi di ricarica...o almeno non mi giustifica l'andare alla ricerca di un caricabatterie QC 3.0 compatibile con questo tab! Certo può dar fastidio...

    Quando ho fatto questo acquisto (Zenpad) ero consapevole del "rischio" di affidarsi ad un Mediatek, ancor di più per l'assenza di possibilità di modding cui faccio sistematicamente uso sui miei smartphone, quindi me lo tengo così com'è, anche perché tutto sommato il processore è performante (alla pari di uno Snapdragon 808) e l'esperienza d'uso del tab non è compromessa!
    si anche io sono molto soddisfatto dello ZenPad, è un eccellente tablet, forse il migliore android da 9,7 pollici, ma c'è una notevole differenza tra caricare il tab in più di 2h e farlo in appena una, per il resto è perfetto e non ha nessun tipo di problema

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Personalmente sono molto soddisfatto del tablet. L'ho preso a 349, in un negozio dove il Samsung costava sui 500. Il processore è un mediateck, ma è davvero molto veloce e non scalda mai. Sulla carta è migliore del processore del Samsung. Purtroppo il problema è il modding. Non so se sarà mai possibile il root, spero di sì perché ne avrei davvero bisogno. Ho avuto altri Device con mediateck e sinceramente ho sempre trovato il modo di fare root e di installare altre rom. Quindi in teoria prima o poi dovrebbe uscire qualcosa anche per questo tablet, spero di non sbagliarmi. Ad ogni modo anche così è assolutamente ottimo, se uno non è interessato al modding è la miglior scelta secondo me.
    Il negoziante mi ha detto che è compatibile con qualsiasi adattatore usb-c/hdmi, ma non l'ho preso quindi non so se sia vero o no. Se lo prendo vi faccio sapere

  10. #49
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gideonroy Visualizza il messaggio
    Personalmente sono molto soddisfatto del tablet. L'ho preso a 349, in un negozio dove il Samsung costava sui 500. Il processore è un mediateck, ma è davvero molto veloce e non scalda mai. Sulla carta è migliore del processore del Samsung. Purtroppo il problema è il modding. Non so se sarà mai possibile il root, spero di sì perché ne avrei davvero bisogno. Ho avuto altri Device con mediateck e sinceramente ho sempre trovato il modo di fare root e di installare altre rom. Quindi in teoria prima o poi dovrebbe uscire qualcosa anche per questo tablet, spero di non sbagliarmi. Ad ogni modo anche così è assolutamente ottimo, se uno non è interessato al modding è la miglior scelta secondo me.
    Il negoziante mi ha detto che è compatibile con qualsiasi adattatore usb-c/hdmi, ma non l'ho preso quindi non so se sia vero o no. Se lo prendo vi faccio sapere
    Come ho scritto in precedenza su questo forum, anche io faccio sistematico uso del modding e nell'acquistare questo tablet era effettivamente l'unico dubbio che avevo (relativo al processore Mediatek), quindi spero con il suo progressivo diffondersi che venga inserito nella lista dei device moddabili, root in primis, se così non fosse me ne dispiacerà un po' ma devo dire che già da originale non ha particolari pecche da sentire l'assoluta necessità di modifiche radicali!
    Piuttosto aspetto sempre con fervore nuovi aggiornamenti di Asus per migliorare qualche bug qua e la, primo su tutti l'audio variabile!
    Ultima modifica di ale7485; 05-12-16 alle 14:40

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nokia, Samsung, OnePlus, Asus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barcity Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Volevo chiedere se a voi funziona la quick charge 3.0 sullo ZenPad 3s 10.
    Ho un caricatore quick charge 3.0 della aukey
    Questo https://www.amazon.it/AUKEY-Caricaba...ick+charge+3.0
    Collegandolo con il cavo in dotazione del tablet la velocità di ricarica rimane la stessa del normale caricatore in dotazione. Ho pensato che il problema fosse il cavo (ho pensato che il cavo del tab non supportasse la ricarica rapida) così ho comprato un altro cavo aukey usb type c per la ricarica rapida
    Questo https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Ma anche con questo cavo il tablet non si ricarica velocemente.
    Sapreste dirmi il motivo??

    P.s.
    Il caricatore della aukey funziona bene perché ci carico regolarmente il mio LG g4 con la quick charge 2.0
    Idem con patate, solo che io ho acquistato da Amazon questo caricabatterie:
    http://amzn.eu/217tbud

    Ho paura che sia fondato il fatto che il carica batterie non riconosca lo Zenpad come Quick Charge 3.0 compatibile, e lo ricarica come se fosse un dispositivo senza QC.
    Che tristezza...

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy