CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenPad 3S 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itacoop Visualizza il messaggio
    Io l'ho confrontato un po' con il mio cellulare, e su questo tablet mi sembra si sentano i suoni più definiti, magari i bassi... Ora io non me ne intendo quindi non so quanto c'entra quel "dts headphone x" e se c'è un certo amplificatore o cose simili :P
    Nemmeno io sono un grande intenditore però sicuramente uno sforzo concreto sul lato audio da parte di Asus c'è e si sente, c'è una tecnologia alla base ed è probabilmente quella che sta causando lo sbalzo di volume al minimo sugli altoparlanti!

    Quote Originariamente inviato da pippopd Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati che, nel caso, seguirò il tuo esempio!! Grazie!!
    Tu riesci ad accedere alla recovery? Quando ci provo mi esce l'android col triangolo rosso e la scritta "errore"!
    Non riesco a trovare da nessuna parte alcuna informazione per come avviarla, se c'è una combinazione di tasti specifica da seguire, nemmeno tramite adb e fastboot.
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-01-17 alle 01:02 - Motivo: Unione post consecutivi

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Nemmeno io sono un grande intenditore però sicuramente uno sforzo concreto sul lato audio da parte di Asus c'è e si sente, c'è una tecnologia alla base ed è probabilmente quella che sta causando lo sbalzo di volume al minimo sugli altoparlanti!



    Tu riesci ad accedere alla recovery? Quando ci provo mi esce l'android col triangolo rosso e la scritta "errore"!
    Non riesco a trovare da nessuna parte alcuna informazione per come avviarla, se c'è una combinazione di tasti specifica da seguire, nemmeno tramite adb e fastboot.
    Post consecutivi uniti.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Campania
    Messaggi
    4
    Smartphone
    A5 2016

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, posseggo l'asus zenpad 3s 10 e sto per inviarlo in assistenza. Purtroppo ha iniziato a creare linee colorate sul display, mi hanno suggerito un har reset ma il problema si è ripresentato dopo alcune settimane. Non ho idea a cosa sia dovuto, qualcuno ipotizzava alla scheda video. Ma il problema si presenta solo alcune volte e ad intermittenza, per il resto terminale fantastico, un po' meno la batteria e la luminosità automatica che non sempre si calibra bene. Spero che l'assistenza asus sia all'altezza e che non mi crei dispiaceri a riguardo. Qualcuno ha avuto già esperienza? Grazie.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hoengrey Visualizza il messaggio
    Ciao, posseggo l'asus zenpad 3s 10 e sto per inviarlo in assistenza. Purtroppo ha iniziato a creare linee colorate sul display, mi hanno suggerito un har reset ma il problema si è ripresentato dopo alcune settimane. Non ho idea a cosa sia dovuto, qualcuno ipotizzava alla scheda video. Ma il problema si presenta solo alcune volte e ad intermittenza, per il resto terminale fantastico, un po' meno la batteria e la luminosità automatica che non sempre si calibra bene. Spero che l'assistenza asus sia all'altezza e che non mi crei dispiaceri a riguardo. Qualcuno ha avuto già esperienza? Grazie.
    Da quanti mesi hai il zenpad 3s 10?
    Sei la prima persona che cita un difetto simile, speriamo che sia un caso unico e che dopo l'assistenza non ti si ripresenti mai più!
    Solitamente l'assistenza Asus è precisa e risolve a primo colpo i problemi, almeno io parlo per esperienza su vari notebook e uno zenfone 2.
    Facci sapere com'è andata poi.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Campania
    Messaggi
    4
    Smartphone
    A5 2016

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Da quanti mesi hai il zenpad 3s 10?
    Sei la prima persona che cita un difetto simile, speriamo che sia un caso unico e che dopo l'assistenza non ti si ripresenti mai più!
    Solitamente l'assistenza Asus è precisa e risolve a primo colpo i problemi, almeno io parlo per esperienza su vari notebook e uno zenfone 2.
    Facci sapere com'è andata poi.
    Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza. Ho preso lo zenpad a novembre circa, poi iniziava a darmi problemi di strisce sullo schermo, insomma il display andava per fatti suoi. Ma questo solo ogni tnto e senza un particolare motivo. L'ho inviato il 25 gennaio, l'assistenza l'ha ricevuto il 26 gennaio, riparato il 27, il 28 è stato preparato per la spedizione, il 31 era già a casa mia! Da quello che c'è scritto nel documento hanno sostituito il display del dispositivo, hanno riscontrato in quello il problema. Speriamo che sia risolto.
    Per il resto mi trovo bene, solo vorrei che durasse un po' di più la batteria ma mi rendo conto che deve reggere uno schermo da 2K. Speriamo arrivi presto Nougat e porti novità sostanziali.

  7. #76
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hoengrey Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza. Ho preso lo zenpad a novembre circa, poi iniziava a darmi problemi di strisce sullo schermo, insomma il display andava per fatti suoi. Ma questo solo ogni tnto e senza un particolare motivo. L'ho inviato il 25 gennaio, l'assistenza l'ha ricevuto il 26 gennaio, riparato il 27, il 28 è stato preparato per la spedizione, il 31 era già a casa mia! Da quello che c'è scritto nel documento hanno sostituito il display del dispositivo, hanno riscontrato in quello il problema. Speriamo che sia risolto.
    Per il resto mi trovo bene, solo vorrei che durasse un po' di più la batteria ma mi rendo conto che deve reggere uno schermo da 2K. Speriamo arrivi presto Nougat e porti novità sostanziali.
    Beh dai è stata abbastanza celere l'assistenza, confermando tempi entro i 5 lavorativi che avevo riscontrato anche per la mia richiesta d'assistenza per un Zenfone 2 a cui hanno sostituito l'intera scheda madre risolvendo il problema!
    Spero nel tuo caso che, appunto, il problema fosse in quello.
    Per la batteria purtroppo penso non ci sia molto da fare, secondo me se la giocano a concorrere al consumo di batteria, il display (dimensioni e tecnologia ips), il processore Mediatek non particolarmente "power saving" e l'ottimizzazione generale del sistema su cui io spero sempre Asus rilasci continui aggiornamenti dato che necessita ancora di sistemazioni qua e la non tanto per le performance quanto per la stabilità di sistema con quei sporadici riavvii.
    Detto ciò sono passati più di due mesi dall'ultimo rilascio di un aggiornamento quando prima avevano cadenza più o meno mensile, questo può significare solo due cose, che hanno allentato molto lo sviluppo su questo tablet per concentrarsi su altri (spero vivamente di no visto che necessita ancora di fix) oppure, come hai espresso tu, magari si stanno concentrando sul rilascio di Nougat (che spero cmq senza perdita di ultime stabilità dato che già così siamo al limite! ��).
    Ultima modifica di ale7485; 31-01-17 alle 17:25

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Campania
    Messaggi
    4
    Smartphone
    A5 2016

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Beh dai è stata abbastanza celere l'assistenza, confermando tempi entro i 5 lavorativi che avevo riscontrato anche per la mia richiesta d'assistenza per un Zenfone 2 a cui hanno sostituito l'intera scheda madre risolvendo il problema!
    Spero nel tuo caso che, appunto, il problema fosse in quello.
    Per la batteria purtroppo non ci sia molto da fare, secondo me se la giocano a concorrere al consumo di batteria, il display (dimensioni e tecnologia ips), il processore Mediatek non particolarmente "power saving" e l'ottimizzazione generale del sistema su cui io spero sempre Asus rilasci continui aggiornamenti dato che necessita ancora di sistemazioni qua e la non tanto per le performance quanto per la stabilità di sistema con quei sporadici riavvii.
    Detto ciò sono passati più di due mesi dall'ultimo rilascio di un aggiornamento quando prima avevano cadenza più o meno mensile, questo può significare solo due cose, che abbiano allentato molto lo sviluppo su questo tablet per concentrarsi su altri (spero vivamente di no visto che necessita ancora di fix) oppure, come hai espresso tu, magari si stanno concentrando appunto per il rilascio di Nougat (che spero cmq senza perdita di ultime stabilità dato che già così siamo al limite! ��).

    RETTIFICO ASSOLUTAMENTE. Ho acceso il tab e il wifi non funzionava, assurdo. Ho fatto un ripristino a dati di fabbrica... niente, segnale assente o scarssisimo. Contatto asus in preda alla rabbia! Risultato? Domani di nuovo in assistenza. Non ce la faccio più !

  9. #78
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hoengrey Visualizza il messaggio
    RETTIFICO ASSOLUTAMENTE. Ho acceso il tab e il wifi non funzionava, assurdo. Ho fatto un ripristino a dati di fabbrica... niente, segnale assente o scarssisimo. Contatto asus in preda alla rabbia! Risultato? Domani di nuovo in assistenza. Non ce la faccio più !
    Messaggio approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #79
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hoengrey Visualizza il messaggio
    RETTIFICO ASSOLUTAMENTE. Ho acceso il tab e il wifi non funzionava, assurdo. Ho fatto un ripristino a dati di fabbrica... niente, segnale assente o scarssisimo. Contatto asus in preda alla rabbia! Risultato? Domani di nuovo in assistenza. Non ce la faccio più !
    Scommetto che nel rimontarlo hanno dimenticato di "attaccare" le antenne del wifi! Una svista che ti costerà altri 5gg...che sfiga!

  11. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi ,vorrei un'informazione se possibile: sarei intenzionato all'acquisto di questo tablet e mi premeva sapere se c'era il supporto OTG (mi pare di aver letto di si nelle pagine precedenti,ma vorrei conferma) e soprattutto se è prevista un'uscita tv o un modo per collegarlo alla tv insomma (sono fermo al vecchio MHL del Samsung galaxy s5 XD). Grazie in anticipo

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy