CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenPad 3S 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ,vorrei un'informazione se possibile: sarei intenzionato all'acquisto di questo tablet e mi premeva sapere se c'era il supporto OTG (mi pare di aver letto di si nelle pagine precedenti,ma vorrei conferma) e soprattutto se è prevista un'uscita tv o un modo per collegarlo alla tv insomma (sono fermo al vecchio MHL del Samsung galaxy s5 XD). Grazie in anticipo
    Per l'otg confermiamo a patto di usare un adattatore diretto da usb a usb-c (nelle pagine precedenti trovi anche il link), per l'uscita tv non saprei dirti, non ci ho mai provato e non mi sono mai interessato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ale7485 per il post:

    sommesepino (02-02-17)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa : ma esiste un aggancio magnetico per tastiera? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possessori del 3s, sapete dove acquistare la zstylus? Ne sono molto incuriosito ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Persino nel sito asus è indisponibile!!!

    Inviato dal mio P027 usando Androidiani App

  6. #84
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da user089053 Visualizza il messaggio
    Sono incuriosito da questo tablet ma ho letto alcune cose negative riguardo il display che si scolla dalla scocca. Sono così frequenti questi problemi e quanto a solidità/qualità costruttiva come vi sembra?
    C'è stato un utente che ha accusato questo problema del display che si sollevava nella parte superiore destra vicino ai tasti volume e accensione, stesso punto in cui un altro utente dice il suo 3S si è piegato riponendolo e trasportandolo in borsa coi libri.
    Io personalmente non ho riscontrato problemi al display e faccio molta attenzione, quando trasporto il tablet, a riporlo protetto da altri oggetti piani e rigidi e non ho avuto mai problemi.
    Sull'autonomia c'è il forum a parte dove io stesso ho commentato il mio risultato, circa 21h totali di autonomia con 7h di schermo acceso, 3h 20m di chrome, 1h di FB, più qualche minuto qua e la tra mail, Google traduttore e giochi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ale7485 per il post:


  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto che con il prossimo aggiornamento (contenente la patch di Dicembre) oltre a vari altri bug, Asus correggerà anche il problema del volume di sistema.

  9. #86
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tantrico Visualizza il messaggio
    Ho letto che con il prossimo aggiornamento (contenente la patch di Dicembre) oltre a vari altri bug, Asus correggerà anche il problema del volume di sistema.
    Per curiosità, dove l'hai letto?

  10. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la notizia dell'aggiornamento, su HDBLOG e sul
    forum di Hardware Upgrade, l'aggiornamento è presente su ZenTalk, però non ho trovato nessun riscontro di aggiornamenti effettuati. Si tratta sempre di Android MM.

    Inviato dal mio P027 usando Androidiani App

  11. #88
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloa375 Visualizza il messaggio
    Ho trovato la notizia dell'aggiornamento, su HDBLOG e sul
    forum di Hardware Upgrade, l'aggiornamento è presente su ZenTalk, però non ho trovato nessun riscontro di aggiornamenti effettuati. Si tratta sempre di Android MM.

    Inviato dal mio P027 usando Androidiani App
    Ok, io spero vivamente che oltre al volume di sistema correggano il bug dei riavvii spontanei! Personalmente non è un problema che si presenta così spesso (2-3 volte a settimana) però dà quel senso di "acerbo" e poco ottimizzato ancora.
    Poi la serietà di Asus si esplicherà nel momento in cui si impegnerà o meno ad aggiornare quest'ottimo tablet a Nougat col supporto al multiwindows, perfetto per un display da 10 pollici!

    EDIT: forzando la ricerca di aggiornamenti dal menù impostazioni mi ha trovato l'aggiornamento (375MB), appena scaricato e vado col riavvio...vediamo un po' come lo sento dopo. ��
    Ultima modifica di ale7485; 23-02-17 alle 15:38

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Ok, io spero vivamente che oltre al volume di sistema correggano il bug dei riavvii spontanei! Personalmente non è un problema che si presenta così spesso (2-3 volte a settimana) però dà quel senso di "acerbo" e poco ottimizzato ancora.
    Poi la serietà di Asus si esplicherà nel momento in cui si impegnerà o meno ad aggiornare quest'ottimo tablet a Nougat col supporto al multiwindows, perfetto per un display da 10 pollici!

    EDIT: forzando la ricerca di aggiornamenti dal menù impostazioni mi ha trovato l'aggiornamento (375MB), appena scaricato e vado col riavvio...vediamo un po' come lo sento dopo. ��
    L'ho visto anch'io, ma per adesso non posso scaricarlo. Sul sito non si vede, solo via OTA.

  13. #90
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dunque, ad un giorno di distanza l'impressione è che il problema del volume sia ancora presente ma di molto attenuato, cioè bisogna farci caso.
    Per il resto non ho notato grosse differenze, mi pare fluido e reattivo allo stesso modo di prima, forse un pizzico in più ma non vorrei fosse un effetto placebo.
    Avevo uno sporadico riavvio spontaneo del sistema che persiste ancora, al limite, per scrupolo personale, appena ho del tempo da perderci proverò con un ripristino totale allo stato di fabbrica per escludere qualunque strascico del vecchio software, ma dubito riscontrerò differenze.

    P.S. Da oggi è disponibile al download il zip completo (1,39GB) sul sito di supporto Asus.
    Ultima modifica di ale7485; 24-02-17 alle 18:55

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy