CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenPad 3S 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenPad 3S 10]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,avrei bisogno di aiuto per il mio zenpad 3s 10. Sto avendo problemi riguardanti l audio , ovvero si sentono fruscii e ultrasuoni provenire dagli speaker a qualsiasi livello di volume. Inoltre spesso il volume tende ad alzarsi ed abbassarsi automaticamente ,ed in seguito a ciò o all' interruzione dell audio corrente (ad esempio chiudendo un gioco o fermando un brano\video) il fenomeno degli ultrasuoni risulta più marcato . Ho acquistato ieri il dispositivo dunque non so se è un problema software o hardware, inoltre questo accade a prescindere dall attivazione dell app per il controllo del suono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad aggiornare all'ultima release software disponibile?
    Avevo notato qualche fruscio audio prima di istallare l'ultimo aggiornamento.
    Via ota non riuscivo a trovare aggiornamenti e quindi l'ho scaricato dal sito asus!
    Adesso tutto perfetto, risolto pure il problema del block screen che andava a scatti.
    Ciao!
    Ultima modifica di Iblosail; 02-11-16 alle 20:47

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora sto facendo cambiare il tablet perché mi si è piegato al lato del pulsante di accensione. L'ho portato in una tracolla con dei libri dentro ad una cover rigida, ma a quanto pare non abbastanza per evitare che si piegasse! Più tardi verificherò con l'aggiornamento se le cose migliorano ( soprattutto la batteria un po' scarsetta).
    P.S. : Ho controllato dal sito asus quale fosse l'ultimo aggiornamento, ed è datato 19/09! Parli di questo?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Utentesfortunato; 04-11-16 alle 21:37

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riavuto il tablet e ricontrollato gli aggiornamenti,vedendo che in realtà ce ne sono ben 5 disponibili. Ho preferito aggiornare partendo dal primo (versione ww-13.6.5.16),e farli ad uno ad uno tutti,ma sto avendo problemi poiché il tablet non riconosce automaticamente il file zip. Li ho scaricati ed inviati tramite pc utilizzando share link ( quando collego il tablet al pc non me lo riconosce come "archivio dati") e sono riuscito ad installare solo il primo appunto. Voi avete consigli su come proseguire ? Attendo impaziente

    Inviato dal mio P027 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà non ci dovrebbe essere bisogno di istallarli tutti. L'ultimo aggiornamento, dovrebbe essere comprensivo dei "miglioramenti" apportati dai precedenti, quindi, dovrebbe essere sufficiente istallare solo questo.
    Per quanto riguarda l'istallazione, ho proceduto scaricando il file .zip nel pc che, successivamente, ho portato sul Tablet tramite microsd. Una volta inserita la microsd nel tablet, esso, ha rilevato il nuovo firmware.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nokia, Samsung, OnePlus, Asus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo un Asus Zenpad 3S 10 da un paio di settimane, e mi ritengo soddisfatto del mio acquisto.
    Quello che non capisco però, è come mai l'audio a volte si alza e si abbassa automaticamente. Anche se lo tengo al minimo, in alcuni casi si alza tantissimo.
    Ho provato a verificare nelle impostazioni del tablet se ci fosse qualcosa a riguardo nella sezione audio, ma non ho trovato nulla di utile.
    Vedo che però non sono l'unico.
    Voi siete riusciti a risolvere il problema?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cello89, anche a me succede quanto hai detto ,ovvero anche col volume al minimo questo aumenta a dismisura. Hai provato a fare gli aggiornamenti ? Due tra quelli rilasciati vanno a risolvere problemi inerenti all audio ( per quanti scritto).
    Iblosail ho provato a fare come da te detto, e il tablet non rileva l aggiornamento ne da acceso (a caldo) ne riavviandolo. Non saprei come risolvere, sono fermo al WW 13.6.5.16 e ho visto che dai successivi vi sono appunto risoluzioni al comparto audio che mi interessano parecchio visti i precedenti problemi!

    Inviato dal mio P027 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Utentesfortunato; 09-11-16 alle 03:00

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nokia, Samsung, OnePlus, Asus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Utentesfortunato Visualizza il messaggio
    Ciao cello89, anche a me succede quanto hai detto ,ovvero anche col volume al minimo questo aumenta a dismisura. Hai provato a fare gli aggiornamenti ? Due tra quelli rilasciati vanno a risolvere problemi inerenti all audio ( per quanti scritto).
    Iblosail ho provato a fare come da te detto, e il tablet non rileva l aggiornamento ne da acceso (a caldo) ne riavviandolo. Non saprei come risolvere, sono fermo al WW 13.6.5.16 e ho visto che dai successivi vi sono appunto risoluzioni al comparto audio che mi interessano parecchio visti i precedenti problemi!

    Inviato dal mio P027 usando Androidiani App
    Ciao, il tablet è stato aggiornato all'ultima versione disponibile appena mi è arrivato tra le mani, quindi direi che questo problema è ancora presente anche nell'ultima versione...
    Speravo fosse qualche impostazione strana, ma temo che dovrò attendere che Asus risolva la cosa.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ale7485


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Utentesfortunato Visualizza il messaggio
    ...Li ho scaricati ed inviati tramite pc utilizzando share link ( quando collego il tablet al pc non me lo riconosce come "archivio dati")
    Di solito dopo aver collegato il tablet al pc per la prima volta col cavo usb, windows installa i driver ma è necessario un riavvio (del pc), successivamente quando li colleghi controlla nella tendina delle notifiche dovrebbe esserci la possibilità di selezionare il tipo di connessione al pc (MTP Media Transfer Protocol).
    A meno che non hai un vecchio windows XP.....

    Quote Originariamente inviato da Cello89 Visualizza il messaggio
    Ciao, il tablet è stato aggiornato all'ultima versione disponibile appena mi è arrivato tra le mani, quindi direi che questo problema è ancora presente anche nell'ultima versione...
    Speravo fosse qualche impostazione strana, ma temo che dovrò attendere che Asus risolva la cosa.
    Anche io ho da subito riscontrato questo problema al volume dell'audio, ho provato tutti i settaggio proposti nell'app "Procedura guidata audio" ma niente così come disattivandola, ho anche aggiornato all'ultima versione attualmente disponibile 13.6.10.8 ed è ancora presente;

    Un altro "difetto" che ho riscontrato un paio di volte (contando che ce l'ho da poco più una settimana) è che non si risveglia dallo standby non dando alcun segnale di vita, costretto a forzare il riavvia tenendo premuto il tasto power per 15 secondi, dopo il riavvio torna tutto alla normalità!

    Sono cmq fiducioso che verrà corretto nei prossimi aggiornamenti, anzi controllando la frequenza quasi mensile degli aggiornamenti mi aspetto a breve quello di novembre!

    Nel complesso cmq è davvero un bel dispositivo, un po' ingombrante essendo abituato al 7 pollici (ho un Nexus 7 2013) ma sicuramente più godibile nei contenuti multimediali e nella lettura di articoli sul web.
    Ultima modifica di ale7485; 17-11-16 alle 13:30

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy