CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 68 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Difetto riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Difetto riscontrato

    Vorrei condividere con voi la mia esperienza con questo tablet e sapere se anche altre persone hanno avuto il mio stesso problema.
    Il tablet l'ho acquistato in data 03/01 u.s. Dopo pochi giorni ordino su Amazon una custodia rigida. Il tablet si presenta veramente bene....veloce e reattivo in ogni circostanza. Quello che colpisce di più sicuramente è la leggerezza e l'elenganza. Ritengo fino a quel momento di aver fatto un ottimo acquisto.
    Passano alcuni giorni e il mio entusiasmo mi porta a mostrare il tablet ad alcuni miei colleghi. Così decido di toglierlo dalla custodia rigida per farne valutare la leggerezza. Ebbene, mentre faccio leva per sfilarlo noto con mio grande stupore che il pannello LCD si solleva dalla scocca mostrando l'interno del tablet.
    Chiamo pertanto l'assistenza e mi dicono di inviarlo presso il loro centro. Dopo una settimana il tablet è di nuovo a casa ma mi accorgo che il problema non è stato risolto.
    Richiamo allora il centro assistenza lamentandomi della vicenda e loro mi dicono che devo rimandarlo di nuovo presso il loro centro.
    Il tablet ritorna nuovamente a casa il 14 ma il problema è sempre li. Infatti se faccio leggermente leva nella parte alta a destra il pannello LCD si solleva mostrando i circuiti interni. Orribile da vedere.
    A questo punto vi chiedo di verificare se anche il vostro prodotto è afflitto dallo stesso problema tenuto conto che, verificando un tablet esposto in una nota catena commerciale, questo avevo lo stesso difetto. Il centro assistenza Asus tuttavia riferisce che quelli da me riscontrati sono casi isolati, in quanto non è presente una segnalazione di vizio di fabbrica sui prodotti in questione (Z500M).

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy