CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

asus zenpad 3 DEBUG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    asus zenpad 3 DEBUG

    buon giorno a tutti, chiedo un aiuto se possibile , ho un tablet zenpad 3 ormai fermo ad android 7 , ho attivato il debug xche vorrei usare presa usb del tablet con chiavetta usb tecnologia ant+ con cavetto otg , ma il tablet non riceve nessun segnale benchè il debug sia attivo nel senso che nn vede proprio la chiavetta , uso cavo otg per samsug a40 ( con cell funziona tutto ) nelle opzioni sviluppatore del tablet la funzione ON e Debug usb sono attive,

    sbaglio qualcosa io? oppure il tablet nn supporta il debug ? o non va bene il cavo otg e ce ne vuole 1 dedicato x asus ?

    grazie x le risposte

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer1967 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti, chiedo un aiuto se possibile , ho un tablet zenpad 3 ormai fermo ad android 7 , ho attivato il debug xche vorrei usare presa usb del tablet con chiavetta usb tecnologia ant+ con cavetto otg , ma il tablet non riceve nessun segnale benchè il debug sia attivo nel senso che nn vede proprio la chiavetta , uso cavo otg per samsug a40 ( con cell funziona tutto ) nelle opzioni sviluppatore del tablet la funzione ON e Debug usb sono attive,

    sbaglio qualcosa io? oppure il tablet nn supporta il debug ? o non va bene il cavo otg e ce ne vuole 1 dedicato x asus ?

    grazie x le risposte
    Salve, installa questa applicazione e potrai sapere se il dispositivo supporta l'OTG https://play.google.com/store/apps/d...apon.otg&hl=it

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, installa questa applicazione e potrai sapere se il dispositivo supporta l'OTG https://play.google.com/store/apps/d...apon.otg&hl=it
    ciao grazie , mi dice che supporta e adesso mi esce schermate con queste diciture
    utilizza usb per
    caricare il telefono
    fornire elettricità (questa voce è spuntata )
    trasferire file
    trasferisci foto (PTF)
    utilizzare dispositivo x la modalità MIDI

    forse devo cambiare la spunta su altra voce ? grazie

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer1967 Visualizza il messaggio
    ciao grazie , mi dice che supporta e adesso mi esce schermate con queste diciture
    utilizza usb per
    caricare il telefono
    fornire elettricità (questa voce è spuntata )
    trasferire file
    trasferisci foto (PTF)
    utilizzare dispositivo x la modalità MIDI

    forse devo cambiare la spunta su altra voce ? grazie
    Una volta che hai collegato il supporto fisico al dispositivo tramite il connettore OTG, devi aprire il File Manager ed è da li che dovresti vederlo.

    Se la chiavetta è questa del link prova a leggere le istruzioni https://www.thisisant.com/consumer/a.../ant-in-phones
    Ultima modifica di JuJu75; 30-04-20 alle 17:02

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Una volta che hai collegato il supporto fisico al dispositivo tramite il connettore OTG, devi aprire il File Manager ed è da li che dovresti vederlo.

    Se la chiavetta è questa del link prova a leggere le istruzioni https://www.thisisant.com/consumer/a.../ant-in-phones
    ciao, installato varie app plugins ma niente da fare , il tablet la vede ma nn riceve segnale dai sensori

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer1967 Visualizza il messaggio
    ciao, installato varie app plugins ma niente da fare , il tablet la vede ma nn riceve segnale dai sensori
    Ti converrebbe scrivere direttamente al Supporto Tecnico presente nel loro sito.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ti converrebbe scrivere direttamente al Supporto Tecnico presente nel loro sito.
    non so cosa gli ho fatto ma adesso funziona ,ho guardato il link che mi hai girato sembra che mancava una app delle varie ant plugin /service/radio ecc
    grazie x l'aiuto

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer1967 Visualizza il messaggio
    non so cosa gli ho fatto ma adesso funziona ,ho guardato il link che mi hai girato sembra che mancava una app delle varie ant plugin /service/radio ecc
    Perfetto, meglio così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy