CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [ZenPad 8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root p024 problemi nella procedura

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Non è cosi immediato. Avendo il boot bloccato dobbiamo utilizzare TWRP in modalità provvisoria.
    Prepara un PC (meglio linux) con ADB e fastboot. Tieni pronto TWRP in una cartella.
    Accendi il tablet tenendo premuto vol-up.
    Appena arrivi alla schermata con il lucchetto chiuso, collega il tablet al PC.
    Digita "fastboot devices (o solo device)".
    Se ti compare un serial number allora il collegamento funziona.
    Solo ora digita " fastboot boot TWRP.img"
    Il tablet partirà con TWRP. Metti la zip con la ROM e la zip con le gapps su una SD e inseriscila nel tablet.
    Ora wipe, installa ROM, installa gapps, riavvia.
    Fatto.
    Se hai problemi contattami.


    Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
    gentilissimo puoi aiutarmi nel root del p024? c isto sbatendo la testa da giorni e non riesco ma ho bisogno di una guida passo passo ... sresti così gentile da supportarmi ... senza root sto tablem è inutilizzabile .. .grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Vedi il primo post.
    Ora c'è anche ulteriore upgrade del 23 maggio.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    In realtà nel sito del primo post su CM13 vedo la unofficial del 9 giugno e basta, le altre non sono per Zenpad... gli altri file con il codice per il zenpad è un boot-p024-20160802....img, ti riferisci a quello quando parli dell'update? Flasho con TWRP?

    In ogni caso ottima rom ma la fotocamera in modalità normale scatta, non salva e crasha. Mentre funziona perfettamente per fare video o foto panoramiche...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BozTS Visualizza il messaggio
    In realtà nel sito del primo post su CM13 vedo la unofficial del 9 giugno e basta, le altre non sono per Zenpad... gli altri file con il codice per il zenpad è un boot-p024-20160802....img, ti riferisci a quello quando parli dell'update? Flasho con TWRP?

    In ogni caso ottima rom ma la fotocamera in modalità normale scatta, non salva e crasha. Mentre funziona perfettamente per fare video o foto panoramiche...
    Grazie ho risolto. Ma ho due problemi. Uno quando faccio wipe cache dalvik mi resetta tutte le impostazioni della cyanogen e le gapps e 2 le cuffie o le casse esterne nn vengono rilevate se le attacco .....ki può aiutarmi

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Inserisco link per la ROM CM13
    https://vasy.ru/CM13/
    Dovete prendere la più recente per p024
    Inoltre segnalo il link per TWRP: https://vasy.ru/TWRP/P024/

    Inviato dal mio P024 usando Androidiani App

    Ehm... scusami ma come installo le TWRP? Ho provato in vari modi e non ci sono riuscito. Ho installato le ADB e tutti i drivers (intel/android, USB,...) il fastboot "normale" non mi da "installa da sd" quindi non posso flashare niente... nè rom nè altro.
    Per semplicità ho rinominato il file twrp-3.0.2-0-20160407-P024.img in TWRP.img.
    Quando c'è il droidboot faccio partire da fastboot il comando: fastboot boot TWRP.img
    sul pc mi da come risposta:
    downloading 'boot.img'...
    OKAY [ 0.535s]
    booting...
    FAILED (status read failed (Too many links))
    finished. total time: 0.621s

    mentre sul tablet mi scrive in rosso: FAIL(command not allowed in this device state)

    Inoltre ho appena installato l'aggiornamento a 6.0.1 (per questo mi ha cancellato il precedente root fatto con KingsRoot). Consigli di mantenerlo oppure è migliore un'altra ROM?
    Grazie


    p.s. ho un ASUS ZenPad S 8.0 Z580CA
    Grazie
    Ultima modifica di Tulkazz; 23-11-16 alle 03:15

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve. ho acquistato uno zenpad usato ma praticamente nuovo e ho subito notato i microlag di cui si parla. provando a seguire questa guida mi sono accorto che il link per twrp non è più valido, e sul sito digitando il nome del device o il modello viene fuori NOT FOUND. ho rootato il dispostivo tramite app king root, e tramite app root checker ho verificato sia avvenuto con successo. Dal sito cyanogenmod ho tirato giù la cyano 14, ma non potendo mettere twrp non so come comportarmi di conseguenza.
    ho cercato qualche guida all'istallazione della rom, ma a parte la breve descrizione rapida ad inizio thread non ho trovato niente.
    visto che ho effettuato una sola prova anni fa ed è molto tempo che non seguo la scena di modder oltre a non essere mai stato particolarmente scafato in materia, volevo sapere se è possibile linkarmi qualche guida dettagliata o un video o qualsiasi cosa possa essere utile per mettere la cyano su questo tablet, visto che potrebbe andare meglio.
    grazie molte

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Non è cosi immediato. Avendo il boot bloccato dobbiamo utilizzare TWRP in modalità provvisoria.
    Prepara un PC (meglio linux) con ADB e fastboot. Tieni pronto TWRP in una cartella.
    Accendi il tablet tenendo premuto vol-up.
    Appena arrivi alla schermata con il lucchetto chiuso, collega il tablet al PC.
    Digita "fastboot devices (o solo device)".
    Se ti compare un serial number allora il collegamento funziona.
    Solo ora digita " fastboot boot TWRP.img"
    Il tablet partirà con TWRP. Metti la zip con la ROM e la zip con le gapps su una SD e inseriscila nel tablet.
    Ora wipe, installa ROM, installa gapps, riavvia.
    Fatto.
    Se hai problemi contattami.




    Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
    Ciao SEngine,

    grazie innanzitutto per il post. Volevo sottoporvi il mio problema, ho utilizzato TWRP per downgradare la versione di android da Marshmallow a Lollipop utilizzando le ROM ufficiali asus. Ho avviato TWRP fatto il wipe alle impostazioni di fabbrica e installato la ROM. L'installazione è stata eseguita con successo ma anche se ora faccio il reboot system da TWRP mi ricarica cmq TWRP e mi ritrovo nel classico boot loop.

    Come ne esco?

    Grazie mille!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate qualcuno può postare la recovery stock? Ho la recovery twrp e vorrei riflashare quella originale per effettuare gli aggiornamenti, ma non so dove recuperarla!
    Ultima modifica di nyyankees; 12-05-17 alle 20:43

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Anch'io la gradirei la recovery stock. Se qualcuno l'avesse... 👍

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Tablet rinato vero?

    Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
    Ciao non è che potresti aiutarmi?ho un asus zenpad 8 ma va lento da far piangere..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    21
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io mi aggrego a Stinco86, vorrei rootare questo device e creare una partizione nella SD per aumentare la rom, come feci nei vecchi cellulari con poca memoria. Ma il Root con le applicazioni non ci si riesce, probabilmente perché c'è il BootLoader Bloccato e nelle impostazioni non c'è l'opzione Sblocco OEM e come versione ho Android 6.0.1.
    Help

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy