CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Cel sui 130-150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cel sui 130-150

    Ho preso giorni fa il mio primo android (come secondo Cel, più per provare android che per reale necessità) ma non mi sono trovato bene per una serie di piccoli difetti.
    È un alcatel dual sim. Sono riuscito a restituirlo al negozio e ed ora posso prenderne un altro nello stesso negozio. Vorrei non spendere più del buono che ho (130 e) ma se devo aggiungere qualcosina si può pure fare.
    Hanno in offerta lg l5 2 a 159 con 10 di ricarica e l5 a 129 con 10 di ricarica, lg l4 a 139. Sono questi che ho trovato più interessanti anche a livello estetico e che non comportino una spesa aggiuntiva (per l52 dovrei aggiungerci 30 euro).
    Hanno anche lg 4x a 270, Samsung ace 2 a 170, note2 a 480 ma qui poi si tratta di spendere troppo per quello che effettivamente mi serve (secondo Cel, da tenere acceso magari sempre ma sopratutto quando non voglio essere disturbato...connessione internet, qualche chiamata).
    Consigliatemi voi....
    E fra i due lg vale la pena spendere i 30 euro di più?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il note 2...ma per quello che ti serve puoi prenderti anche un l5 2!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma invece sotto i 200 prendi HUAWEI Y300..

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il note 2...ma per quello che ti serve puoi prenderti anche un l5 2!
    Il note2 è un Cel bellissimo...sono sempre molto tentato dal comprarlo ma onestamente sarebbe uno spreco enorme per l'uso che dovrei farne io (avendo già iPhone dovrei uno dei due usarlo solo come detto prima).
    Per l'uso che devo farne l5 non è male a quella cifra?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Fra quelli che hanno disponibili e per la cifra che vuoi spendere probabilmente la scelta migliore è un l5 II.

    Qui hai le specifiche tecniche: Optimus L5 II, LG E460, Smartphone Android, la seconda generazione della Linea L Style | Telefonia LG

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A questo punto potrei pure aspettare (il buono ha validità 3 mesi) ma non so...fra quelli che ci sono l5 bianco mi piace più di tutti. Magari e un buon Cel per provare android e vedere come mi trovo oppure conviene aspettare un po'? Queste offerte ci sono fino a fine agosto

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Nella fascia bassa solitamente si consiglia huawei y300 o xperia u, che sono dual core a differenza dell'L5 che è single core (sia prima che seconda serie).

    Poi a seconda dell'uso che ne fai puo' andare bene lo stesso, spesso non c'è grande ottimizzazione per i multi core e finiscono per girare come i single core.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Nella fascia bassa solitamente si consiglia huawei y300 o xperia u, che sono dual core a differenza dell'L5 che è single core (sia prima che seconda serie).

    Poi a seconda dell'uso che ne fai puo' andare bene lo stesso, spesso non c'è grande ottimizzazione per i multi core e finiscono per girare come i single core.
    Poi per l'uso che devo farne (per come ho descritto nel thread) sarebbe più una prova di android che necessità vera e propria.
    Forse per questo ci sto pensando se 160 euro conviene spenderli per questo Cel o già sono troppi...
    Poi a questo punto mi capitano due pensieri: il primo mi dice che non ne vale la pena neanche di spendere 160 euro perché mi bastano i vecchi Cel che ho buttati per casa come secondo Cel, il secondo mi dice che tanto vale aggiubgerci altro e prendere qualcosa di meglio

    Sono esagerato, Cmq quel buono di 130 euro devo spenderlo entro un termine quindi comprerò qualcosa sicuramente

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aggiungi 20€ e prendi l'LG L7 II, ha una batteria paurosa!!!
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy