CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

TF300T 16 GB vs TF300T 32 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    TF300T 16 GB vs TF300T 32 GB

    Ciao a tutti,
    Mi sto apprestando a comprare l'asus 300T, il mio primo android...
    Dal sito di Asus esiste solo la versione 32 GB ma su internet trovo anche la versione 16 GB (mai vista neanche nei negozi).
    La differenza è solo nella capacità dell' HD? anche la versione 16 GB è espandibile ulteriormente con microSD a un max di 32 GB?

    Grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG-E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ronsi, ieri ho acquistato quello con 16gb.

    Se ti posso essere utile?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fantastico!! io non riesco a trovarlo! posso sapere a quanto lo hai trovato? come funzioni è identico al 32 gb?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG-E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ronsi, da quello che ho potuto capire al di la dei 16gb di differenza, per il resto mi pare uguale nelle caratteristiche.
    Non vorrei sbagliarmi cmq, io dopo 2 promozioni perse da Saturn, sono riuscito a prendere quella di Mediaworld, asus tf300t a 299.

    Ronsi, ho installato un poco di tutto, ho provato anche con un gioco per la curiosità di vedere i 4+1 core nvidia tegra3 all' opera.
    È fantastico...manca solo che facciano i vari porting (se già non ci sono ed io non lo so) dei maggiori applicativi 3D.

    poi siamo al 100%.

    Ma forse tra un anno o meno usciranno i tegra 4/5 con 6 od 8 core...io sono contento per il momento.

    Io te lo consiglio, considera che poi c`è lo slot per la sdmemori fino a 32gb, io al momento ne ho installata una da 2gb provvisoria ma è praticamente vuota.

    Buona fortuna e buona ricerca.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Bartolomeo, immaginavo che fosse una bomba!
    in sti giorni devo solo piu valutare se vale la pena spendere 50€ in piu per il 32gb (tra l'altro la spesa del tablet la diviso x2)... e poi è fatta!!

    Grazie 1000 per le info!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ariarkyn


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartolomeotf300t Visualizza il messaggio
    ciao ronsi, da quello che ho potuto capire al di la dei 16gb di differenza, per il resto mi pare uguale nelle caratteristiche.
    Non vorrei sbagliarmi cmq, io dopo 2 promozioni perse da Saturn, sono riuscito a prendere quella di Mediaworld, asus tf300t a 299.

    Ronsi, ho installato un poco di tutto, ho provato anche con un gioco per la curiosità di vedere i 4+1 core nvidia tegra3 all' opera.
    È fantastico...manca solo che facciano i vari porting (se già non ci sono ed io non lo so) dei maggiori applicativi 3D.

    poi siamo al 100%.

    Ma forse tra un anno o meno usciranno i tegra 4/5 con 6 od 8 core...io sono contento per il momento.

    Io te lo consiglio, considera che poi c`è lo slot per la sdmemori fino a 32gb, io al momento ne ho installata una da 2gb provvisoria ma è praticamente vuota.

    Buona fortuna e buona ricerca.
    piccola precisazione, non so se ormai, visto il tempo trascorso, sia utile o meno: il TF300T è espandibile fino a 64GB (ce li ho installati appena preso ieri..)
    saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy