CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

proposte da fare ad Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    proposte da fare ad Asus

    Stavo pensando che si potrebbero fare delle petizioni o bombardare la Asus via mail o Facebook ( pagina Asus o Asus Italia) per vedere se accettano per il futuro alcune proposte sulla garanzia dei dispositivi ( la Asus produce i nexus , e quindi lavora su Android puro, ha dei terminali non iper personalizzati come le altre marche ma quasi Android originale ( es. I padfones)
    Ecco le mie idee:

    1) In garanzia la sostituzione della batteria oltre i 6 mesi ma entro i 2 anni ha solo le spese di spedizione e costo ( noto a priori ) della batteria e niente manodopera , mentre entro i 6 mesi tutto gratis ( fanno terminali non apribili e dobbiamo pagare noi?)

    2) garanzia valida comunque se il terminale ha permessi di root o ha ROM MODDATA ( altre marche lo hanno fatto e ora le vendite sono aumentate perché i terminali vengono usati dagli smanettoni) o al massimo la garanzia valida per guasti non software ( es. si rompe lo schermo da solo e io devo pagarlo perché ho il terminale rootato .. ma che senso ha?)

    3) Android 5 sarà anche in versione light quindi perché non adattarlo anche a terminali che non verranno più aggiornati come tf101 fermo alla 4.0.4 o padfone 1 che non vedrà mai la 4.3?

    Che ne pensate ? Avete altre idee?


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy