CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 63 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Ma no, no. Quella è la procedura per cambiare da CN a WW o viceversa.
    Se tu non devi farw questo aggiorna normalmente, scaricando la versione giusta per il tuo telefono...
    Porca miseria raga mi state facendo ingrippare. Come ho già detto in un post precedente sto aspettando che uno store taiwanese su ebay accetti la mia proposta d acquisto di 2 Asus con 2gb più 16 gb e come l utente di sopra dovrebbe arrivarmi la versione a500cg quindi questa è la versione cinese/inglese? Perché ho chiesto al tipo se ci fosse l italiano e mi ha risposto con uno bello screen rassicirandomi!! Ora in vorrei ricevere una versione internazionale per non aver rogna alcuna come fare ad accertarmi che il telefono che sta per arrivarmi possiede la versione giusta???

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa che devi aspettare di averlo fra le mani... Ok McCartney allora domani mattina provo.

  4. #133
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Porca miseria raga mi state facendo ingrippare. Come ho già detto in un post precedente sto aspettando che uno store taiwanese su ebay accetti la mia proposta d acquisto di 2 Asus con 2gb più 16 gb e come l utente di sopra dovrebbe arrivarmi la versione a500cg quindi questa è la versione cinese/inglese? Perché ho chiesto al tipo se ci fosse l italiano e mi ha risposto con uno bello screen rassicirandomi!! Ora in vorrei ricevere una versione internazionale per non aver rogna alcuna come fare ad accertarmi che il telefono che sta per arrivarmi possiede la versione giusta???
    Rispondevo a superfiore eh.
    Comunque se tu vuoi stare tranquillo e il venditore è così gentile da farti vedere screenshoot fatti fare questo e controlla se è WW come l'evidenziato in rosso:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato McCartney per il post:

    BullSlevin88 (19-08-14)

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve, i nuovi firmware di qualsiasi versione SKU si aggiornano ota e/o sideload solo con firmware con stesso SKU, se si prova a caricare il file della ROM WW su un CN, tramite adb sideload, ti restituisce l' errore del SKU errato, questo lo fa anche su un terminale CN con SKU già modificato in WW. Se si entra in Droidboot si capisce quale versione del terminale abbiamo a prescindere del firmware installato, io ho un CN_A500CG, percui cinese, con rom 1.13.xx.xx. Sono incappato anche io nel problema UPGRADE, ho visto che, su altri forum, alcuni utenti dicono che la versione 1.14.40.50 non ha il controllo del SKU integrato, percui mettendo una 1.14.40.50 CN e poi aggiogando OTA tramite file inserito nella memoria interna e rinominato WW in CN (UL-ASUS_T00F-WW-1.16.40.50-user.zip diventa UL-ASUS_T00F-CN-1.16.40.50-user.zip), partirebbe l' aggiornamento senza problemi.

    Invece da un' altra guida in inglese, si dice che: dalla release 1.15 non si può più fare downgrade ne installare firmware di diverso SKU.

    When asus updated zenfone 5 firmware to 1.15.40.35, you can't downgrade or cross SKU between CN to WW or CN to TW rom.
    But this instruction will help you dowgrade and change SKU from CN to WW rom (I think zenfone 6 is the same)

    - The first you need ROOT your zenfone we need root access to modify something (and remember enable USB debugging)
    - Download 0625 WW version from Asus download page (support.asus.c om/Download.aspx?SLanguage=en&m=ASUS+ZenFone+5&p=39&s =1)
    - Download adb (sure you installed zenfone 5 driver on your computer) and connect your Zenfone success on adb
    - Extract 0625 WW rom to get files: fastboot.img, boot.img, recovery/recovery-from-boot.p, recovery/etc/install-recovery.sh and copy them to adb folder
    - Open install-recovery.sh with notepad++ or SublimeText (or other text editor) and edit /system/recovery-from-boot.p to /data/local/tmp/recovery-from-boot.p
    - Go to Droidboot (turn off your phone then press Volume UP + Power)
    - In adb folder, hold Shift and right mouse click => select open command window here
    - In cmd, type fastboot flash fastboot fastboot.img (copy and paste to cmd) then enter :v
    - In cmd, type fastboot flash boot boot.img (copy and paste to cmd) then enter :v
    - Reboot your phone and turn on it normal
    - Connect your phone with adb and push 2 files recovery-from-boot.p and install-recovery.sh to your phone
    (adb push recovery-from-boot.p /data/local/tmp after success do the same adb push install-recovery.sh /data/local/tmp)
    Or you can use root Exproler to copy file.
    - In adb command type adb shell
    - get root access by type: su (accept when SuperSu require grand root access)
    - type sh data/local/tmp/install-recovery.sh
    - When done, you can install 0625 WW rom with adb side load


    percui da qui si evince che, caricando con fastboot i suddetti file, e fatte le modifiche appropriate ai file, si può FARE IL DOWNGRADE ALLA 1.14.40.50 CN per poi installare il 1.14.40.50 WW, e dopo, tramite adb sideload e/o ota, si può caricare qualsiasi firmware WW
    Ultima modifica di rudyxxx; 19-08-14 alle 01:19 - Motivo: Correzione

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    T00J dovrebbe essere la versione 1gb ram e 8 o 16 di rom, il T00F invece ha 2gb di ram e 8 o 16 di rom
    la rom ww non è sinonimo di terminale internazionale.
    Ultima modifica di rudyxxx; 19-08-14 alle 01:32

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in questo istante stò facendo l' upgrade, ricordo che io venivo da una 1.13 WW su Device CN, percui non ho dovuto fare il downgrade alla 1.14 col sistema di fastboot e dei file modificati, adesso ho appena caricato il 1.14.40.50 CN tramite sideload e ha finito, ho avviato il sideload del firmware 1.14.40.50 WW e lo sta installando, anzi ha appena finito mentre scrivevo, adesso carico il 1.16.40.50 WW poi vi dico.

    allora, ho installato 1.14 CN e 1.14 WW senza riavviare una dietro l'altra, poi ho provato sempre senza riavvio la 1.16, purtroppo mi rende l'errore di SKU errato.
    quindi ho riavviato e il sistema ha eseguito l'upgrade, ho riavviato in droidboot, e finalmente mi dice che il terminale è: WW_A500CG!
    Allora, ho riavviato il sideload della 1.16 ed adesso mi sta aggiornando, mi dice: Device image SKU:WW OTA image SKU: WW
    il telefono si è riavviato adesso con su la 1.16.40.50 WW e da adesso posso caricare le rom WW senza timore
    spero, che come cavia, di esservi stato d' aiuto

    p.s. domani mi metto a scrivere in italiano tutti i passaggi che ho fatto per arrivare alla 1.16 e per fare il downgrade a chi serve alla 1.14
    ciauz
    Ultima modifica di rudyxxx; 19-08-14 alle 02:27

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rudyxxx per il post:

    andrea220327 (19-08-14)

  10. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, intanto un grosso grazie a tutti i forumisti per il loro aiuto, sono in procinto di acquistere l'Asus zenfone 5 , sapete se spedito con fedex pagherei grosse spese di dogana? Qualcuno ha gia avuto esperienza in merito? E' in corso una proposta su ebay da Taiwan niente male.. Grazie mille a voi!

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    near Savona
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Pocophone/Mate 20

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @ ndrusy

    purtroppo tutte le volte che ho utilizzato fedex ho sempre pagato la dogana, da qualsiasi luogo provenisse la spedizione...
    intorno al 25-30% comprese le spese di spedizione (intendo nel calcolo).

    Andrea

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andrea220327 per il post:

    ndrusy (19-08-14)

  13. #139
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Raga giusto per la cronaca alla fine prenderò i cellulari da flosmall. Son stato a massaggiare via Skype e mi sembrano brava gente, i feedback positivi non mancano poi basta chiedere la rom in italiano che ti accontentano

  14. #140
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Intanto oggi è uscito un'altro aggiornamento 😁


Pagina 14 di 63 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy